Giornalisti europei corrotti dal Cremlino, discussione eliminato, chiedo le motivazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NOPrenditori

Nuovo Utente
Registrato
11/11/21
Messaggi
3.626
Punti reazioni
1.323
Gentile moderazione del FOL

Nel thread "Giornalisti europei corrotti dal Cremlino" ora non più consultabile, avevo messo link e fonti autorevoli di una lista di giornalisti che erano stati pagati da Mosca per spargere disinformazione russa.
Come frontman abbiamo il recentissimo scandalo di Seipel Hubert, giornalista corrotto tedesco pagato 600.000€
Controllate pure, la vicenda è su tutti i quotidiani internazionali.
Successivamente avevo messo un elenco di giornalisti italiani in forte odore di sirene russe, elenco fatto dalle principali testate italiane, non fatto da me.

Ora vorrei chiedere senza polemica e con la massima disponibilità a collaborare, il motivo della sparizione del thread e le parti da modificare per riaprirlo.

PS:
è il secondo thread che mi viene cancellato subito dopo aver risposto per tono all'utente "tutmosi" (che provvederò a mettere in ignore list a questo punto). Mi domando se sia una coincidenza o meno.
L'utente in questione continua ad intervenire a gamba tesa nei miei thread andando sempre O.T. ("Ma gli Americani" ? alias benaltrismo) e rovinando la qualità della discussione.

Mi atterrò alle vostre indicazioni e spero di aver esposto le mie motivazioni in maniera esaustiva.

Auguro una buona domenica a tutti.
 
Ciao,
prima di continuare ti chiedo gentilmente di rileggerei il regolamento -> Regolamento del Forum perchè i tuoi contenuti sono ultimamente carichi di odio, affermazioni violente e diffamazioni.

Partiamo dal fatto che su FinanzaOnline non è consentito screditare giornalisti o politici per un "odore di sirene russe" o per qualsiasi altro motivo non sia sostenuto da una sentenza giuridica, si chiama diffamazione ed è severamente vietata.
Poi, di nuovo, non è consentito etichettare figure politiche/nickname o giornalisti o qualsiasi forma di vita con la parola criminale/corrotto/mafioso/delinquente/truffatore o altro se non siamo in presenza di una sentenza giuridica che lo afferma.

Utilizzare il forum per estendere complimenti di scredito, offensivi, diffamatori NON è in alcun modo consentito, come non lo è il diffondere odio e violenza verbale.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro