GIRO D'ITALIA 2022

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Non viene neanche Lui ... Ormai siamo come un paese nord africano.

se ti fossi documentato, sapresti che Alcaraz ha fatto una scelta di salute preferendo far guarire la caviglia infortunata in vista del R.G.
A Roma ci sono tutti i migliori a cominciare da Nadal e Djokovic...:rolleyes:
 
Problemi a una coscia , c'era già poca qualità prima ora bisogna sperare in qualche giovane talento.

anche questo non è vero, mancano Pogacar e WVA che hanno fatto altre scelte, ma ci sono fior di corridori, a cominciare da MVDP.
 

Allegati

  • Immagine 838.jpg
    Immagine 838.jpg
    262,6 KB · Visite: 46
  • Immagine 840.jpg
    Immagine 840.jpg
    240,4 KB · Visite: 45
Ultima modifica:
anche questo non è vero, mancano Pogacar e WVA che hanno fatto altre scelte, ma ci sono fior di corridori, a cominciare da MVDP.


Direi uno dei giri più scarsi visto la qualità degli iscritti , può vincerlo chiunque , forse è meglio cosi , più incerto.
 
Potevano andare un po' più piano oggi...6° gg di gara...:rolleyes:
 
una nota di colore di Marco Saligari

spettacolo, appena successo Girmay spesso fermo per bisogni fisiologici
 
grande fuga solitaria di Diego Rosa, un applauso ! :clap:
 
ancora lui...
 

Allegati

  • Immagine 844.jpg
    Immagine 844.jpg
    279,6 KB · Visite: 43
una nota di colore

spettacolo, appena successo Girmay spesso fermo per bisogni fisiologici

forse ho visto troppo Colorado, mi è uscito Marco Saligari, una nota di colore..Girmay ho pensato di condividere
 
Tappe con chilometraggio troppo lungo (specialmente oggi e quella ultima in terra magiara), un tempo le tappe erano più corte e duravano meno. Forse l'organizzazione dovrebbe rivedere il chilometraggio e comunque i ciclisti fanno più che bene in queste tappe ad andare piano (così fanno saltare anche le previsioni di ora arrivo).
 
ci sono anche esigenze di sponsor e di cassa, pagano le sedi di partenza e di arrivo. io credo che si sia fatto un bel tracciato, mi piace che abbiano tagliato le crono, non mi piacciono le salite da 20 e più km. personalmente ci sarò il 25 su Monterovere, ci piazzeremo vista laghi dove la salita è più dura, tappa di Lavarone
 
Indietro