Giro d' italia 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO CICCIO :D
Almeida è uno buono ed è stato indicato come supporto a remco se non addirittura sostituirlo in caso di sua defaillance.
Nibali ha sciolto la riserva della sua partecipazione a causa operazione il giorno prima e la tappaccia di ieri ha lasciato il segno in molti. Oltre a questo c'è anche l' età e non si può pretendere troppo.:o
 
Nibali è da 2 anni che non può competere per un Gt.
La stampa ha bisogno di cavalcare qualcuno e lo sfrutta e lui si fa sfruttare, ma sappiamo che a parte una vittoria di tappa nulla di più può fare.

Vediamo se Ciccone può diventare un ciclista da classifica
 
stanno passando x imola:eek:

che peccato che un elicottero non sia passato davanti alla pallina, ehm pallona dove ci sta Pantani(l'assassinato Pantani)in bici:'(

il corridore migliore dopo coppi OK!
 
Spiace per Almeida, al Giro scorso di ottobre si era ben comportato, ma la vedo dura recuperare.
Su Nibali troppe critiche ingenerose, noto che Nibali è uno dei pochi ciclisti pro in attività a potersi fregiare del titolo "tripla corona" (ovvero vincitori sia del Giro che del Tour che della Vuelta)...e scusate se è poco!
Poi è evidente che c'è troppa curiosità, attenzione verso Remco, le aspettative sono altissime visto il talento.
Per il prosieguo e sulle salite occhio a Landa, ieri l'ho visto bene.
 
suersoc...:D ci andai anni fa...;)

E gia'...
Suersoc de Gaard
Per chi non lo sa...
Filippo Tagliani figlio della padrona delle Trote dove partiva spesse volte la S. Geo..
e vinta pure da lui nel 2018...

Giro d'Italia, chi e Tagliani, neo pro' che partira per primo - La Gazzetta dello Sport

anche oggi primo al TV di Imola davanti a Marengo...
una volatona.

1.jpg

2.jpg
 
sì ma non si puo' piu' correre in bici....

tra cuneette dossi spartitraffici rotonde e pure restringimenti

io ora dirò qualcosa che fa incavolare qualcuno. Io eliminerei le tappe di pianura totale. Con le velocità che hanno raggiunto negli ultimi anni sono diventate pericolosissime.
Tappe vallonate, di montagna e crono. solo queste
 
io ora dirò qualcosa che fa incavolare qualcuno. Io eliminerei le tappe di pianura totale. Con le velocità che hanno raggiunto negli ultimi anni sono diventate pericolosissime.
Tappe vallonate, di montagna e crono. solo queste

sono con te !
 
che sf.i.ga mikel, è stato colpito:wall::wall:

ha ragione garzello, rompono l'azzo per le borracce e la posizione in bici e poi li mandano al massacro.

teste di azzo
 
Ed ora solite polemiche sul percorso che avviene solo al Giro poi al Tour o Vuelta corrono nei campi ma tutti tacciono quando cadono.
 
io ora dirò qualcosa che fa incavolare qualcuno. Io eliminerei le tappe di pianura totale. Con le velocità che hanno raggiunto negli ultimi anni sono diventate pericolosissime.
Tappe vallonate, di montagna e crono. solo queste

Essi ma le salite hanno le discese dice nulla Remco?
 
Essi ma le salite hanno le discese dice nulla Remco?

vero, ma è diverso, la discesa in caduta non è indotta da fatti esterni ma da errori. Purtroppo il ciclismo rimane uno sport pericoloso ma ora nelle gare in pianura è eccessivo.
 
allora dalla crema possiamo togliere :
- Almeida
- Landa
- Sivakov
:o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro