Gli indegni di Capua...

e anche oggi chiuderanno parecchie posizioni al ribasso...tanto poi saranno costretti a farlo comunque.;):cool:
 
sospesa a +15% lo scoperto degli speculatori fai da te sta rientrando :yes::D
 
ciao a tutti,

sono mesi che si aspetta questo adc... di può stimare una data più precisa?
 
A quanto pare questa volta la domanda sul titolo è veramente forte ;):rolleyes:
 
entro sera torna a 0,25
 
in effetti il gap lasciato aperto è piuttosto ampio ma non lo chiuderà certo oggi :D:rolleyes::cool:
 
Grandi figli di .................. continuano con il solito giochetto delle percentuali:mad::mad:
 
anche perche' stiamo parlando di una news di aumento di fatturato di circa 50 mila euro mensili... quindi nulla che aggiusta i conti.
noi che conosciamo il titolo lo sappiamo... che credono i capuani...
il retail che legge fol non lo fregheranno piu'.
 
anche perche' stiamo parlando di una news di aumento di fatturato di circa 50 mila euro mensili... quindi nulla che aggiusta i conti.
noi che conosciamo il titolo lo sappiamo... che credono i capuani...
il retail che legge fol non lo fregheranno piu'.

che fai quindi?
se domani fa un 'altro strappo in su vendi?
 
se fa come ho scritto prima (chiusura oggi sui massimi e domani partenza con il botto) probabilmente vendo qualcosa, ma non molto, pensavo al 25 / 30% della posizione.
Secondo me fai bene, chi ha i titoli in portafoglio forse dovrebbe approfittare di questi rialzi speculativi per alleggerirsi perzialmente in vista dell'aumento.
Io sicuramente uscirò (in buon utile) tuttavia terrò i soldi per riprenderle alla chiusura del gap, probabilmente grazie all'ADC.
 
poco meno della metà delle tue.
quindi con un 30% non incido sul book se i volumi sono quelli di oggi.

intendevo a che pmc le hai non quante ne hai?

io le ho a 0,82 non so se mi conviene venderle per poi ricomprare più in basso e ridurre pmc. comincerei ad avere minus in scadenza
 
per oggi hanno finito
 
sospesi ?
Quantità Acquisto Prezzo Acquisto Prezzo Vendita Quantità Vendita Numero Proposte
48.750 29.700 3
900 0,33 19.000 2
16.300 0,32 0,297 1
27.000 0,31 0,2975 2.000
15.000 0,307 0,298 4.000
 
Indietro