Glenalta Spac

bellissima società hanno scelto: grandi!!!
 
http://pdf.reuters.com/pdfnews/pdfn...&u=urn:newsml:reuters.com:20180316:nBIA28Cmj7

In data odierna è stata altresì pubblicata la relazione rilasciata da Baker Tilly Revisa in qualità di esperto indipendente designato dal Tribunale di Milano ai sensi dell'art. 2501-***ies del Codice Civile, con la quale la stessa ha espresso il proprio giudizio sulla congruità del rapporto di cambio relativo alla Fusione determinato nel Progetto di Fusione. La relazione è disponibile presso le sedi delle società partecipanti alla Fusione, nonché sul sito internet di Glenalta, all’indirizzo Glenalta S.p.a., Sezione “Operazione Rilevante”.

In base a quanto sopra dovrebbero tornare a contrattare azione e warrant da Lunedì!
 
Cosa ti avevo detto???? :eek:

troppo ottimista...

sulle spac ormai c'è l'effetto pendolo. da troppo entusiasmo prima e prezzi alti, a pessimismo e prezzi oggettivamente a sconto...

Eh già...hai avuto perfettamente ragione :bow:
Sicuramente il clima sulle SPAC è molto peggiorato!
 
Anche questa dovrà lottare con chi recederà!
 
Ma come???? Sei passato da entusiasmo (quotazioni a 10,8) a pessimismo cronico (rischio recessi elevati). Perché questo cambio view????

Diciamo che ci poteva stare subito qualche scarico di chi non era in sintonia con la scelta...ma se inizia a ballare troppo sui 10 oppure anche sotto mi sembra destinata a ripetere il copione di EPS e Crescita! Non sono considerazioni sulla società che mi portano ad essere pessimista ma semplici motivazioni tecniche!
 
Diciamo che ci poteva stare subito qualche scarico di chi non era in sintonia con la scelta...ma se inizia a ballare troppo sui 10 oppure anche sotto mi sembra destinata a ripetere il copione di EPS e Crescita! Non sono considerazioni sulla società che mi portano ad essere pessimista ma semplici motivazioni tecniche!

è la spac, bellezza...
non c'è società buona che tenga... la vado sostenendo da un po'. ;)
 
Cft

è la spac, bellezza...
non c'è società buona che tenga... la vado sostenendo da un po'. ;)
Comunque la cft ha comprato due settimane fa il 75% di un fornitore che gli dà il 40% del materiale, con soldi cash. Mi sembra gente sveglia.
 
CFT

Buongiorno a tutti, per coloro che avessero conservato le azioni CFT dopo la OPA di ATS segnalo la costituenda Associazione Piccoli Azionisti di CFT: www.apacft.it apacft@apacft.it. Buona giornata.
 
Minusvalenza fiscale su titolo CFT Spa (ex GLENALTA) dopo OPA ATS AUTOMATION

Buongiorno,
se avete azioni CFT SpA in portafoglio e volete realizzare la minusvalenza fiscale scrivete a apacft@apacft.it.
Cordiali saluti.
 
Indietro