Giovanni Cervo... as John Deere!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

MaxVaro

Nuovo Utente
Registrato
26/2/01
Messaggi
3.970
Punti reazioni
302
Quotazione "assurda", ma di sti tempi va così su tutto...

Questi fanno dei super trattori ed altre macchine agricole/giardinaggio... l'egricoltura è uno dei pochi settori non in crisi, eppure... :eek:
 

Allegati

  • DE.png
    DE.png
    21 KB · Visite: 1.394
Quotazione "assurda", ma di sti tempi va così su tutto...

Questi fanno dei super trattori ed altre macchine agricole/giardinaggio... l'egricoltura è uno dei pochi settori non in crisi, eppure... :eek:

in 2 anni 3x.. e normale che scenda di piu...
 
Io qui ci credo ma per adesso sto alla finestra!!! titolo ottimo con tutte le cose apposto
 
Quotazione "assurda", ma di sti tempi va così su tutto...

Questi fanno dei super trattori ed altre macchine agricole/giardinaggio... l'egricoltura è uno dei pochi settori non in crisi, eppure... :eek:

Ciao Max, rieccomi in pista dopo quattro anni. Chi è rimasto dei "vecchi"? Il mio ORO ve lo siete almeno comprato?
 
Ciao Max, rieccomi in pista dopo quattro anni. Chi è rimasto dei "vecchi"? Il mio ORO ve lo siete almeno comprato?

Ciao Val!

Macchè...manco quello.... ho preso solo titoli canistracci-oil, pure tra gli orafi... quando li tenevo in saccocia io scendevano sempre, sti str.o.nzi!

Come te la passi?
 
Ciao Val!

Macchè...manco quello.... ho preso solo titoli canistracci-oil, pure tra gli orafi... quando li tenevo in saccocia io scendevano sempre, sti str.o.nzi!

Come te la passi?

Complessivamente non mi lamento. Come avevo anticipato prima della mia uscita di scena, i soldi erano ormai pochi e mi conveniva impiegarli sulle iniziative internettiane che avevo avviato. Oggi non è che siano molti di più ma mi sembra il caso di incominciare a monitorare cosa succede a WS perchè non vorrei perdermi anche questo treno...quando partirà.
 
Mi sa ke non ti perdi niente... anzi , ci guadagni in salute!

Io ero lì lì per chiduere tutto 1 anno e mezzo fa e non l'ho fatto: dove ho tenuto è stato un massacro....

Per fortuna il "grosso" l'avevo dato in gestione ad un consulente che per ora si è dimostrato serio ed affidabile: in questa bufera ovviamente ci sto smenando anche con lui, ma quello che ho tenuto altrove sta molto peggio!

Ho voluto "strafare", specie a livello di impegni, su troppi fronti... e questo si paga in lucidità, specie in momenti di caos totale come questo
 
Indietro