Gli IMBONITORI del trading in TV e su Youtube

Cosa succede se il paraguru non è soddisfatto del numero degli iscritti al suo canale?
Molto semplice, se li compra.
Ci sono tanti modi artificiosi per aumentare gli iscritti ed appagare l'ego spropositato del paraguru.
Il CHARLASANO FUFFASANO compra gli iscritti,
per fingere di avere successo ricorre a questi espedienti.
Sotterfugi... che lo qualificano !!



nerd.jpg
 
Ultima modifica:
mi sembra che sul forum ci sia un esempio di persona che vive dignitosamente di scalping ( con obbligazioni però ) @renetrader
Come dici tu però un caso unico.
@renetrader.......il nick name mi dà fiducia, a quanto li fa i corsi ?, i soldi li vuole tutti anticipati ?, o è possibile pagare solo il livello di apprendistato ?.
 
...:o...Si si..tutto molto bello..

Ma alla fine per risolvere il problema non sarà il caso di rispolverare le vecchie ma efficaci "spedizioni punitive"..??...:cool:...
 
...:o...Si si..tutto molto bello..

Ma alla fine per risolvere il problema non sarà il caso di rispolverare le vecchie ma efficaci "spedizioni punitive"..??...:cool:...
Mi sembra un pò troppo esagerato rispolverare offerte tipo " Don vito corleone :D, sarei più per i rimproveri dolci.😂😂
 
@renetrader.......il nick name mi dà fiducia, a quanto li fa i corsi ?, i soldi li vuole tutti anticipati ?, o è possibile pagare solo il livello di apprendistato ?.
io non mi fiderei , lho anche conosciuto a milano 10 anni fà ,e già allora diceva che faceva scalping da molti anni:D:D:asd:
 
io non mi fiderei , lho anche conosciuto a milano 10 anni fà ,e già allora diceva che faceva scalping da molti anni:D:D:asd:
Deve trattarsi di un vero guerriero, un capo indiano, chissa quanti scalps avrà attaccato all' ingresso della sua tenda ?, la squaw avrà avuto anche il suo bel da fare a scacciarne i pidocchi........ma quando un vero guerriero che avrà fatto il suo bravo corso di barbiere non c'è nulla da fare..........fare scalping diventa un mestiere.:D
 
Chi fece entrare quel pinguino nel caldo agosto 2023 nella mia trading room della mia villa in Sardegna,
per me rimane ancora un mistero.

E quello che sto per raccontarvi a proposito di un’altra cosa che successe proprio lo stesso giorno so che non è proprio facile da accettare, anche se alla fine è stato veramente emozionante…

e anche io sono stato molto in dubbio fino a pochi giorni fa,

se rifarlo o meno, ancora, il 7 dicembre…

…per i motivi che spiegherò tra poco per cui la gente pensa che io sia una specie di Pozzo di San Patrizio.

Ma cominciamo questa storia dall’inizio.

I primi di agosto ero in Sardegna, ma la mia segreteria mi scrive un messaggio Whatsapp che diceva:

“Dottore siamo alle solite, abbiamo ricevuto oltre 300 email di persone che chiedono se può dare un super segnale vincente come ha fatto gli anni scorsi, cosi fanno trading insieme con lei e si pagano le vacanze…”

“Eh no gli rispondo, ormai sono partito e mica posso creare una trading room nella villa in Sardegna”

Allora mi chiama Paolo il mio assistente e mi fa.

“Tranquillo Fabio pensiamo a tutto noi, tu devi solo fare trading live come fai sempre,

insegnare le basi del metodo QTP per prevedere massimi e minimi e goderti la vacanza

Scendiamo con Gianluca e la cara Nadege e portiamo noi 2 computer e 3 monitor,

montiamo tutto noi, io mi occupo della Regia, e se confermi prendiamo il traghetto stasera a Civitavecchia

e domani mattina siamo giù a porto Rotondo.”

Per fortuna quando vado in vacanza in Sardegna, alla fine faccio sempre anche PR e prendo ville di alta

rappresentanza di 10 stanze per ospiti last minute. Paolo e il resto dello staff si sistemarono magnificamente.

E sistemarono anche computer e trading room improvvisata, proprio davanti la piscina.

Durante quella giornata full immersion di QTP trading live del 10 agosto,

ho guadagnato migliaia di euro in diretta usando un piccolo capitale per mettermi alla portata della persona media che mi seguiva.

E molti di voi mi hanno scritto che seguendo i miei segnali

si erano pagati le vacanze, alcuni in Croazia e altri in Puglia e in Sicilia.

E altri di voi si sono iscritti ai miei corsi che ho presentato alla fine della serata

E ora guadagnano diverse migliaia di euro a settimana perché io seguo personalmente uno per uno i miei allievi…

…e faccio trading con loro ogni giorno per correggere i loro errori e aiutarli a migliorare settimana dopo settimana.

Adesso pochi giorni fa si è ripetuta la storia….

E mentre sono a Sharm El Sheyk dove vivo autunno e inverno per godermi il mare, la barca e il caldo sole egiziano,

la mia segreteria mi scrive:

“Dottore abbiamo ricevuto centinaia di email di persone che dopo avere visto che ha guadagnato il 32% nelle quattro giornate live di trading Commodity cash machine del 13-16 novembre,

Chiedono se potrebbe fare un evento magari di un solo giorno a dicembre, dove dà dei supersegnali e così si pagano le vacanze e i regali di natale”

Visto che nel 2024 tornerò a New York e riaprirò uffici a Wall Street, mi sono detto

“Magari è una delle ultime volte che terrò un evento pubblico di trading in Italiano,

perché poi ne farò molti in inglese e in Spagnolo”.

E allora ti invito personalmente a

QTP CASH MACHINE
Il metodo QTP che prevede massimi e minimi Guadagna in modo costante.
7 Dicembre - 3 collegamenti in diretta live Per imparare a far trading come un Pro.

Con Fabio Oreste, Master Trader e Gestore di Fondi
3 collegamenti ore 10:00, ore 16:00 e ore 21:00 (master class e corso di trading)
(Puoi partecipare anche solo alla master class e corso di Trading QTP delle 21:00 se non puoi partecipare a tutte le sessioni di trading live)


e assicurati il tuo posto all’ultimo grande evento di trading del 2023
perché i posti si stanno esaurendo… e sono rimasti solo 80 posti liberi



Ma non finisce qui…

…perchè nella master class finale delle 21:00 vi spiegherò come il mio gruppo finanziario mette

a disposizione degli allievi conti capitalizzati da 10.000 $ fino a 200.000 $ instant money, con cui

possono guadagnare subito fin dal primo giorno, usando i nostri soldi e non i loro…

senza attendere di vincere lunghe challenge che durano mesi.


Si tratta di capitali con cui puoi fare trading, e guadagnare 20.000 - 30.000 euro puliti ogni mese se fai

il 10%-15% al mese come fa la maggior parte dei nostri allievi dopo solo 2-3 mesi di corso.


Ti aspetto 100% GRATIS nella diretta live il 7 dicembre, dove farò trading con il mio software QGS e

GUADAGNERO’ migliaia di euro proprio davanti ai tuoi occhi, ora dopo ora,


con 3 collegamenti durante il giorno a partire dalle 10.00,

e poi ancora alle 16:00

Alle 21:00 Master class che spiega il metodo QTP

per prevedere massimi e minimi e creare profitti esponenziali

per guadagnare almeno il 10% al mese e sbloccare conti capitalizzati istantanei,

da noi messi a disposizione fino a 200.000 euro e

guadagnare il 10% al mese pari a 20.000 euro di guadagni mensili



QTP CASH MACHINE
7 Dicembre - 3 collegamenti in diretta live Per imparare a far trading come un Pro.

Con Fabio Oreste, Master Trader e Gestore di Fondi
(Puoi partecipare anche solo alla master class e corso di Trading QTP delle 21:00 se non puoi partecipare a tutte le sessioni di trading live)
Abbiamo solo pochi posti rimasti liberi

Ci vediamo dall’altra parte per far trading e guadagnare insieme
Fabio Oreste
Quantum Trading School

Founder

Gestore di Fondi in Lussemburgo


P.S. Dimenticavo di finire di raccontarvi La storia del Pinguino

che mi trovai misteriosamente nella mia trading Room in quel caldo pomeriggio di agosto…

…ma ve la racconterò il 7 dicembre all’evento QTP cash Machine

Questo annuncio è sponsorizzato, per informazioni puoi rivolgerti a info@quantumtradingschool.com
MISCREDENTI CHE VOLETE VIVERE NELL'INDIGENZA, E LA SERA CENATE CON UNA TAZZA DI CAFFELATTE..........convertitevi alla ricchionanza,:ambulanza::pop::ROFLMAO:
Mi ricordavo un intervento delle"autorità competenti" in merito alle capacità previsionali dei Mercati, mediante l'utilizzo delle tecniche di W. D. Gann, da parte del personaggio sopraccitato: :fiufiu:

gann university e dintorni ..
 
Mi ricordavo un intervento delle"autorità competenti" in merito alle capacità previsionali dei Mercati, mediante l'utilizzo delle tecniche di W. D. Gann, da parte del personaggio sopraccitato: :fiufiu:

gann university e dintorni ..
Ti ringrazio per avere avvalorato/confermato la mia opinione d'acchitto del soggetto in questione, era la prima volta che mi è capitato sotto gli occhi, non lo conoscevo affatto, mi sono lasciato e fidato del mio naturale rifiuto nel leggere certe str.....te, - " il montaggio dell' abaradan a bordo piscina etc etc " - , collaboratori che salpano alla cristoforo colombo stile da piombino a portargli dei PC neanche fosse la nasa, ma per favore... niente di più stomachevole solo un perfetto id.....a, avrebbe potuto cascarci, e purtroppo non è l'unico che trada da sopra un banano cambogiano.
 
Indietro