Gli Aristogatti VOL 14 ..BTP lunghi ,intraday da qui al crack is now.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il movimento l'hai visto anche te ,non era certo la sagra della porchetta e ciccioli

Rimpiango l'era di Salvini e Di Maio ,li era festa tutti i giorni
 
azz.. :terrore:

avro' dimenticato qualche bolletta da pagare .. :rolleyes:

ma la luce nn c'e' piu' .. :shit:

ma che ti sembro un mostro :mmmm:

guarda che sono a posto :o

che mi sono perso .. :sleep:
 
Sti napoletani ,appena possono ...ti fregano :cool:
IMG_20230525_123312.jpg
 
Buongiorno, oggi è il compleanno di Buddha speriamo in qualche cadeau :D
 
Buongiorno traders, oggi si decide in parte anche l'andamento della prossima ottava.
Un ulteriore affondo dell'azionario darebbe il via a vendite consistenti e quindi ossigeno per i btp, altrimenti no ciccia no party ci si addormenterà in un lateral ribassista con volumi scarsi quello che odiamo di più
 
In calo la fiducia sia dei consumatori che delle imprese .. :eek:

quando le cose calano nn e' mai un buon segno .. :wall::wall::wall: :P
 
Non è certo che Bce possa portare inflazione al 2% entro 2 anni - Vujcic
Oggi 10:15 - RSF
DUBROVNIK, 26 maggio (Reuters) - Le pressioni inflazionistiche della zona euro persistono e non è certo che la Banca centrale europea possa ridurre la crescita dei prezzi portandoli all'obiettivo del 2% entro i prossimi due anni.

È quanto affermato dal governatore della banca centrale croata Boris Vujcic.

"Lo slancio dell'inflazione è ancora persistente, soprattutto per le componenti core e alimentari", ha detto Vujcic a una conferenza a Dubrovnik. "È dubbio il fatto che saremo... al 2% nei prossimi due anni".
 
inizio a pensare alla mia 2A amata
isp la cavallina STORNA

A fronte di 9 cent lordi di dvd dati ne ha persi 30 dai massimi raggiunti pre dvd
dico io ma che senso ha?
 
Sono questi i momenti dove il nostro amico scala accumulatore seriale prende schiaffi a due a due dal mercato e non riesce a capire come mai...mentre lo mettevo in guardia che sarebbe stata una ottava di crack per l'azionario lui come sempre mi perculava...e come sempre aggiungerei lui perde soldi io li guadagno :asd: :D
 
mi fa tanto ridere la volpe :rotfl:
oggi ho iniziato a comprare isp
forse non arriva all'uva e dice tanto è acerba... e se ne va con la coda tra le gambe
 
Btp in calo su aumento aspettative rialzi tassi, abbondante offerta
Oggi 12:03 - RSF
ROMA, 26 maggio (Reuters) - Dopo la resilienza mostrata nel corso della settimana, l'obbligazionario italiano e' negativo stamani, in un mercato che vede aumentare gradualmente le aspettative di inasprimento monetario da parte di Fed e Bce.

** Contribuisce alla pesantezza del mood, dicono gli operatori, il massiccio afflusso di nuova carta sul primario, al di la' di un movimento che descrivono come in buona parte fisiologico.

** Dopo che il Tesoro ha assegnato 2,75 miliardi di euro in Btp Short ieri e 6 miliardi in Bot semestrali oggi gli investitori guardano al collocamento a medio lungo di martedi' quando sara' sul tappeto un ammontare massimo significativo - 11 miliardi - in quattro titoli, incluso un nuovo 5 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro