GIOCO DELLA TORRE POLITICO

CON CHI STATE ( anche solo al 51 contro 49 per cento ) ?


  • Votanti
    33
  • Questo sondaggio si chiuderà: .

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.641
Punti reazioni
1.544
Anche se siete in una posizione grigia manifestate la vostra preferenza per qualcuno di queste opzioni che sono dicotomiche , quindi 7 risposte . E' un gioco della torre ergo dovete scegliere il male minore , ma dovete scegliere
 
Putin salvaci tu da questo declino
 
Anche se siete in una posizione grigia manifestate la vostra preferenza per qualcuno di queste opzioni che sono dicotomiche , quindi 7 risposte . E' un gioco della torre ergo dovete scegliere il male minore , ma dovete scegliere
Gia andato in vacca... :D

screenshot 2024-04-27 11_34_48.png
 
Anche se siete in una posizione grigia manifestate la vostra preferenza per qualcuno di queste opzioni che sono dicotomiche , quindi 7 risposte . E' un gioco della torre ergo dovete scegliere il male minore , ma dovete scegliere
Non vedo le risposte dicotomiche, ad esempio io non mi sento né pro israeliano né pro palestinese.
 
Non vedo le risposte dicotomiche, ad esempio io non mi sento né pro israeliano né pro palestinese.
Non rispondi se proprio non hai una sia pur minima simpatia per l'uno o l'altro . Io , malgrado Netanyau, sono dalla parte di israele pur comprendendo la criminalita' delle azioni di Israele .
 
Potresti fare un sondaggio tipo: vi mettete prima la scarpa dx o la scarpa sx?
Oppre quando vi alzate dal letto appoggiate prima la gamba dx o sx.
Fallo che si fa interessante
 
Potresti fare un sondaggio tipo: vi mettete prima la scarpa dx o la scarpa sx?
Oppre quando vi alzate dal letto appoggiate prima la gamba dx o sx.
Fallo che si fa interessante


A soldato ti insegnano che si parte sempre con il piede sinistro, saranno comunisti... da civile fai il cavolo che vuoi.
 
Potresti fare un sondaggio tipo: vi mettete prima la scarpa dx o la scarpa sx?
Oppre quando vi alzate dal letto appoggiate prima la gamba dx o sx.
Fallo che si fa interessante
fallo !!! Non ho il monopolio dei sondaggi e anzi , a dire il vero, non ho mai mancato di rispondere ai sondaggi fatti da altri
 
quando si hanno pochi neuroni si ha la necessità di semplificare la realtá: a destra o sinistra, bianco o nero, propal o proisraele.....
é per questo che la politica é diventata una questione di stupido tifo calcistico
 
Israele
Ucraina
Trump
Sia Sx che Dx a seconda dei temi
Pro vax
Anti fascista
Anti comunista
 
Pur nella semplificazione dell’ “o di qua o di là”, rispondo.

Antifascista, anticomunista, contro Putin, provax, a favore dell’esistenza di Israele, mai votato a sinistra ma non mi riconosco nella destra italiana, in USA voterei repubblicano se non fosse Trump il candidato.
 
Anche se siete in una posizione grigia manifestate la vostra preferenza per qualcuno di queste opzioni che sono dicotomiche , quindi 7 risposte . E' un gioco della torre ergo dovete scegliere il male minore , ma dovete scegliere
Ok facciamo crollare questa torre :D

Non sono con Israele ne con i palestinesi, non c’è partigianeria che non è indifferenza verso le violenze che vanno proporzionate e nei limiti risarcite.
Nello stesso modo non parteggio per l’ucraina o per la Russia, compassione per gli ucraini come per i palestinesi, nello stesso modo la violenza non risolve la sofferenza.

Trump e biden pari sono, hanno gli stessi sponsor che puntano sia sul rosso che sul nero vincendo comunque.
Interessante il fenomeno Kennedy, anche se, se vincesse ci sarebbe una esplosione di violenza e povertà scatenata da chi ha puntato colori ed è uscito lo “0”

Sinistra e destra non esistono più come non esiste rappresentanza, ideologia, programma per cui essere eletti.

In questo momento sono novax per me stesso e free vax per gli altri, quindi free vax anche per me stesso ;)

Sono guelfo bianco :D
Con la curiosità di approfondimenti storici sia sul fascismo che sull’ antifascismo con una onestà intellettuale di cui non vedo ancora la maturità.

La nuova applicazione del comunismo è neoliberista plutocratico, non lo trovo auspicabile in nessuna condizione.

trig haarp :D
 
Pur nella semplificazione dell’ “o di qua o di là”, rispondo.

Antifascista, anticomunista, contro Putin, provax, a favore dell’esistenza di Israele, mai votato a sinistra ma non mi riconosco nella destra italiana, in USA voterei repubblicano se non fosse Trump il candidato.
Devi essere intelligente x forza, queste sono le mie scelte, pari pari.
 
Israele
Ucraina
Pro vax (ma non quelli Covid specie per under60)
Destra
Anti comunista
Biden mi piace solo in politica estera, Trump in tutto tranne politica estera. Comunque non voterei nessuno dei due

aggiungerei no LGBT, anti-islamista, anti-immigrazione, anti-statalismo
 
Israele
Ucraina
Pro vax (ma non quelli Covid specie per under60)
Destra
Anti comunista
Biden mi piace solo in politica estera, Trump in tutto tranne politica estera. Comunque non voterei nessuno dei due

aggiungerei no LGBT, anti-islamista, anti-immigrazione, anti-statalismo
Azz....anche te? E siete già in 2, con me 3. C'è qualcosa che non quadra allora.. 🤔🤪🤣
 
Indietro