Gli IMBONITORI del trading in TV e su Youtube

Oramai hanno perso ogni remora e si sputtanano a vicenda,tutti contro tutti,il pollame e' in diminuzione e quindi la lotta x accapparare quello che resta e all'ultimo sangue,insulti,sfottimenti,maldicenze inviti sfacciatio al voto....etc etc...spettacolo indecorososo ma da certi personaggio cosa vuoi aspettarti?
 
Oramai hanno perso ogni remora e si sputtanano a vicenda,tutti contro tutti,il pollame e' in diminuzione e quindi la lotta x accapparare quello che resta e all'ultimo sangue,insulti,sfottimenti,maldicenze inviti sfacciatio al voto....etc etc...spettacolo indecorososo ma da certi personaggio cosa vuoi aspettarti?
...:o...Ne resterà soltanto uno..

Mi ricorda vagamente qualcosa..:mmmm:...:D...
 
Oramai hanno perso ogni remora e si sputtanano a vicenda, tutti contro tutti, il pollame e' in diminuzione e quindi la lotta x accaparrare quello che resta e all'ultimo sangue, insulti, sfottimenti, maldicenze inviti sfacciati al voto....etc etc...spettacolo indecoroso ma da certi personaggio cosa vuoi aspettarti?
Non pensavo arrivasse ad abbassarsi al livello di fare un appello in TV KO!KO!
e mi meraviglio che il padrone di casa glielo permetta.
Questo sondaggio creato da una pagina Facebook, sarebbe da invalidare per tanti motivi, primo tra tutti, che i partecipanti non sono messi a parità di condizioni. C'è chi non sa di essere stato messo in lista e chi all'opposto sta usando tutti i mezzi possibili per acquisire voti.
Mi chiedo: se il Postiglione chiacchierone vuole sbandierare una vittoria credibile... perchè non se ne va a fare i campionati mondiali di trading come ha fatto Unger ??
Se sei capace, vai a vincere o comunque avere un ottimo piazzamento ad un campionato mondiale dove non si può bleffare e dove non c'è l'amichetto che ti fa avere un vantaggio...
 
Non pensavo arrivasse ad abbassarsi al livello di fare un appello in TV KO!KO!
e mi meraviglio che il padrone di casa glielo permetta.
Questo sondaggio creato da una pagina Facebook, sarebbe da invalidare per tanti motivi, primo tra tutti, che i partecipanti non sono messi a parità di condizioni. C'è chi non sa di essere stato messo in lista e chi all'opposto sta usando tutti i mezzi possibili per acquisire voti.
Mi chiedo: se il Postiglione chiacchierone vuole sbandierare una vittoria credibile... perchè non se ne va a fare i campionati mondiali di trading come ha fatto Unger ??
Se sei capace, vai a vincere o comunque avere un ottimo piazzamento ad un campionato mondiale dove non si può bleffare e dove non c'è l'amichetto che ti fa avere un vantaggio...
Comportamento raccapricciante, per vincere un sondaggio buttato lì per creare attenzione, senza nemmeno un regolamento.
 
Non pensavo arrivasse ad abbassarsi al livello di fare un appello in TV KO!KO!
e mi meraviglio che il padrone di casa glielo permetta.
Questo sondaggio creato da una pagina Facebook, sarebbe da invalidare per tanti motivi, primo tra tutti, che i partecipanti non sono messi a parità di condizioni. C'è chi non sa di essere stato messo in lista e chi all'opposto sta usando tutti i mezzi possibili per acquisire voti.
Mi chiedo: se il Postiglione chiacchierone vuole sbandierare una vittoria credibile... perchè non se ne va a fare i campionati mondiali di trading come ha fatto Unger ??
Se sei capace, vai a vincere o comunque avere un ottimo piazzamento ad un campionato mondiale dove non si può bleffare e dove non c'è l'amichetto che ti fa avere un vantaggio...
SE fa anche il campionato directa perde soldi e si sputtana come fece un cerro Para che parecipo' e perse il 30% ,piu facile fare i fenomeni che se sale arriva qui se scende va li ma senza mai prendere una pozione
 
Applichiamo il metodo descritto dal minuto 3:00 al minuto 5:00
In sintesi, operare intraday a leva 5, cioè poter investire per 50.000 euro con soli 10.000 euro di capitale reale, con l'obbligo di chiudere in giornata.


