Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 7

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi sa che la giornata volge al termine non vedo più dati fino alle 19 o qualche operatore aggiusta i portafogli o l'è dura:cool:

Dirotto su spider :bye:
 
Mi spiace ma sono all'antica ,ma non ti biasimo se a te piace fare certe ricerche :cool::p

Poi io seguo la strategia che mi ha insegnato roy con le candele rrosse e verdi

eh no questo è troppo bravo io sono più scarso :p
 
qualche candelina di traverso??? Considera il tutto un prestito con interessi..:D

Hanno comprato senza motivo di future ,più di un milione al meglio fino a 87 ,ho dovuto raddoppiare per uscire in pari ,da un gain teorico di 10 tick

Mi ca è sempre festa
 
cioè questi a 150,03 di future comprano 99,87 , a 150,14 di future vendono a 99,75 ...per me gira droga:cool:

in pratica mi davano il gain se saliva il future su uno short ,robe da matti
 
Hanno comprato senza motivo di future ,più di un milione al meglio fino a 87 ,ho dovuto raddoppiare per uscire in pari ,da un gain teorico di 10 tick

Mi ca è sempre festa

hai mediato? urca se lo sa Ninio ti toglie il saluto :D
 
hai mediato? urca se lo sa Ninio ti toglie il saluto :D
Roy lo zio lavora sempre con più lotti non è mica mediate come altri, ogni volta che fa un eseguito mica lo paga.
Comprati ENI che la regalano :eek:
 
cioè questi a 150,03 di future comprano 99,87 , a 150,14 di future vendono a 99,75 ...per me gira droga:cool:

in pratica mi davano il gain se saliva il future su uno short ,robe da matti

ahahahahah.. :D

solo tu puoi barcamenarti in questa selva oscura .. :yes::yes:

vado a fumare una siga.. :eek:

azz.. MA IO NON FUMO.. :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
cioè questi a 150,03 di future comprano 99,87 , a 150,14 di future vendono a 99,75 ...per me gira droga:cool:

in pratica mi davano il gain se saliva il future su uno short ,robe da matti

La cosa che vorrei tanto capire e se si sta facendo la corsa di Natale per poi.........:confused:
 
hai mediato? urca se lo sa Ninio ti toglie il saluto :D

Si media solo su un molto probabile fuori prezzo ,se no col cavolo ,accetti il loss è compreso nel trading .

Poi il 51 e il 67 si son comportati correttamente ,sul 72 Coe Renza era dal ginecologo.:cool:

Poi al massimo losso ,mica me lo tagliano

se lo vedi ora 99,60 con 150,08 di future ,i miei 10 tick che volevo con future più basso ancora di 5 punti,mica chiedevo l'impossibile
 
Cmq confermo che non ci son volumi ,solo ogni tanto un operatore si passa la palla da solo ,per il resto tutti che guardano

si va al serale
 
Ultima modifica:
Si media solo su un molto probabile fuori prezzo ,se no col cavolo ,accetti il loss è compreso nel trading .

Poi il 51 e il 67 si son comportati correttamente ,sul 72 Coe Renza era dal ginecologo.:cool:

Poi al massimo losso ,mica me lo tagliano

se lo vedi ora 99,60 con 150,08 di future ,i miei 10 tick che volevo con future più basso ancora di 5 punti,mica chiedevo l'impossibile

ok prendo appunti per Enzino: 1) si media sul fuori prezzo 2) al massimo losso mica me lo tagliano :D
 
Indietro