Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.4

Vi voglio rendere partecipi
di una mia grossa soddisfazione.
Mia moglie ha gia fatto entambe le vaccinazioni
ed oggi io ho fatto la prima.
Grazie al mio dottore che è riuscito a farsi
dare la dose adducendo la mia qualità di care giver.
Naturalmente Pfizer.

Non per dire ,ma è esattamente quello che ti ha suggerito lo zio tempo e tempo fa:cool:'
 
bene ludo! entro fine mese se abbassano ancora l'eta per le vaccinazioni mi sparo anch'io un pfizer...;)

directa ancora in alto mare con le assegnazioni
 
bene ludo! entro fine mese se abbassano ancora l'eta per le vaccinazioni mi sparo anch'io un pfizer...;)

directa ancora in alto mare con le assegnazioni

penso che siano in alto mare sì
cmq ringraziamo che almeno ci hanno fatto partecipare con preordine

magari questo bondino non è interessante per i più ma io ci tenevo invece ad averlo
 
bene ludo! entro fine mese se abbassano ancora l'eta per le vaccinazioni mi sparo anch'io un pfizer...;)

directa ancora in alto mare con le assegnazioni

Ottimo.
E lo auguro di cuore a tutti voi.
Che torni un po' di serenità e di vita normale.
 
Spread vs Bund

ita 110
spa 67
port 68

con Draghi mi sarei aspettato un 80
 
Vi voglio rendere partecipi
di una mia grossa soddisfazione.
Mia moglie ha gia fatto entambe le vaccinazioni
ed oggi io ho fatto la prima.
Grazie al mio dottore che è riuscito a farsi
dare la dose adducendo la mia qualità di care giver.
Naturalmente Pfizer.

Ottimo Ludo,mi fa piacere.

Purtroppo siamo distanti e posso dirtelo solo virtualmente ma, se hai bisogno fai un fischio. OK!
 
A proposito di piattaforme che consentono short sul BTP, avete qualcosa da consigliarmi?
Io per lo short BTP sto utilizzando Binck ma tra 1 mese non sarà più possibile e Fineco è troppo cara a livello commissionale. Voi cosa utilizzate?
Grazie


Ragazzi ci riprovo a mercati chiusi..avete suggerimenti per piattaforme che consentono short su BTP . Grazie
 
Ma non ti avevo già risposto ?:mmmm:

O era un altro ? Maròòò c'ho i neuroni che si cercano come le particelle di sodio

Ho ricontrollato ma non ho visto nulla. Forse visto che ci sono diversi clienti Binck c'è qualcuno che avrà fatto stessa richiesta su altro post. Grazie
 
Veramente non è proprio così , si informi da fonti mediche non allineate al pensiero unico .

intanto intendevo dire in casa, che non contrae da familiari

fonti mediche tipo? me ne citi qualcuna, sono ignorante da questo punto di vista
cosa intende? varianti? o cos'altro?

allineata? pur avendo la possibilità di effettuare la somministrazione del vaccino prima di altri non l ho fatto..proprio perchè volevo informarmi
 
Ho ricontrollato ma non ho visto nulla. Forse visto che ci sono diversi clienti Binck c'è qualcuno che avrà fatto stessa richiesta su altro post. Grazie

Vabbè a monte , con la memoria che mi ritrovo ,vinci facile .

Per short btp :

short solo intraday webank ,fineco

short anche multiday Iwbank


se vuoi contatti diretti per webank ,devi sentire dado88 è lui il nostro frontmanOK!
 
buonasera a
quasi tutti

l'uscita completa di ieri a 118,2 si è rivelata
non azzeccata
ma azzeccatissima
vista la chiusura a 117,2x

domani dati ucg
quindi altra giornatina niente male come volatilità

poi torno con calma sul matusalemme
tanto non scappa
 
Indietro