Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 10

Quindi per un crack ora mandano anche una mail a tutti i trader per avvertirli prima o serve una notizia per giustificarli?
Gli spike vengono sempre ricoperti...quindi FIB e DAX domani si accappottano ancora sempre che non lo fanno entro le 22:00 di questa sera :bye:
Rob de matt
 
Il piano distruzione Italia sta accelerando Draghi oggi ha ufficializzato una tassa del 15% sugli extra profitti per gli energetici…a sto punto direi che è in grado di fare tutto…
Road to 80 per il 67 sempre che basterà
 
Il piano distruzione Italia sta accelerando Draghi oggi ha ufficializzato una tassa del 15% sugli extra profitti per gli energetici…a sto punto direi che è in grado di fare tutto…
Road to 80 per il 67 sempre che basterà

magari 15% l'hanno alzata sino al 25%...:'(
 
buongiorno equipaggio.. :)

su' con la vita e senza piagnistei tanto oggi parla..... LEI ..:p :yes: :cool: :bye:

ORE......15 .. :D
 
:eek::eek::eek::eek:
Vediamo quanto farà affossare le nostre big energetiche, aziende invidiate da tutto il mondo OK!
Direi che il suo apporto con lo spread e le quotazioni dei btp è stato ottimo OK!
L'importante è sempre avere le fette di salame sugli occhi o tapparsi il naso e andare avanti :cool:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    41 KB · Visite: 275
Tornato adesso dal dentista ,posso dire che sono più contento di stare qui con voi che da lui ?:cool:

no sennò Draghi si dimette :D Rene te che sei dottore in legge....puzzano più le loffe o le scuxegge? :D
Io non lo so, ma mi sembra che andiamo verso il default con questi rendimenti e la FED deve ancora alzare i tassi a maggio e a luglio e a settembre...:bye:
 
Ragazzi buongiorno. Una info se potete...

Btp Tf 2,5% Dc32..come mai FINECO mi da una cedola annuale di 0,3982% quando dovrebbe essere 2.5%?..

ISINIT0005494239 Mercato MOT.Cedola annuale 0,3982%.Frequenza cedola SEM..Tipo cedola in corso FISSO.Cedola in corso 0,1991%.

Non riesco proprio a capire.. Grazie a chi mi darà una risposta
 
Ragazzi buongiorno. Una info se potete...

Btp Tf 2,5% Dc32..come mai FINECO mi da una cedola annuale di 0,3982% quando dovrebbe essere 2.5%?..

ISINIT0005494239 Mercato MOT.Cedola annuale 0,3982%.Frequenza cedola SEM..Tipo cedola in corso FISSO.Cedola in corso 0,1991%.

Non riesco proprio a capire.. Grazie a chi mi darà una risposta

Emissione 3 Maggio, prima cedola 1' Giugno, dovrebbe essere il rendimento del periodo...
 
Gli acquisti son diventati costanti dopo gli asterischi in acquisto mezza figura fa ,che siano gli amicici di Draghi? :cool:
 
Azionario verde e btp verdi... giornatona insomma :cool:

Tra pochi minuti parlerà LEI...
Sil le hai fatto qualcosa di bello :confused:
 
Azionario verde e btp verdi... giornatona insomma :cool:

Tra pochi minuti parlerà LEI...
Sil le hai fatto qualcosa di bello :confused:

il solito ritornello .. :p

e sfinita l'ho lasciata sul tinello .. :yes::yes: :censored: :cool:
 
Gli Amici di Draghi non acquistano mai al massimo si ricoprono :D
L'unico mese al rialzo di questo anno orribili targato Draghi è di maggio 2021 vediamo se si ripete la storia.
 
Indietro