Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • grim.jpg
    grim.jpg
    26,3 KB · Visite: 322
E dipende anche se hai minus ,se no sono 22909:cool:

Visto che c'è gente che ha minus in scadenza è un modo sicuro da farsi con grossi capitali

Purtroppo è difficile far entrare in testa determinate cose a gente come Scala... assuefatto dal metaverso
 
Ma non ti accorgi che è una presa per il ....?
Cioè uno se investe 22700 aspira a recuperare 300€ dopo mesi?
Se ne vuole recuperare 3000 ne deve investire 227000€ Sempre dopo mesi!!!
Se ne vuole recuperare 30000 deve investire milioni...
A me mi pare una presa per il ....!!!!
 
Ma non ti accorgi che è una presa per il ....?
Cioè uno se investe 22700 aspira a recuperare 300€ dopo mesi?
Se ne vuole recuperare 3000 ne deve investire 227000€ Sempre dopo mesi!!!
Se ne vuole recuperare 30000 deve investire milioni...
A me mi pare una presa per il ....!!!!

Scala guarda che cì gente molto ma molto più brava di te e me che fa solo questo ,inclusi gli istituzionali.


Poi perchè dovrebbe essere una presa per il bip ?:mmmm:
Può interessarti o non interessarti , c'è a chi fa comodo e chi usa quei soldi per fare altro , punto .
Non andare a cacciarti in un "cul de sac" vendendo un immobilizzo di capitale per mesi quando l'opa finisce l'11 novembre , se no parti già nel torto.
Se invece preferisci prendere un BOT a un mese che ti da il 2% io ti capisco ,lo farei anch'io ..............a trovarlo:D
E di opa nell'anno ce ne sono assai , alcune con margini di guadagno ,altre no


Ovviamente in un Opa il timing dell'entrata è tutto , anche Ste l'ha segnalato per tempo ma in quei giorni il rischio di ritiro dell'opa o del suo aborto per altri fattori è minimo ma comunque c'è (comunque l'ha scritto nel post), una volta ratificato è chiaro che il guadagno si restringe ,mica son tutti babbi sul mercato.
Io stesso ho segnalato a Ste un titolo sotto opa che dava il 4,5% in due mesi ,ma in quel momento non c'era ancora la ratifica da parte dello Stato che può in ultima istanza bloccare un opa.
Rischio seppur minimo = più margine , zero rischio = margine ridotto

Chi ha fatto questa scommessa anticipando i tempi con Telecom per esempio è rimasto col cerino in mano.
Cmq già io ne capisco poco di opa ,e ne parlo poco ,ma se non ne capissi del tutto ,eviterei di parlarne :D
 
Tod's per esempio è sopra prezzo d'opa ,ma perchè sono in molti a pensare a un possibile rilancio .
Qui non c'è quindi il margine sicuro comprando ora ma solo una scommessa di un prezzo superiore ,una scommessa che ha un costo in caso di conclusione d'opa al prezzo fissato di 40 euro .
Ad alcuni interessa ad altri no ,tutto molto sempliceOK!
Atlantia quando ancora si chiamava Autostrade subì tre rilanci, c'è chi ci ha comprato la macchina per andarci in autostrada.:D

Ci sono 1000 modi di fare trading ,di massa o di nicchia ,ma ogni modo ha il suo fascino
 
Ma non ti accorgi che è una presa per il ....?
Cioè uno se investe 22700 aspira a recuperare 300€ dopo mesi?
Se ne vuole recuperare 3000 ne deve investire 227000€ Sempre dopo mesi!!!
Se ne vuole recuperare 30000 deve investire milioni...
A me mi pare una presa per il ....!!!!
Ti ha già risposto Rene non aggiungo altro…
Il fatto che tu non ci arrivi è seriamente preoccupante per la tua formazione e conoscenza finanziaria
 
Io penso che il gioco non vale la candela
Il prezzo è bloccato da mesi ecco perché parlavo di mesi
 
Bitipittari ,opattori ,quantaltristi buongiorno .

L'aria non sembra cambiata ,tentativo di sfondamento del future prima della nostra apertura ,per ora ribattuto da sacche di resistenza che dai volumi in atto sembra l'unico baluardo rimasto in attesa di aiuti militari dall'estero:cool:

Per il resto volevo dirvi che ....
 

Allegati

  • Lunedì 2.jpg
    Lunedì 2.jpg
    75,1 KB · Visite: 156
Banche centrali in azione :D
 
fungaioli e dintorni
al momento si gira intorno sui minimi
prima di vederne altri

sono stato in autostrada ieri e ho visto molta gente incaz.a.ta
non so perchè:mmmm::mmmm:
 
Lo spread che c'è sui btp oggi tra denaro e lettera ,invita a tornare sul divano per vedersi un film .
A pomeOK!
 
22,59 adesso
eppure dovrebbe essere un rigore a porta vuota...

c'è qualcosa che non torna
 
finisco e pulisco che qui non ne usciamo piu :D

22,57:D:D:D
 
finisco e pulisco che qui non ne usciamo piu :D

22,57:D:D:D
Può arrivare dove vogliono ora, ma sempre 23 te le pagano tra 1 mese…
Pensa, te medi al ribasso all’infinito senza avere un prezzo finale certo :eek: almeno qui sai quanto guadagnerai.
Ma te che collezioni minusvalenze queste cose non ci arrivi a capirle non cancellare le tue perle così tutti saranno a conoscenza della tua preparazione sulle dinamiche di borsa
 
offro 22 con un mese d'anticipo
pago contanti ;)
senza compilare nessun modulo
soldi subito :D

22,53:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro