giornaliste sportive 2013/2014

havokıano;37288749 ha scritto:
il problema della calcagno è che ha la bocca storta secondo me

...non mi dirai che il tuo pisello è dritto...:D
 
Ci sono sempre gli interventi chirurgici...:D:D:D
 
la calcagno a vita,le sue imperfezioni... del viso mi fanno impazzire,bona bona bona
 
O non guardate sportitalia per cui non sapete di cosa parlate oppure vi accontentate.
Eccetto la Giannini che è strafi ga, le altre sono normalissime.
Io non guardo sportitalia, sto all'estero. Ma a volte anche quelle normali sono molto ispiranti :D;)
 
O non guardate sportitalia per cui non sapete di cosa parlate oppure vi accontentate.
Eccetto la Giannini che è strafi ga, le altre sono normalissime.

si si ma infatti non ti do torto, ma per una chiavata vanno bene tutte a occhio e croce:yes:
 
ah certo, vanno bene abbondantemente eccetto Valentina Ballarini (vi invito a guardarla):eek:

No, no, grazie, me la ricordo bene ! :D

Credo sia stata assunta da un direttore del personale diverso da quello che ha poi preso la giannini ! :D
 
si si ma infatti non ti do torto, ma per una chiavata vanno bene tutte a occhio e croce:yes:

ah.............perchè si parlava di programmare matrimoni??
Se qualcuno rifiuta la Bertini, solo una risposta, è frosciio (come disse Herrera di Bosè)!
 
ah.............perchè si parlava di programmare matrimoni??
Se qualcuno rifiuta la Bertini, solo una risposta, è frosciio (come disse Herrera di Bosè)!

non si parla di matrimoni e sicuramente son tutte da ...:censored...., ma alcune sono un po' pompate:rolleyes: manco fossero monica bellucci.
invece trattasi di monica bertini,eccotela qua.
 

Allegati

  • 232152.jpg
    232152.jpg
    60,1 KB · Visite: 68
bona questa.



prooooooot:D
 

Allegati

  • giulia-borletto-2-sportitalia.jpg
    giulia-borletto-2-sportitalia.jpg
    10,7 KB · Visite: 1.585
Pagine di scritti e due foto

Dite che vi piace il qazzo e fatela finita
 
Indietro