Gli IMBONITORI del trading in TV e su Youtube

...:)...L'ho già scritto 2 volte in precedenza..il motivo del perchè questi soggetti ancora galleggiano..c'è troppa richiesta e poca offerta..ed il ricambio è sempre pronto come spugne ad assorbire il nulla cosmico..

A maggio del 2012 capitò un evento "formativo dei miei collioni" di una nota banca/sim onlaine a poca distanza dove abitavo..bellissima giornata..andando a piedi(l'unica cosa positiva)..fui trascinato da conoscenti in quel semi bailame..dove guarda caso un relatore era lapidari..praticamente sparlava del nulla galattico..e fece vedere..(era meglio di no)un gain sulla sua piatta di ben 1 (uno) tick sul dax..:P..

Poi c'era anche Borsi..inutile dire che seppur bravo non è replicabile..poi me ne sono andato godendomi la bella giornata passeggiando...:)...
Lapidari e' un parolaio,in una dimostrazione fece salti di gioia x un profit sotto i 20 euro lordi ,persona che nn mi piace,borsi e' bravo ma come dici tu fa cose che puo' fare solo lui,inutile starlo a guardare
 
ora cercano di portare persone ad aprire conti con questi broker da cfd e altro ad altissima leva e prosciuga portafogli x avere una percentuale sulle commissioni..soggetti inqualificabili
 
...:)...L'ho già scritto 2 volte in precedenza..il motivo del perchè questi soggetti ancora galleggiano..c'è troppa richiesta e poca offerta..ed il ricambio è sempre pronto come spugne ad assorbire il nulla cosmico..

A maggio del 2012 capitò un evento "formativo dei miei collioni" di una nota banca/sim onlaine a poca distanza dove abitavo..bellissima giornata..andando a piedi(l'unica cosa positiva)..fui trascinato da conoscenti in quel semi bailame..dove guarda caso un relatore era lapidari..praticamente sparlava del nulla galattico..e fece vedere..(era meglio di no)un gain sulla sua piatta di ben 1 (uno) tick sul dax..:P..

Poi c'era anche Borsi..inutile dire che seppur bravo non è replicabile..poi me ne sono andato godendomi la bella giornata passeggiando...:)...
Questo discorso della non replicabilità di moltissimi trader affermati è FONDAMENTALE e da approfondire.
Le discriminanti sono tante, ad iniziare dalle cose più semplici, cioè grandi capitali a disposizione e utilizzo contemporaneo di più conti con cui operare. Poi... modelli di operatività complesse e molto soggettive, o utilizzo di sistemi automatici regolati a propria discrezione e secondo il proprio profilo di rischio... rendono il tutto assolutamente non replicabile.
 
Ora va di moda "il trading x lavoratori", se lavori e non hai tempo puoi tradare solo 30 minuti al mese, senza grafici, senza nulla.

Sono tutte forzature statistiche sulle opzioni, uno ancora con la vendita di put naked sugli indici come s&p500, nasdaq, dax ed eurostoxx50.

Tecnica vecchissima, dove si, effettivamente sui range mensili si possono trovare win ratio del 95% perchè salgono sempre, ma poi quel 5% ti fa capire cosa significa mangiare da uccellino e cagare da elefante :asd:, cifrare Nassim Taleb sui cigni neri.

Non a caso Taleb diceva di vendere opzioni sui range ristretti intorno allo strike ATM per beccare i periodi di bassa volalità e comprare opzioni lontano dallo strike ATM per beccare i periodi di alta volatilità e cigni neri.

Un altro sul forex dove allo stesso modo i range debordano fino all' 80-95% il premio calcolato con la black scholes sin dalla settimana 1 fino a 2-3-4-5 settimane di scadenza, anche qui mazzulate sui cigni neri e bassa volatilità.
 
Ultima modifica:
Per la serie "Le perle del CHARLASANO"
parlando ad una platea di studenti ventenni ebbe a dire... sono un autodidatta, perchè non credevo alla formazione scolastica.
A degli studenti... va a dire questo... :wall: :wall: :wall: :asd: :asd: :asd:
Al prossimo aneddoto :rolleyes:
Subito dopo questa gaffe, il CHARLASANO Oliver Hardy ne fa subito un'altra.
Per darsi un tono, dice col petto in fuori, io alla vostra età avevo XX dipendenti, fatturavo XXX milioni di lire, con un utile di XXX milioni...
non specificando che quella era l'attività dei genitori e volendo far sentire gli studenti universitari dei poveretti.
Al prossimo aneddoto :rolleyes:
 
Subito dopo questa gaffe, il CHARLASANO Oliver Hardy ne fa subito un'altra.
Per darsi un tono, dice col petto in fuori, io alla vostra età avevo XX dipendenti, fatturavo XXX milioni di lire, con un utile di XXX milioni...
non specificando che quella era l'attività dei genitori e volendo far sentire gli studenti universitari dei poveretti.
Al prossimo aneddoto :rolleyes:
Ma quale attivita' avevano i genitori? Comunque x quanto e' grasso deve essere anche depresso,sicuramente un po delle ricchezze dei genitori deve averle bruciate in borsa!
 
Subito dopo questa gaffe, il CHARLASANO Oliver Hardy ne fa subito un'altra.
Per darsi un tono, dice col petto in fuori, io alla vostra età avevo XX dipendenti, fatturavo XXX milioni di lire, con un utile di XXX milioni...
non specificando che quella era l'attività dei genitori e volendo far sentire gli studenti universitari dei poveretti.
Al prossimo aneddoto :rolleyes:
Che avesse l'ego sospeso per eccesso di rialzo glielo dice pure il suo amichetto che lo ospita.
Tipico figlio di benestanti... che fa lo sborone con gli altri.
Comunque gli crescono solo le iscrizioni che compra, infatti le visualizzazioni restano sempre le stesse da mesi, e le donazioni sono scomparse.
 
Per darsi un tono, dice col petto in fuori, io alla vostra età avevo XX dipendenti, fatturavo XXX milioni di lire, con un utile di XXX milioni...
non specificando che quella era l'attività dei genitori e volendo far sentire gli studenti universitari dei poveretti.
Al prossimo aneddoto :rolleyes:
Vantarsi davanti a studenti universitari per l’attività dei genitori mi mancava, insomma lo Stiv Jobbe nostrano :asd: Ma nell’italietta medievale anche nascere nella famiglia giusta evidentemente è da considerarsi merito. Della serie…
 
Che avesse l'ego sospeso per eccesso di rialzo glielo dice pure il suo amichetto che lo ospita.
Tipico figlio di benestanti... che fa lo sborone con gli altri.
Comunque gli crescono solo le iscrizioni che compra, infatti le visualizzazioni restano sempre le stesse da mesi, e le donazioni sono scomparse.
Anche a quelli che in un primo momento si fanno incantare... subito dopo subentra il disincanto, e poi la gente si stanca di sentire la stessa tiritera e si accorge che le tante parole hanno lo scopo di vendere prodotti.
Esattamente come fa il maschio che corteggia con le parole, con la simpatia recitata... ma l'obiettivo resta sempre e solo uno... di scoparsela al più presto :D :asd:
 
Che avesse l'ego sospeso per eccesso di rialzo glielo dice pure il suo amichetto che lo ospita.
Tipico figlio di benestanti... che fa lo sborone con gli altri.
Comunque gli crescono solo le iscrizioni che compra, infatti le visualizzazioni restano sempre le stesse da mesi, e le donazioni sono scomparse.
Figlio di benestanti... che ora cerca le donazioni... ma non per lui... per il canale
:vomito: :vomito: :vomito:
 
Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così, che abbiamo noi... che vendiamo chiacchiere
parolai di professione, siamo in cerca del fregnone, a cui vender ... un'illusione in più

nerd.jpg
 
Ultima modifica:
Perchè poi il Karma arriva inesorabile
e quando il charlasano si è messo su yuotube illudendosi di fare il fenomeno... è successo esattamente il contrario,
e tutto il pubblico ha potuto vedere le cantonate prese in faccia una dietro l'altra, a mo' di cazzotti di Bud Spencer.
Roba da scomparire dai media e ritirarsi a vita privata.
Il KARMA ha dimostrato che IL RE E' NUDO... che non c'è nessuna aureola di GURU.
 
Ultima modifica:
Perchè poi il Karma arriva inesorabile
e quando il charlasano si è messo su yuotube illudendosi di fare il fenomeno... è successo esattamente il contrario,
e tutto il pubblico ha potuto vedere le cantonate prese in faccia una dietro l'altra, a mo' di cazzotti di Bud Spencer.
Roba da scomparire dai media e ritirarsi a vita privata.
Il KARMA ha dimostrato che IL RE E' NUDO... che non c'è nessuna aureola di GURU.
A lui piace ESPORSI con il risultato che si è ESPOSTO AL PUBBLICO LUDIBRIO.
Aveva anche una scuderia di cavalli... magari è il caso che ritorni a darsi all'ippica... piuttosto che fare il RONZINO DEI PARAGURU :asd: :asd:
 
Ultima modifica:
A lui piace ESPORSI con il risultato che si è ESPOSTO AL PUBBLICO LUDIBRIO.
Aveva anche una scuderia di cavalli... magari è il caso che ritorni a darsi all'ippica... piuttosto che fare il RONZINO DEI PARAGURU :asd: :asd:
Però il fantino non lo può fare considerando il peso :asd: :asd:
 
Oggi a seguire alcuni video dei miei tubers preferiti mi so beccato 4 volte di fila lo spot di Unger. .. mazza oh non se ne può più :o:eek:
 
A lui piace ESPORSI con il risultato che si è ESPOSTO AL PUBBLICO LUDIBRIO.
Aveva anche una scuderia di cavalli... magari è il caso che ritorni a darsi all'ippica... piuttosto che fare il RONZINO DEI PARAGURU :asd: :asd:
ok lui però
Con quella faccia un po' così
Quell'espressione un po' così
Che abbiamo noi prima di andare a Genova....:rolleyes: 5 euri gliele posso dare io ,cosi compra due pile nuove per il suo gatto che saluta:asd:
.... è stirato ma sempre alla ricerca di qualche pecorella smarrita , adesso poi fa anche la telecronaca degli indici ,(è bravissimo:asd:come se noi non fossimo capaci di leggerli da noi ,ma un pò della sua operatività? ...in diretta mai perchè?.....:wall:
ma quello da oscar che non riesco a dimenticare è quel fenomeno di lapidari che dice il giorno prima dell'OPA ad una precisa domanda di un telespettatore "le azioni di "unipol e unipolsai sono da vendere"
vince di 3 lunghezze in rettilineo per questo giro , il fantino lapidari:asd::asd:
 
Ultima modifica:
ok lui però
Con quella faccia un po' così
Quell'espressione un po' così
Che abbiamo noi prima di andare a Genova....:rolleyes: 5 euri gliele posso dare io ,cosi compra due pile nuove per il suo gatto che saluta:asd:
.... è stirato ma sempre alla ricerca di qualche pecorella smarrita , adesso poi fa anche la telecronaca degli indici ,(è bravissimo:asd:come se noi non fossimo capaci di leggerli da noi ,ma un pò della sua operatività? ...in diretta mai perchè?.....:wall:
ma quello da oscar che non riesco a dimenticare è quel fenomeno di lapidari che dice il giorno prima dell'OPA ad una precisa domanda di un telespettatore "le azioni di "unipol e unipolsai sono da vendere"
vince di 3 lunghezze in rettilineo per questo giro , il fantino lapidari:asd::asd:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

La telecronaca degli indici serve per allungare il brodo e fare tanto bla bla bla... si vede proprio che gli piace tanto parlare, ne trae autocompiacimento. Così come mastica le parole... vuole masticare i soldi dei clienti.
E' autoreferenziale in tutto quello che dice, con la vanità che gli esce dalle orecchie.

Quella di lapidari è clamorosa e resterà tra gli aneddoti da raccontare...:asd:
 
Indietro