Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Navetta, bus boh...
Poi da Roma prendo il treno per Venezia...
guarda di solito vado in macchina...però penso ti convenga treno arrivi a termini credo...o alla stazione ostiense e poi prendi metro
so anche che ce il pulman che va diretto a termini.... scendi dalla crocera?
 
guarda di solito vado in macchina...però penso ti convenga treno arrivi a termini credo...o alla stazione ostiense e poi prendi metro
so anche che ce il pulman che va diretto a termini.... scendi dalla crocera?
Si.
Mi imbarco a Venezia e scendo a Civitavecchia, poi la nave prosegue e va in Brasile.
Ho appena prenotato e vi rendo partecipi in tempo rreale 😜
 
guarda di solito vado in macchina...però penso ti convenga treno arrivi a termini credo...o alla stazione ostiense e poi prendi metro
so anche che ce il pulman che va diretto a termini....
:mmmm: Cioè...
Arrivo a Roma termini in treno da dove? Intendi dalla stazione di Civitavecchia?
La metro? Quindi da Civitavecchia a Roma è treno o metro?

Devi spiegarti bene perché io ho senso dell'orientamento pari a zero :rolleyes:

Scusate l'OT :smack:
 
Decennale USA al momento in caduta libera...saluti
 
Pippa che aspetti a prender la macchina e passare a prenderla ? :cool:

Io fossi in te ...vabbè sarei in loss ,ma starei già accendendo la macchina:D
Ahah questa mi era sfuggita... sei un organizzatore di eventi :cool:
E tu quando vieni a Venezia con la Paola?
 
Treno. Intercity o regionale mi sembra.
Dal porto alla stazione di Civitavecchia puoi andarci anche a piedi, ma ci dovrebbe essere navetta gratuita.
Grazie :-) ma forse la navetta gratuita è per far uscire dal porto, non credo per la stazione :mmmm:
Comunque grazie così intanto raccolgo info... e ho ancora parecchio tempo per organizzarmi le idee... OK!
 
IPC tedesco non mi pare entusiasmante ,ma forse si aspettavan di peggio
 
Ultima modifica:
Grazie :-) ma forse la navetta gratuita è per far uscire dal porto, non credo per la stazione :mmmm:
Comunque grazie così intanto raccolgo info... e ho ancora parecchio tempo per organizzarmi le idee... OK!
ciao quando hai il viaggio?
 
Anche il PIL USA non mi pare fantastico ,eppur rimbalza..mah :mmmm:

30 Agosto 2023 14:38

La seconda lettura del Pil annualizzato degli Usa del secondo trimestre rileva una crescita del 2,1% su base trimestrale, meno del 2,4% della prima stima.
I consumi personali sono aumentati dell’1,7%, contro l’1,6% precedente e l’1,8% delle stime.
Adesso scendicchiamo.
Anche mon amour francese scende.
Unico che sale è il vecchiotto austriaco... tra un po' lo mollo...
 
Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo il 1.5-BTP-01AP45 è da mesi e mesi in testa alla classifica dei rendimenti?
Intendo la classifica visibile nel sito: BTP Rendimenti netti

Ci sono BTP a più lunga scadenza dai quali mi aspetterei un rendimento superiore a quello di questo ..... :wtf:
 
Anche il PIL USA non mi pare fantastico ,eppur rimbalza..mah :mmmm:

30 Agosto 2023 14:38

La seconda lettura del Pil annualizzato degli Usa del secondo trimestre rileva una crescita del 2,1% su base trimestrale, meno del 2,4% della prima stima.
I consumi personali sono aumentati dell’1,7%, contro l’1,6% precedente e l’1,8% delle stime.

Buondì ,è già arrivata Fiorella ? :mmmm:
ultimamente e' fastidiosa..

m'annoia .. :mmmm: :fiufiu:
 
Indietro