Giorgia Meloni candida l’indagato Sgarbi alle Europee: “Ho i voti”.

«Mi hanno detto che c’è bisogno di me al Sud». Vittorio Sgarbi ha appena parlato con il partito di Giorgia Meloni.

#primailSud, fai qualcosa se ci sei... batti un colpo :wall:
 
Sono lontani i tempi in cui Silvio lottava per noi in prima linea :'(

Me lo proponi i riferimento alla feccia o agli
Cioe,' quello presentava certificati medici falsi per truffare l'ente statale per cui lavorava e adesso la colpa e' dei giudici?
Poi, scusa, tu non eri contro i dipendenti statali scansafatiche? E di questo non dici niente? Mah...


Questo e' un grandissimo errore concettuale. Di un delinquente devi sperare che sia invece molto stupido, perche' altrimenti i danni che puo' farti sono molto maggiori.


Questo e' un'altro errore che fai (niente di personale, eh). L'europa e' fatta di deputati che sono li' tutto il tempo per fare lobbying per la loro nazione. Devi quindi essere sempre presente e capace di fare networking, non le sceneggiate napoletane che tanto ti piacciono. Insomma, devi essere preparato, responsabile, in forma fisica e soprattutto quello non deve essere l'undicesimo di 10 lavori che gia' fai.
Comunque, Sgarbi, qualora venisse eletto, si intaschera' lo stipendio e non ci andra' mai, continuando a farsi solo ed esclusivamente i ka.zzi suoi come ha sempre fatto. Tanto i boccaloni che lo idolatrano non mancano.
Boccaloni che credono sia intelligente solo perche' ha una buona parlantina.
Solo quella, un vuoto parolaio.
 
Boccaloni che credono sia intelligente solo perche' ha una buona parlantina.
Solo quella, un vuoto parolaio.


Ah sarò anche boccalone ma quando parla di arte io Sgarbi lo sto a sentire più che volentieri.

Anche quando esprime il suo pensiero su altri argomenti discute in modo comprensibile e non banale, avrà un caratteraccio ma la testa l'ha buona, a mio parere decisamente sopra la media.
 
Una ragione in più per non andare a votare. OK!
basta che poi non ti lamenti se eleggono un cavallo al parlamento. a differenza dell'impero romano, il cavallo lo nominano quelli che votano, non l'imperatore. e chi non vota contro il cavallo è complice.
 
A Strasburgo, tra olandesi portoghesi rumeni e ciprioti, risuonerá il perentorio CAPRA CAPRA CAPRA che scombussolerá il moscio andazzo del parlamento europeo
 
Ah sarò anche boccalone ma quando parla di arte io Sgarbi lo sto a sentire più che volentieri.

Anche quando esprime il suo pensiero su altri argomenti discute in modo comprensibile e non banale, avrà un caratteraccio ma la testa l'ha buona, a mio parere decisamente sopra la media.
ottimo, allora facciamogli fare il critico d'arte ed evitiamo di farci governare da pregiudicati
 
Che schifo. Semplicemente che schifo. Mi è scesa pure la Giorgia, e da tempo. Penso che serva solo una rivolta per ripulire quello schifo che ci governa. Tutti
 
Indietro