Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi serve un up sul matusalemme
Datti da fare
 
Buongiorno miagolatori , ultimo giorno per il future giugno ,da domani si passa al settembre 40 tick più sotto per via delle cedole in funghi prese da giugno a settembre.

Pochi dati e aste delle baguette :cool:
 
Bassi volumi anche oggi sui nostri btp ,mancano gli acquisti di Scala che oggi è a scuola di origami , e quelli di Sil che sta lucidando le coppe :cool:

Dp ormai è OT anzi O a T ,rimango solo io che però sui dati stavo cambiando i vestiti alla Barbie,s'è messa a giocare nelle pozzanghere:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Adesso devo vendere

Bassi volumi anche oggi sui nostri btp ,mancano gli acquisti di Scala che oggi è a scuola di origami , e quelli di Sil che sta lucidando le coppe :cool:

Dp ormai è OT anzi O a T ,rimango solo io che però sui dati stavo cambiando i vestiti alla Barbie,s'è messa a giocare nelle pozzanghere:rolleyes:
Adesso sono in attesa per vendere
Le compere le ho già fatte
Fino a giovedì tengo
Poi vediamo
Sil tocca a te...
 
A una settimana dal meeting della Bce dove viene dato ormai per scontato un taglio dei tassi da 25 punti base, alcuni economisti interpellati in un sondaggio, si aspettano tagli del costo del denaro per un totale di 75 punti base entro fine anno con la maggior parte degli intervistati che prevede riduzioni del costo del denaro anche in settembre e in dicembre. Il mercato non sembra però orientato in questa direzione alla luce di quanto visto in settimana, dove i rendimenti sulla curva decennale sono saliti ai massimi relativi di periodo: a fronte di uno spread contro Bund che rimane in area 130, il nostro benchmark Btp decennale è risalito alla soglia del 4%, contro il quasi 2,7% del titolo tedesco.

fonte bluerating
 
io devo comprare .. :asd:

quello che vende Scala e' mio ..!!! :bye:
 
Vediamo
Vediamo
 

Allegati

  • Screenshot_2024-06-03-19-15-33-905_com.fusionmedia.investing-edit.jpg
    Screenshot_2024-06-03-19-15-33-905_com.fusionmedia.investing-edit.jpg
    492,7 KB · Visite: 28
Ne avrò per tutti
Non ti preoccupare sil
 
Adesso devo vendere


Adesso sono in attesa per vendere
Le compere le ho già fatte
Fino a giovedì tengo
Poi vediamo
Sil tocca a te...

Dp ormai è OT anzi O a T ,rimango solo io che però sui dati stavo cambiando i vestiti alla Barbie,s'è messa a giocare nelle pozzanghere:rolleyes:
Non solo OAT72, ove tento di fregare quel cornutaccio del MM, mi diletto ancora col mio cane a 6 zampe.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    63,1 KB · Visite: 29
Il cane ha fatto una Kansas city oggi
Chissà chi ha vinto oggi tra te e lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro