Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 7

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buongiorno a todos,, vediamo se esce la safety car :D
 
Buongiorno a los traders !!! ecco il menu del giorno:

scadenza dei future e dei contratti di opzione sulle azioni e sugli indici
Presentazione del piano strategico da parte di Diasorin
ore 8:00 comunicazione delle vendite di automobili in Europa nel mese di novembre

Buon gain a todos!! Zio fai attenzione sono due venerdì consecutivi che lossi :D
 
Buongiorno a los traders !!! ecco il menu del giorno:

scadenza dei future e dei contratti di opzione sulle azioni e sugli indici
Presentazione del piano strategico da parte di Diasorin
ore 8:00 comunicazione delle vendite di automobili in Europa nel mese di novembre

Buon gain a todos!! Zio fai attenzione sono due venerdì consecutivi che lossi :D

uazz ...è vero 540 e 440.:eek::eek:
Non vorrei un 340:cool:


Come nel paradiso e altre cose ,non ci credo ma non si sa mai ....sgratt sgratt
 

Allegati

  • sgratt.jpg
    sgratt.jpg
    10,6 KB · Visite: 157
Vedo che sono belli pompati i btp questa mattina considerando anche che è venerdi...:eek:
 
Allora questa sua assenza potrebbe favorire il pompaggio di un altro pochettino dei btp.....Perchè come li spompa lui non li spompa nessuno....:D

lui fiuta i btp come fossero porcini e li stana .. :yes:

a me da' l'idea d'un furetto.. :cool::cool: :bye:
 
Ecco l'ora X peccato che non ci sia lo Zio e lasci tutto a me :D
 
Cattura1.JPG

Sono uscito dall'ascensore....Roy insieme a Crik e Crok sono voluti rimanere per proseguire.

E come dice il briciolaio meglio questo che niente....:D
 
Tonnato ora come il vitello ,che si dice ?:cool:

Io son già sotto di 1350 , l'ho detto che è meglio che stia qui davanti al pc ,che fuori son pericoloso:eek:

ps bravo Black l'importante e che siano andati ad un aristogatto ,una volta a me una a te ,una a quell'altro va sempre beneOK!
 
P.S. Zio se ti occore un bonico mi raccomando fammi un fischio....:cool:
 
ASCENSOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
 
Indietro