Giuseppe Amadio

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

infine, dico io ;)
ma se i quadri si comprano dall'artista con lo sconto comitiva :D...
come si fa a pensare di fare un "investimento" ?:eek:
...dai su ;)


se trovi un pulmino a basso costo
con un autista pure a basso costo
e mi trovi pure l'artista che ci dà una camionata di opere
fammi un fischio, dai.....

... opere io non ne prendo,
ma mi paghi come autista:D:D:D:D
 
...
infine, dico io ;)
ma se i quadri si comprano dall'artista con lo sconto comitiva :D...
come si fa a pensare di fare un "investimento" ?:eek:
...dai su ;)

Mi pare che a suo tempo avessimo ben puntualizzata questa incongruenza. Non era poi così difficile predirne gli esiti...
 
Ho appena scoperto di essere in possesso di un quadro di questo autore.... Che ne conosco ne personalmente apprezzo in particolar modo.
Da quello che leggo non credo abbia valore... Che ne pensate?
 
IMG_20200830_164941.jpg
IMG_20200830_164901.jpg
 
In caso provo a mettere domani l annuncio qui sul mercatino.... Da che prezzo mi consigliate di partire per provare?
 
Ultima modifica:
Bah in questo forum dubito che troverai acquirenti. Se vuoi venderlo più o meno velocemente puoi provare su Catawiki nell’asta di arte moderna e contemporanea italiana; proponi tu un prezzo di riserva e loro ne proporranno uno loro (ovviamente al ribasso); rispetto alle aste tradizionali il vantaggio é che non devi muoverla fisicamente da casa tua. Però l’opera deve avere documentazione...
 
Penso che 500 di base Carrara lo possa mettere...
 
Pensare che 4-5 anni fa a genova fiera i mercanti si strappavano dalle mani i 30x30 a 1k euro
 
Sandro Mate il nuovo FABIO MAURI?

:confused::confused:

Salve a tutti, girando per le aste online mi sono imbattuto in questo artista Sandro Mate , in alcuni lavori ricorda molto il maestro Fabio Mauri .
In un intervista dice appunto che le sue opere non sono Estroflessioni 🤷*♂️
Voi cosa ne pensate? IMG_20210311_151006_529.jpg

:rolleyes:

20191028_171704-01.jpg

:rolleyes:

20191108_095542-01.jpg


IMG-20210123-WA0141.jpg
 

Allegati

  • Artefiera-01.jpeg
    Artefiera-01.jpeg
    62 KB · Visite: 411
Per arrivare a questo livello non si può che essere dei disperati privi di dignità.
Così commento quei lavori.
 
Noto con piacere il suo sito porta aggiornamento 2023.
Sicuramente vive nel futuro, perché nel presente, di tal soggetto, non v'è traccia.
 
D: “Ti consideri un artista concettuale?”
R: “ .... non meno importante è il risultato estetico e percettivo”

Quindi direi che siamo agli antipodi dell’arte concettuale 😜
 
Noto con piacere il suo sito porta aggiornamento 2023.
Sicuramente vive nel futuro, perché nel presente, di tal soggetto, non v'è traccia.

Credo che 2023 sia il copyright valido fino a 2023 :D

comunque si sul sito non vi è una biografia o notizie su di lui , ne so quanto voi :o
 
Per arrivare a questo livello non si può che essere dei disperati privi di dignità.
Così commento quei lavori.

Saluto tutti i membri e amministratori di questo sito . Premesso che non ho in collezione non conoscevo Sandro Mate ne mi piace il suo genere. Detto questo, non sono molto d’accordo sul fatto di ritenere un artista "disperato e privo di dignità” , per cosà? per aver preso spunto da un grande maestro come Fabio Mauri ? Cosa c’è di nuovo ? Alcuni artisti si son sempre "copiati" tra di loro o almeno preso spunto , tutto questo anche nel passato , cè una lista infinita di autori che hanno copiato ! e si parla di grandi nomi...Poi chiaramente non si può certo dire che Sandro Mate abbia inventato l’acqua calda :D
 
Detto questo ma che c’ entra tutto ciò con amadio 🚑
 
Saluto tutti i membri e amministratori di questo sito . Premesso che non ho in collezione non conoscevo Sandro Mate ne mi piace il suo genere. Detto questo, non sono molto d’accordo sul fatto di ritenere un artista "disperato e privo di dignità” , per cosà? per aver preso spunto da un grande maestro come Fabio Mauri ? Cosa c’è di nuovo ? Alcuni artisti si son sempre "copiati" tra di loro o almeno preso spunto , tutto questo anche nel passato , cè una lista infinita di autori che hanno copiato ! e si parla di grandi nomi...Poi chiaramente non si può certo dire che Sandro Mate abbia inventato l’acqua calda :D

Il tuo primo messaggio sul FOL e vai a difendere uno sconosciuto.
Immagino senza interessi, no?
Quello non è "prendere spunto", è copiare vergognosamente il lavoro altrui, produrre un'opera senza alcun pensiero che giustifichi il gesto. Non è arte, è una buffonata.
Con Amadio abbiamo avuto risvolti simili. L'atto di "prendere spunto" dal lavoro di ricerca di Bonalumi ha infatti con il tempo dato i suoi frutti.
Chiusa la prima parentesi speculativa, Bonalumi rimane Bonalumi, Amadio va nei senza riserva.
 
Indietro