Applichiamo questo metodo a quanto successo a Telecom il giorno del crollo.
Il trader entra sul -4% della mattina, investendo per 50.000 euro con soli 10.000 euro di capitale reale. Spera in un rimbalzo. Il titolo continua a scendere, ma il trader pensa che la giornata è lunga, e spera in una ripresa anche parziale. Arriva l'asta finale in cui si deve chiudere obbligatoriamente. Il titolo chiude a -24%, togliendo il -4% dell'entrata, al netto di tutto si prende un -20% su 50.000 che corrispondono ai 10.000 euro di capitale reale investito.
Risultato: conto azzerato!!!!!!
 
imho
avremo tanti casi simili da qui in avanti del tipo "tim" ....okkio
Chi compra quando la borsa scende lo fa con una strategia ben precisa e ben calibrata, e occorre molta esperienza per non farsi male, e molti soldi per poter effettuare la strategia con buone probabilità di successo.
Infatti è necessario fare più acquisti mano mano che la borsa scende.
Non iniziare subito, ma solo dopo dopo che la borsa sia scesa a sufficienza.
e siccome non è possibile sapere prima quando la borsa toccherà il minimo, allora iniziamo ad acquistare quando siamo ancora in avvicinamento al minimo e non smettiamo fino a quando il minimo non sia stato sicuramente superato.
poi ognuno ha il suo metodo e le sue regole







Applichiamo il metodo descritto dal minuto 3:00 al minuto 5:00
In sintesi, operare intraday a leva 5, cioè poter investire per 50.000 euro con soli 10.000 euro di capitale reale, con l'obbligo di chiudere in giornata.


Applichiamo questo metodo a quanto successo a Telecom il giorno del crollo.
Il trader entra sul -4% della mattina, investendo per 50.000 euro con soli 10.000 euro di capitale reale. Spera in un rimbalzo. Il titolo continua a scendere, ma il trader pensa che la giornata è lunga, e spera in una ripresa anche parziale. Arriva l'asta finale in cui si deve chiudere obbligatoriamente. Il titolo chiude a -24%, togliendo il -4% dell'entrata, al netto di tutto si prende un -20% su 50.000 che corrispondono ai 10.000 euro di capitale reale investito.
Risultato: conto azzerato!!!!!!
 
Ultima modifica:
Aspettiamo che la faccia di nerd arrivi a vantarsi di un primo posto con i voti elemosinati
così oltre che faccia di nerd... sarebbe anche faccia di bronz

:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
 
Buongiorno raga
oggi vi mando una chicca del nulla....parla per 23 min.sto ragazzino :asd::asd: scappato di casa
mi si è aperto un mondo " il fantastico mondo "della fuffa:asd:
una cosa però gliela riconosco
MI FA TANTO RIDERE:rotfl:
 
Ultima modifica:
Buongiorno raga
oggi vi mando una chicca del nulla....parla per 23 min.sto ragazzino :asd::asd: scappato di casa
mi si è aperto un mondo " il fantastico mondo "della fuffa:asd:
una cosa però gliela riconosco
MI FA TANTO RIDERE:rotfl:
Non apro nemmeno il video, mi basta già l’immagine con il titolo clickbait per piegarmi dalle risate. “Metodo per guadagnare in borsa al 99.99%” … no, io non ci sto! 100% o non se ne fa nulla :yes:
 
Buongiorno raga
oggi vi mando una chicca del nulla....parla per 23 min.sto ragazzino :asd::asd: scappato di casa
mi si è aperto un mondo " il fantastico mondo "della fuffa:asd:
una cosa però gliela riconosco
MI FA TANTO RIDERE:rotfl:
...:)...Più che ridere fa piangere..

Ma sto tizio ha mai tradato..?? Ha mai aperto una piattaforma..?? Ma cosa mi-n-kia sta dicendo..??

La cosa fantastica sono tutti i post fake positivi sotto il video...:D...
 
...:)...Più che ridere fa piangere..

Ma sto tizio ha mai tradato..?? Ha mai aperto una piattaforma..?? Ma cosa mi-n-kia sta dicendo..??

La cosa fantastica sono tutti i post fake positivi sotto il video...:D...
:rotfl::rotfl::rotfl:
con fake positive amiche
1710169284656.png
 
se giochi a leva 5 senza stop loss non c'è niente di diverso da quello che gioca alla roulette puntando il rosso dopo che è uscito 5 volte di fila il nero, perchè tanto non potrà uscire anche la sesta, la settima, l'ottava, ecc...

Metti lo stop al -1% della tua entrata
le macchinette ti vedono, e ti vengono a prendere al millimetro.
E siccome è molto improbabile cogliere l'entrata perfetta... stoppi e ristoppi tante di quelle volte, che arriva il momento che hai azzerato il conto
 
Ultima modifica:
eh si molto divertente!........ma hai notizie precise in merito ?....cioè lo sento nominare da anni ma non ho mai capito se è capace o no:rolleyes:
......l'unica cosa che posso dire vedendo le sue "dirette" è che non ha mai propugnato o "spinto" lo short,
come tanti di quelli che denigra, e mi sembra come "bias" uno che preferisce andare long.
Questo va sicuramente a suo favore, poi per quanto riguarda market timing, SL rovinosi o quant'altro
non ho idea.
 
Indietro