Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno a tutti o almeno credo :cool:

Oggi poco o niente dati ,e la vecchia parla alle 17 troppo tardi per dar soddisfazioni. Oggi batte cassa il btp valore , immobiizzerà altri liquidi ,tocca darci ai solidi:o
 
Buongiorno a tutti o almeno credo :cool:

Oggi poco o niente dati ,e la vecchia parla alle 17 troppo tardi per dar soddisfazioni. Oggi batte cassa il btp valore , immobiizzerà altri liquidi ,tocca darci ai solidi:o
Buondì Zio,
non si batte chiodo quando iniziano queste emissioni di BTP People :rolleyes:
Alle 16:00 escono alcuni dati di seconda fascia, vediamo se il mercato li prende in considerazione oppure, come probabile, non farà una grinza in attesa questa settimana dell’inflazione IPC & PCE

IMG_3523.jpeg
 
Buondì Zio,
non si batte chiodo quando iniziano queste emissioni di BTP People :rolleyes:
Alle 16:00 escono alcuni dati di seconda fascia, vediamo se il mercato li prende in considerazione oppure, come probabile, non farà una grinza in attesa questa settimana dell’inflazione IPC & PCE

Vedi l'allegato 2989009
Tanto io fra poco vado in ferie e torno nel 2030 :cool:
 
Comunque quest'assenza di rené fa pensare che davvero ha preso tutto in Btp della Meloni e se n'è andato in crociera.
 
l'assenza di Rene' piu' che altro dipende dalla sua non presenza.. :mmmm: :cool:
 
Comunque quest'assenza di rené fa pensare che davvero ha preso tutto in Btp della Meloni e se n'è andato in crociera.
Ecco cosa mi aveva detto mia moglie:5eek:
Enniente ho sbagliato ho preso i meloni e invece erano i Btp della Meloni :wall:
 
Oggi spero di chiudere rosso ,così la prossima volta mi ricapita tra 4 anni :cool:

Scaramanzia ..per ora ce la sto facendo:D
 
Oggi spero di chiudere rosso ,così la prossima volta mi ricapita tra 4 anni :cool:

Scaramanzia ..per ora ce la sto facendo:D
:5eek::5eek::5eek: rosso???

OT: ho appena fatto l'autolettura del gas (mi hanno detto dal 24 al 29) entro nel sistema e non me la fa inserire, gli mando una mail...PROBLEMA INFORMATICO... eh...non sapeva del 29 febbraio... INTELLIGENZA ARTIFICIALE (finestra che potevo inserire fino al 28 col banner che titolava fino al 29)
 
Incredibile Virus ,pensa che mi sono accorto solo ora che ho tutti i future con asterisco ,ovvero in ritardo di 10 minuti ....solo oggi ,è andato tutto in tilt col 29 febbraio :5eek:
Deficenza artificiale?:mmmm:
 
Meno male che me ne sono accorto prima di sparare nel serale ,se no prendevo a'mazzata
Chiamatemi Sil ,chiamatemi Giroud
mailato a webank ,per protesta accetto un bonus qualsiasi:D
 
Indietro