Gli indegni di Capua...

LA FAVOLA DEL LEICESTER CITY TARGATO RANIERI. QUOTATO DA 5.000 A 1.7.



CAPUA QUOTATA A 20.000 a ....................
 
Petrone è uscito da tmx altrimenti ci esauriva le risorse finanziarie, che metta nuove risorse in pierrel è obbligato.


Quindi era piu' centrato il pensiero di chi sosteneva che Mazzaro aveva tirato un bel pacco a Petrone, il quale non avendo competenze specifiche (il trading farmaceutico e' un'altra cosa), non aveva la piu' pallida idea di quel che aveva preso, TMX in testa e che stava mediando al ribasso prendendo quote al contrario di chi sosteneva che "se i soldi li metteva lui allora..."



rotti gli 0,30

il baratro si avvicina


Tra Capua e Cannes il passo e' breve

Petrones & Bifolco come Thelma & Luise 25 anni dopo ? :censored:

Colorado

thelma_louise_cliff-1.jpg
 
Quindi era piu' centrato il pensiero di chi sosteneva che Mazzaro aveva tirato un bel pacco a Petrone, il quale non avendo competenze specifiche (il trading farmaceutico e' un'altra cosa), non aveva la piu' pallida idea di quel che aveva preso, TMX in testa e che stava mediando al ribasso prendendo quote al contrario di chi sosteneva che "se i soldi li metteva lui allora..."






Tra Capua e Cannes il passo e' breve

Petrones & Bifolco come Thelma & Luise 25 anni dopo ? :censored:

Colorado

Vedi l'allegato 2268139

Molto probabile solo che loro dietro c' hanno attaccati i piccoli azionisti e se li portano giù con loro
 
Signori 0,285

il fondo è sfondato

e di certo non siamo noi a farle fare ciò

Gem già all'opera??
 
Dipende al 90% da come si svolgera' l'adc e come sara' congegnato, nelle migliori delle ipotesi se terranno conto ( quando mai) degli equilibri di azionariato senza danneggiare oltremodo i piccoli.

ED EFFETTIVAMENTE RILANCIANO CMO E PHARMA QUEST'ULTIMA IN EUROPA IN QUANTO I DATI DEL 1° TRIMESTRE DI ORABLOC HANNO EVIDENZIATO UN FORTISSIMO RALLENTAMENTO EUROPEO DI QUESTO PRODOTTO, CI PUO' STARE LA SORPRESA POSITIVA.




TROPPO SILENZIO NELLE COMUNICAZIONI POSITIVE LASCIA BEN SPERARE.

PER ADC BEN RIUSCITO INTENDO CHE AD OGGI COME FLOTTANTE PIERREL HA CIRCA 25 MILIONI DI AZIONI LIBERE SUL MERCATO SE A FINE ADC CI SARANNO 35/40 MILIONI AZIONI DI FLUTTUANTI.

CON UN BEL RILANCIO AZIENDALE DI CMO, ORABLOC UE, E GOCCLES UE E AMERICA RITORNEREBBE UN CERTO OTTTIMISMO SUL TITOLO SPECIALMENTE SE DOPO ADC CI SARA' UN FONDO COME GEM CON UN BUON CAPITALE INVESTITO. CIRCA 5/10 MILIONI.

POTREMMO RIVEDERE QUOTA 0.600




probabilmente vedremo quota 0,06
 
Termico, diventa stancante leggere sempre le stesse cose
Anzi questo continuo pessimismo estremo può influenzare altri a vendere.
 
termico sono entrato a quasi 1€ ho mediato varie volte e sono a 0.822, ho meta del mio capitale buttato qui, l'altro meta su bond in zar dove sto perdendo anche li, in totale quasi il 45% di quello investito l ho buttato nel ce.s.s.o... capisco che tu hai una bella quantità di prl... ma certo lamentarti ogni 3 post che siamo nella bufera non fa bene ne a te ne alla comunità.... se pensi che siamo sul fallimento esci da prl e salvi il salvabile...

prl era/è una scommessa, si sapeva prima quando davano speranze e si sa ancora più adesso che il management non si è dimostrato dei migliori.
 
termico sono entrato a quasi 1€ ho mediato varie volte e sono a 0.822, ho meta del mio capitale buttato qui, l'altro meta su bond in zar dove sto perdendo anche li, in totale quasi il 45% di quello investito l ho buttato nel ce.s.s.o... capisco che tu hai una bella quantità di prl... ma certo lamentarti ogni 3 post che siamo nella bufera non fa bene ne a te ne alla comunità.... se pensi che siamo sul fallimento esci da prl e salvi il salvabile...

prl era/è una scommessa, si sapeva prima quando davano speranze e si sa ancora più adesso che il management non si è dimostrato dei migliori.

Grande West, teniamo duro. OK!
 
ok cercherò di starmene zitto ma è solo rabbia portate pazienza
 
la borsa italiana e' uno spettacolo unico al mondo : oggi i 3 titoli migliori del listino sono 3 titoli falliti : zucchi , waste,methorios. Penso non servano ulteriori commenti:censored:
 
a ecco.......poteva mai salire pierrel
 
la borsa italiana e' uno spettacolo unico al mondo : oggi i 3 titoli migliori del listino sono 3 titoli falliti : zucchi , waste,methorios. Penso non servano ulteriori commenti:censored:

a ecco.......poteva mai salire pierrel

Meglio di no. Anche eutelia il giorno del fallimento /sospensione per sempre chiuse con un +30%....solo che dopo quella sera alle 17.30 nessuno poté mai più vendere quel titolo, che rimase sul groppone degli azionisti a valore zero
 
mi domando

ma con tutto il bisogno di soldi che hanno cosa aspettano a fare l'adc?
 
Ma è il 30 maggio l'assemblea vero?
 
Indietro