Giorgia Meloni minacciata di morte.Alla sinistra e alla stampa di sinistra frega un c

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.503
Punti reazioni
1.191
Per la Segre un fiume di inchiostro sui giornali in difesa della senatrice a vita!!Giustamente! I giornali scrivono anche che è stata tutta una montatura! Addirittura si è mossa la diplomazia israeliana!Tutto ok! Dispiace a tutti noi! Ora è sotto scorta!
Invece: della nostra cara Giorgia Meloni che ha l'età dei nostri figli ed è anche mamma!
Pure lei è stata minacciata di morte!
La sinistra e tutti i sindacati scenderanno in piazza per solidarietà! Poi :D le tre reti RAI a bande allargate annunceranno questa notizia!
...............i sinistri al potere sono toghi!!OK!.................gli italiani bevono tutto quello che c'è da bevve!:yes:
Giorgia Meloni: Minacce di morte contro di me in rete, la sinistra non ha nulla da dire?
 
Per la Segre un fiume di inchiostro sui giornali in difesa della senatrice a vita!!Giustamente! I giornali scrivono anche che è stata tutta una montatura! Addirittura si è mossa la diplomazia israeliana!Tutto ok! Dispiace a tutti noi! Ora è sotto scorta!
Invece: della nostra cara Giorgia Meloni che ha l'età dei nostri figli ed è anche mamma!
Pure lei è stata minacciata di morte!
La sinistra e tutti i sindacati scenderanno in piazza per solidarietà! Poi :D le tre reti RAI a bande allargate annunceranno questa notizia!
...............i sinistri al potere sono toghi!!OK!.................gli italiani bevono tutto quello che c'è da bevve!:yes:
Giorgia Meloni: Minacce di morte contro di me in rete, la sinistra non ha nulla da dire?

anche lei minacciata di morte?
ma soppa e' proprio un viziaccio, quello di essere nei socmel....ehm social:eek:

quindi scorta anche a lei?
scorta anche ai famigliari?
insomma scorte a tutti, e poi scorte a chi fa scorte(anche loro sono in pericolo costante per difendere tanti meravigliosi personaggi)

comunque piu' ci sto in questa epoca moderna e piu' apprezzo quando in casa la' in campagna non avevo neppure la luce,frigo,tv,bagno ecc.ecc.pero' d'inverno quando andavo a letto, preso via il prete e la suora, sotto c'era un caldo meraviglioso anche se a meno di un paio di metri da me, c'erano in salamoia i prosciutti e le spallette:D
 
anche lei minacciata di morte?
ma soppa e' proprio un viziaccio, quello di essere nei socmel....ehm social:eek:

quindi scorta anche a lei?
scorta anche ai famigliari?
insomma scorte a tutti, e poi scorte a chi fa scorte(anche loro sono in pericolo costante per difendere tanti meravigliosi personaggi)

comunque piu' ci sto in questa epoca moderna e piu' apprezzo quando in casa la' in campagna non avevo neppure la luce,frigo,tv,bagno ecc.ecc.pero' d'inverno quando andavo a letto, preso via il prete e la suora, sotto c'era un caldo meraviglioso anche se a meno di un paio di metri da me, c'erano in salamoia i prosciutti e le spallette:D
Tutta la popolazione italiana viveva così;tranne i soliti ignoti e figli di mamma ignota!
Nessuna scorta per Giorgia Meloni! Ha dei destri che la proteggono!!:o
Quei prosciutti li hai usati per la tua carriera o li hai mangiati!Mio papà per sistemare i miei fratelli e anche il sottoscritto ha regalato "un traghetto Tirrenia carico di prosciutti"!! Funziona ancora! Però le bustarelle sono "lana caprina"!!:bow:
 
Per la Segre un fiume di inchiostro sui giornali in difesa della senatrice a vita!!Giustamente! I giornali scrivono anche che è stata tutta una montatura! Addirittura si è mossa la diplomazia israeliana!Tutto ok! Dispiace a tutti noi! Ora è sotto scorta!
Invece: della nostra cara Giorgia Meloni che ha l'età dei nostri figli ed è anche mamma!
Pure lei è stata minacciata di morte!
La sinistra e tutti i sindacati scenderanno in piazza per solidarietà! Poi :D le tre reti RAI a bande allargate annunceranno questa notizia!
...............i sinistri al potere sono toghi!!OK!.................gli italiani bevono tutto quello che c'è da bevve!:yes:
Giorgia Meloni: Minacce di morte contro di me in rete, la sinistra non ha nulla da dire?

Ma lei e' donna, mamma, cristiana.
Alla peggio diventera' anche martire :D
 
Commission subito.. A prescindere... Par condicio.. E prossimo pdr
 
Tutta la popolazione italiana viveva così;tranne i soliti ignoti e figli di mamma ignota!
Nessuna scorta per Giorgia Meloni! Ha dei destri che la proteggono!!:o
Quei prosciutti li hai usati per la tua carriera o li hai mangiati!Mio papà per sistemare i miei fratelli e anche il sottoscritto ha regalato "un traghetto Tirrenia carico di prosciutti"!! Funziona ancora! Però le bustarelle sono "lana caprina"!!:bow:

no, mai usati, neppure x scampare il militare nel 76
e quando si e' trattato di chiedere di andare a lavorare alla lamborghini e quindi avvicinandomi tanto a casa nel prestampato che mi diedero c'era scritto se conoscevo delle persone che ci lavoravano dentro io scrissi nessuno,anche se conoscevo meta' delle persone che ci lavoravano ed avevo mio cugino capo reparto(devo dire che avevo anche trovato un lavoro a 25 km da casa da un paio d'anni
favori da nessuno, e non ne voglio mai avere anche adesso 40 anni dopo e spero di poterli sempre rifiutare anche in futuro
la mia dignita' non e' in vendita
 
Che strano!

Ma non sono le destre che predicano l'odio e la violenza?
C'è qualcosa che non mi torna...

Salvini.jpg
 
no, mai usati, neppure x scampare il militare nel 76
e quando si e' trattato di chiedere di andare a lavorare alla lamborghini e quindi avvicinandomi tanto a casa nel prestampato che mi diedero c'era scritto se conoscevo delle persone che ci lavoravano dentro io scrissi nessuno,anche se conoscevo meta' delle persone che ci lavoravano ed avevo mio cugino capo reparto(devo dire che avevo anche trovato un lavoro a 25 km da casa da un paio d'anni
favori da nessuno, e non ne voglio mai avere anche adesso 40 anni dopo e spero di poterli sempre rifiutare anche in futuro
la mia dignita' non e' in vendita
Sei un ragazzo onesto OK!
Per il servizio militare non ne voglio parlare. Dirò che per ottenere qualche favore bussavamo con il piede del prosciutto,non quello de-fero,ma quello vero non disossato!!Alla Lamborghini!! Hai contribuito alla mitica Miura?Più bella della Ferrari!!
Quando passava quel bolide le mutande delle ragazze si sfilavano!!:D..........un modo di dire!!
 
Sei un ragazzo onesto OK!
Per il servizio militare non ne voglio parlare. Dirò che per ottenere qualche favore bussavamo con il piede del prosciutto,non quello de-fero,ma quello vero non disossato!!Alla Lamborghini!! Hai contribuito alla mitica Miura?Più bella della Ferrari!!
Quando passava quel bolide le mutande delle ragazze si sfilavano!!:D..........un modo di dire!!

no, le miura le vedevo venire a provare almeno 2 o 3 volte al giorno(quelle che facevano ogni giorno) lungo al mio stradello da poco asfaltato,non essendoci un pista vicino e praticamente non essendoci traffico,anzi c'era un ponticello piccolino,per mettere a dura prova le sospensioni,con delle fermate accelerate,riprese ecc.ecc.
 
anche lei minacciata di morte?
ma soppa e' proprio un viziaccio, quello di essere nei socmel....ehm social:eek:

quindi scorta anche a lei?
scorta anche ai famigliari?
insomma scorte a tutti, e poi scorte a chi fa scorte(anche loro sono in pericolo costante per difendere tanti meravigliosi personaggi)

comunque piu' ci sto in questa epoca moderna e piu' apprezzo quando in casa la' in campagna non avevo neppure la luce,frigo,tv,bagno ecc.ecc.pero' d'inverno quando andavo a letto, preso via il prete e la suora, sotto c'era un caldo meraviglioso anche se a meno di un paio di metri da me, c'erano in salamoia i prosciutti e le spallette:D

Belli i tuoi post di ricordi.
Hanno il sapore della verità
e dei magnifici tempi andati
quando eravamo poveri
ma le persone erano gentili
e si sentivano cantare
e fischiettare...

Non come oggi, incazzati
violenti e insoddisfatti.
 
no, mai usati, neppure x scampare il militare nel 76
e quando si e' trattato di chiedere di andare a lavorare alla lamborghini e quindi avvicinandomi tanto a casa nel prestampato che mi diedero c'era scritto se conoscevo delle persone che ci lavoravano dentro io scrissi nessuno,anche se conoscevo meta' delle persone che ci lavoravano ed avevo mio cugino capo reparto(devo dire che avevo anche trovato un lavoro a 25 km da casa da un paio d'anni
favori da nessuno, e non ne voglio mai avere anche adesso 40 anni dopo e spero di poterli sempre rifiutare anche in futuro
la mia dignita' non e' in vendita

Manco la mia purtroppo così ci si ritrova però messi di lato alla fine mentre gli yesman fan carriera
 
ma vi pare che un assassino serio vada in giro a minacciare la sua vittima , che cosi' riesce a prendere contromisure e magari lo scopre e lo manda in galera ?

se e' determinato colpisce senza avvisare /minacciare prima , altrimenti e' solo un frustrato che non colpira' mai, le scorte sono inutili
 
Indietro