Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 7

Vedo volumotti all'ora ics sui titoli come prevedibile ,ma qui su obbligazionario se non vedo male ...latitano.

Intanto STM prosegue il crollo di ieri sera , al nyse in chiusura sparavano addirittura al meglio ,prevedibile che oggi la bastonassero
 
Certo ,ti do subito l'iban dell'Euronics , un sony mi ha fatto gli occhi teneri e non ho resistitoOK!

hahahahahaha!!!! Va bene dai.....ma con una condizione che blocchi l'ascensore, fai uscire Roy e company e la fai tornare ai piani bassi perchè io sono rimasto fuori....:D
 

Allegati

  • topo.gif
    topo.gif
    71,6 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Zio quando hai tempo mi rispondi al vocale?
Grazie
 
uscito dalle entrate di ieri sul 51 a 98.78 ...... non potevo seguire e quello avevo immesso ieri sera :rolleyes:
buon pomeriggio a tutti
 
Oggi c'è aria pesante di i.nculodromo...
 
Io sono giunto alla conclusione che è meglio abbandonare la nave dei btp per posizioni rialziste, che ormai sopra questi livelli non compra più nessuno :cool:
 
ASCENSOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grrr::grrr::grrr:
 
Ho ripreso la caccia alle bricioline dopo la cioccolata ,sperando di arrivare al sony così mia moglie non vede uscite strane:D
 

Allegati

  • topo.gif
    topo.gif
    71,6 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
Mi raccomando quando vedi i candelotti verdi tienitili tutti per te.....e fanne buon uso...:D

Mi spiace ma sono all'antica ,ma non ti biasimo se a te piace fare certe ricerche :cool::p

Poi io seguo la strategia che mi ha insegnato roy con le candele rrosse e verdi
 

Allegati

  • vita del trader incapace.gif
    vita del trader incapace.gif
    33,4 KB · Visite: 90
Indietro