Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in caso di portabilità del conto, vengono trasferite anche le minus/plusvalenze o si azzerano?
 
in caso di portabilità del conto, vengono trasferite anche le minus/plusvalenze o si azzerano?

Vengono trasferite in caso di chiusura del conto originale..
Devi chiedere la certificazione delle minus
 
Buondì payroll’s, ;)
Today c’è poco da fare analisi tecnica, il dato delle 14.30 molto probabilmente sposterà gli equilibri. Al massimo possiamo indicare dei livelli chiave abbastanza ampi da osservare.

I massimi di ieri sono un primo ostacolo per i longhisti 153,90 sopra abbiamo 154,20 ma l’ultimo baluardo dove si sono schierati i ribassisti si trova a 154,5 una chiusura sopra quest’ultimo livello annullerebbe tutto il ribasso delle ultime sedute con rottura del Trendline discendente (rossa) di breve periodo.

All’ingiù i minimi dell’altro ieri 153 sono un primo supporto che se venisse rotto troviamo subito 152,75 ma temo possa spingersi fino in area 152. Più in basso il quadro tecnico diventerebbe assai funesto, percui mi fermo…. anche perchè probabilmente le sospensioni diventerebbero copiose.

FutureBTP
4251749C-6988-41E9-AB74-6F1B3AC25102.jpg
 
raga ... potrei andare su questo ITALY ma ben 2032 ? US465410BG26 conviene a ben 128 dollari.... che dite ? ok o lascio perdere ?
 
Secondo me oggi ....no niente ,se ve lo dico dopo è troppo facile e non c'è divertimento:D

Fai uno squillo al Ninio altrimenti dorme fino a mezzogiorno e poi chi paga i capital gains :D
 
Ultima modifica:
Buongiorno traders, come la và tutto bene? Questa mattina me la sono presa comoda
 
salve a tutti,,,,,cedolame arrivato puntuale e piazzato ora su snam...si naviga a vista..peccato che non ho tempo e voglia di partecipare come una volta
 
salve a tutti,,,,,cedolame arrivato puntuale e piazzato ora su snam...si naviga a vista..peccato che non ho tempo e voglia di partecipare come una volta
Ciaoo Bano, OK!
la vita da pensionato cedolatore seriale ti si addice, ;) senza troppi patemi d’animo ti godi appieno la vita.
Noialtri tocca combattere sul campo everyday in prima linea per raggiungere il tuo ”status opulentus”. :D
Ciusss
 
Ciaoo Bano, OK!
la vita da pensionato cedolatore seriale ti si addice, ;) senza troppi patemi d’animo ti godi appieno la vita.
Noialtri tocca combattere sul campo everyday in prima linea per raggiungere il tuo ”status opulentus”. :D
Ciusss

E dove l'hai imparata???
Intendo ciuss
 
E dove l'hai imparata???
Intendo ciuss
sottocasa quand'ero piccino, in reatà bisognerebbe scrivere "Tschüss" ma ho "italianizzato" :D l'espressione.

dati lavoro non entusiasmanti :o vediamo ora come reagiscono gli indici
secondo me ha inciso le prime due settimane di Agosto quando si temeva molto la variante Delta, probabilmente le imprese hanno rinviato le assunzioni dopo meta del mese di Agosto.
 
sottocasa quand'ero piccino, in reatà bisognerebbe scrivere "Tschüss" ma ho "italianizzato" :D l'espressione.

dati lavoro non entusiasmanti :o vediamo ora come reagiscono gli indici
secondo me ha inciso le prime due settimane di Agosto quando si temeva molto la variante Delta, probabilmente le imprese hanno rinviato le assunzioni dopo meta del mese di Agosto.

Strano perchè è un'espressione che
usano molto in quel di Carloforte nell'isola
di san pietro.
 
Strano perchè è un'espressione che
usano molto in quel di Carloforte nell'isola
di san pietro.
Ignoravo… :mmmm:
sarà perchè quando fu colonizzata l’isola abbiamo poi lasciato un saluto indelebile tra gli abitanti…. Ciusss


Dopo i dati, a naso sembra non averla presa bene i Bonds :yes:
positivo invece il tasso di disoccupazione che è sceso al 5,2 sarà questo a spingere in basso le obbligazioni. :boh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro