Giulio Turcato

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Da mie notizie non sarà solo il figlio di Ettore Caruso (e del resto come potrebbe), ma sarà coadiuvato da un imprenditore romano che ha lavorato a stretto contatto con Turcato e - si dice - da un gallerista del nord italia.
L'ingerenza dei galleristi negli archivi è sempre una situazione borderline visto l'oggettivo profilo di conflitto di interessi che potrebbe emergere, staremo a vedere. Intanto il mercato sembra essere in netta ripresa!!!!
 
Sarebbe auspicabile anche che venisse preparato un catalogo generale, anche nell'ottica di fare un po' di pulizia
 
Da mie notizie non sarà solo il figlio di Ettore Caruso (e del resto come potrebbe), ma sarà coadiuvato da un imprenditore romano che ha lavorato a stretto contatto con Turcato e - si dice - da un gallerista del nord italia.
L'ingerenza dei galleristi negli archivi è sempre una situazione borderline visto l'oggettivo profilo di conflitto di interessi che potrebbe emergere, staremo a vedere. Intanto il mercato sembra essere in netta ripresa!!!!
Mi è capitato tra le mani il catalogo di Giulio Turcato “Colori mai visti” mostra tenutasi nell’ottobre del 2021 in collaborazione con l’archivio Turcato. In questo catalogo compaiono quali componenti dell’archivio Ettore Caruso come presidente, Barbara Cookson come vicepresidente e Martina Caruso come consigliere.
Forse sarà cambiato qualcosa rispetto alla suddetta mostra, in ogni caso la prima cosa che dovrebbero fare e riattivare il sito turcato.org…….😅
 
Indietro