Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
oddio magno ..non è detto ,in alternativa ne beneficia la linea :D
 
Un ringraziamento speciale al mio amicicio francese... :clap:

Preso i gg scorsi a 34,98.
Mollato ieri a 35,35
Ripreso questa mattina a 34,32
Ri-mollato nel pomeriggio a 34,77.
Ripreso al volo in asta di chiusura alle 17.35.07 a 34,52.... prima volta che provo il brivido di andare oltre le 17.35... :P:rock:

Due pensioni belle abbondanti... adesso posso partire... :yes:
Baci a presto... :smack:
 
Qualcuno ha il cronoprogramma delle scadenze TdS 2024 legate al debito pubblico...??? (y)
 
Buondì ,cosa è successo ? A quanto so la vecchia parla stasera , un colpo di tosse ?

:mmmm:

cosa.jpg
 
asterisco lungo sul 67 a 67 giustamente.
Qualche milionata ,sarà Scala che chiude tutto il portafoglio :cool:
 
Noioiosissimo oggi ,speriamo che non sia così finchè arriva Lei ,bella bella :cool:
 
Mamma mia mi si sta formando il muschio oggi:wall:
si stanno formando i funghi sulle dita senza neanche andare a cercarli :o
 
ho visto un film sul transito intestinale e mi sono diverticolito un sacco :fiufiu:
 
Stai sempre a lamentarti e come minimo sarai a +300 :D
Si ma erano 300 quelli delle Termopili ,eran 300 quelli di Pisacane e son tutti morti :terrore:

Se posso scegliere vorrei essere a 1000 come i follower di Garibaldi OK!
 
Ultima modifica:
Enzino ,oggi non abbocca una mazza ,mi verranno i geloni ai piedi :rolleyes:

20231011_190631.jpg
 
sono indecisi se andar su o giù ,per quello son fermi..dai prima tu ,no prima tu


SIL ..prova con lo specchio,riflettici su


 
Ultima modifica:
A me sembra che non ce la fa a fare a farcela..tipo il Napoli stasera
 
Ultima modifica:
Indietro