Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no dai
mi da ottimi consigli
non lo farei mai

Con quella faccia mi fido come di chi fa autostop in manette:cool::D

Venendo a bomba ,ero dal meccanico a ritirare l'auto per il cambio gomme ,ma a occhio se so magnati i 4 milioni che c'erano in denaro a 62,60 sul 72:cool:
 
la figura la stanno prendendo in anticipo ecco perchè dovrebbe allinearsi subito
Hai molta fantasia in merito di emissioni...mi saprai dire :D
Invece di comprare direttamente il secondario e farti la figura di gain compri in emissione per aspettare di vendere quando verrà quotata sul secondario :confused: Bella mossa :D:clap: Chissà se ora della fine del collocamento crolla tutto cosa farai :'(
 
alla fine era un falso allarme
partito dall'ucraina il missile
ieri in ah un po di panico che ha fatto passare anche a me una brutta nottat per via del long portato over su isp preso in ah sul mini panic selling generato
risultato un cappettino a nanna :D
 
con chi ?iwbank o directa?
Intendevo che compro direttamente il btp già quotato...SE non c'è un grosso margine di guadagno facile....insomma il discorso che abbiamo sempre fatto sulle emissioni.. poi questo gioco vale dove sono poche le banche che fanno partecipare in emissione non dove l'emissione viene spammata ovunque e fanno sottoscrivere anche all'Esselunga all'emissione.
Il primo giorno di quotazione quoterà ne più ne meno quello che quota un qualsiasi btp di pari scadenza preso sul secondario, con la differenza che hai n° giorni di buio assoluto delle quotazioni rispetto al nominale che hai preso.
 
Intendevo che compro direttamente il btp già quotato...SE non c'è un grosso margine di guadagno facile....insomma il discorso che abbiamo sempre fatto sulle emissioni.. poi questo gioco vale dove sono poche le banche che fanno partecipare in emissione non dove l'emissione viene spammata ovunque e fanno sottoscrivere anche all'Esselunga all'emissione.
Il primo giorno di quotazione quoterà ne più ne meno quello che quota un qualsiasi btp di pari scadenza preso sul secondario, con la differenza che hai n° giorni di buio assoluto delle quotazioni rispetto al nominale che hai preso.

Ah ok sul Mot intendi ,avevo scambiato il secondario per OTC, sorry OK!

Ps se non sbaglio più tardi dovrebbe parlare la fidanzata di SIL:cool:
Anticipo la pausa dati alle 14 non ne vedo ,ne vedo di importanti alle 14:30 ,punto la sveglia
 
Ultima modifica:
Hai molta fantasia in merito di emissioni...mi saprai dire :D
Invece di comprare direttamente il secondario e farti la figura di gain compri in emissione per aspettare di vendere quando verrà quotata sul secondario :confused: Bella mossa :D:clap: Chissà se ora della fine del collocamento crolla tutto cosa farai :'(

Sto vendendo sul secondario
Carissimo Fox
E mi sono posizionato sul collocamento che parte in ritardo
Vediamo che fa sul mercato
Se crolla?
Mica vanno a male
Tengo il accetto
E inizio a lavorarci su coi miei cinguettini
Dovresti saperlo:p
 
Passato pure 75
Altro Cinquettino andato
Me ne restano 6;)
 
Ma veramente state facendo short oggi?
Sta salendo tutto di brutto
Tra poco se ne va pure 75,5:p
 
Ma veramente state facendo short oggi?
Sta salendo tutto di brutto
Tra poco se ne va pure 75,5:p

Io solo short ,ma cosa devo fare se mi shortano a prezzi assurdi ,li insulto ?:mmmm::cool:
Se non va bene mi corrigerete
 

Allegati

  • sh.jpg
    sh.jpg
    7,2 KB · Visite: 79
Passato anche 75,5 intanto

Se riesci a fare gain contro il mercato bravissimo che ti devo di


Messo un altro a 76 :censored:
 
75,6
Venduto un ventino
Mi resta solo un cinquino poi finito:'(

Più tardi metto il gain :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro