"Gli omosessuali sono sodomiti e comunisti,la piantino di dirsi normali"

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sodomiti lo sono anche gli etero che pucciano il biscotto nel lato B delle signore. Come pure le signole che questo apprezzano.

Sì ma Sodoma non fu distrutta per questo particolare tipo di peccato :D
 
Sì ma Sodoma non fu distrutta per questo particolare tipo di peccato :D

No, infatti. Era una città di stupratori, secondo la storia biblica.
E, se ricordo bene, Dio l'avrebbe risparmiata se ci fossero stati almeno 10 giusti in città, ma non ce ne erano.
 
No, infatti. Era una città di stupratori, secondo la storia biblica.
E, se ricordo bene, Dio l'avrebbe risparmiata se ci fossero stati almeno 10 giusti in città, ma non ce ne erano.

D'altra parte con questo metro di giudizio oggi verrebbero incenerite anche roma o milano..
 
Lot offrì le figlie (vergini)al posto dei messaggeri divini di aspetto maschile ospiti della sua casa ma i sodomiti rifiutarono sdegnosamente; palesemente erano dell'altra sponda.
Lot comunque doveva esser un bel tipo di padre, non raccomandabile.
 
Il termine indica fenomeni collegati ma diversi:

Qualsiasi rapporto sessuale non finalizzato alla procreazione, specie se in vase indebito ("in un orifizio illecito"). Questo tipo di uso della parola è limitato alla teologia morale cristiana, specialmente medioevale.

Un tipo particolare di rapporto sessuale non finalizzato alla procreazione. Nella quasi totalità dei casi si tratta di due soli tipi di rapporto sessuale di tale tipo:

Il coito *****, compiuto sia su una donna sia su un uomo. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo fu punito per legge con la morte attraverso il rogo ed era ritenuto impuro e sporco a causa delle tracce di escrementi che rimanevano sui genitali maschili.
La zooerastia, il rapporto sessuale con un animale (sodomia cum brutis). Oltre a essere confuso nella definizione, esso era punito con la stessa pena della sodomia compiuta con esseri umani: il rogo.

Gli altri tipi di "sodomia" (la "sodomia orale", la "sodomia con se stessi" - cioè la masturbazione) appaiono nei trattati di teologia morale per scrupolo di catalogazione, ma in Europa capita raramente di trovarli nei documenti antichi al di fuori di questo ambito, e hanno avuto scarsa applicazione pratica. La casistica della teologia morale più tarda tende anzi a separare la masturbazione, anche reciproca, in una categoria a sé, la mollities ("mollezza"), decisamente meno grave di quella della sodomia. Al contrario, nell'applicazione pratica delle leggi anti-sodomia (le cosiddette sodomy laws) degli Stati Uniti, il rapporto orale, anche eterosessuale, è stato effettivamente perseguito e punito fino al 2003 in alcuni stati dell'unione.

In senso traslato, derivato dall'uso precedente, qualunque tipo di rapporto sessuale fra due maschi, indipendentemente dal tipo di coito praticato (inclusa quindi anche la masturbazione). In questo senso la parola "sodomia" fu usata con significato vicino a quello attuale di omosessualità e "sodomita" con significato analogo all'attuale omosessuale.
Per analogia con l'uso precedente, infine, in modo sporadico venne definito "sodomia" anche il rapporto sessuale lesbico (fra due donne), specie se fosse avvenuta penetrazione per mezzo di oggetti o strumenti. Questo uso è raro, ma si incontra di tanto in tanto nel corso dei secoli. L'esempio più noto è il curiosissimo trattato di Luigi Maria Sinistrari d'Ameno, De sodomia tractatus. In quo exponitur doctrina nova de Sodomia foeminarum a Tribadismo distincta (1700), che distingue tra "sodomia fra donne" da una parte e "tribadismo" dall'altro.

Il termine è oggi relativamente in disuso, ed è impiegato soprattutto in contesto storico.
 
Lot offrì le figlie (vergini)al posto dei messaggeri divini di aspetto maschile ospiti della sua casa ma i sodomiti rifiutarono sdegnosamente; palesemente erano dell'altra sponda.
Lot comunque doveva esser un bel tipo di padre, non raccomandabile.

E pensare che su questo libro c'è chi vi legge la verità :rolleyes: :wall: :wall: :wall:
 
Lot offrì le figlie (vergini)al posto dei messaggeri divini di aspetto maschile ospiti della sua casa ma i sodomiti rifiutarono sdegnosamente; palesemente erano dell'altra sponda.
Lot comunque doveva esser un bel tipo di padre, non raccomandabile.

i personaggi della bibbia, se li si considera con attenzione sono quasi tutti poco raccomandabili..

quanto a Sodoma dovevano pure esserci delle donne, mica era una sauna gay..
 
E pensare che su questo libro c'è chi vi legge la verità :rolleyes: :wall: :wall: :wall:

Non è così.

Il comportamento di Lot, che a Sodoma è uno straniero ma che è il solo a offrire ospitalità a viaggiatori sconosciuti, è descritto come quello d'una persona che tiene in tale considerazione il dovere sacro dell'ospitalità, da compiere un gesto assolutamente paradossale, per l'epoca in cui fu scritto il racconto: offrire le figlie vergini per salvare gli ospiti che la folla voleva attaccare.

Per dare un'interpretazione a tale gesto, si potrebbe tenere in considerazione il fatto che nelle società del Vicino Oriente antico, maschiliste e patriarcali secondo il punto di vista dell'odierna civiltà occidentale, l'"onore" delle donne della famiglia era uno degli elementi sulla cui base si giudicava l'onore personale del capofamiglia e quindi il suo valore come essere umano. Eppure Lot è disposto a sacrificare tale onore pur di non sacrificare un onore ancora più importante, quello che gli deriva dal rispetto del suo obbligo sacro di ospitalità. Il suo comportamento va insomma capito nel contesto della sua epoca: il gesto di offrire le figlie, che suscita sconcerto ai nostri occhi, è un comportamento paradossale per mostrare, con un'esagerazione retorica, a quale punto potesse arrivare un uomo pur di onorare il dovere di ospitalità con ospiti di rilievo.
 
E pensare che su questo libro c'è chi vi legge la verità :rolleyes: :wall: :wall: :wall:

E' semplicemente il libro delle leggende del popolo ebraico; quasi tutti i popoli hanno delle leggende, diluvi, guerre, apparizioni divine.
Il vangelo è un'altra cosa, è la storia di un uomo che doveva essere una brava persona, intelligente, giusto e con buoni principi; non se ne trovano molti.
 
Riguardo a queste faccende, Farage dichiara questo in una intervista per il sito gay PinkNews. Non posso postare il link diretto, perché FOL lo censura, ma se usate la ricerca dalla home page di PinkNews

If UKIP won a general election, would it seek to overturn the marriages of the tens of thousands of same-*** couples who will be married by May 2015. (Asked by many readers)
No.

Do you believe it’s acceptable to hide behind the cloak of free speech when defending UKIP politicians with dangerous views, but throw out people who disagree with UKIP’s stance such as the Young Independence leader who was bounced out for supporting equal marriage? (Daniel Pitt, Mountain Ash)
We will defend people’s rights to a wide range of views in UKIP, we always have and we always will. However, if an individual continues to prosecute a case against the requests of the party, under the party’s name and in a way that is detrimental to good discipline, then we have to act. People are not thrown out for their views, but their refusal to be a team player.

There are increasing numbers of LGBT people in UKIP, candidates for councillors MEPs etc. Despite this, there are still fewer than other parties – is this because UKIP has a problem with LGBT people? (Alexis, Newcastle)
There may be that perception, but we have absolutely no problem with anybody, whatever group or community they come from, unless they have openly and evidently unpalatable views. People who join us do so because they subscribe to our basic position about freedom from the European Union and a less intrusive state. As you note we now have a series of high profile LGBT members, and have in the past had LGBT members elected to various roles. We hope that this continues and the LGBT community at large comes to understand that we are open to everyone.
 
Perché, tu Vendola quando parla riesci a capirlo?

Qualche volta lo si capisce ma spara un sacco di quazzate :o
Io sono uno molto più concreto, i suoi voli pindarici non mi hanno mai appassionato :bye:

La sua sceneggiata sul palco in piazza duomo, ad esempio, era francamente patetica ... io rifuggo sempre da queste buffonate, per indole personale :bye:
 
PER ONORE DI VERITA' :
Danilo Podda
10 ore fa
Smontiamo un po' le balle di Saverio Tommasi, riportate dal Fuffington Post.
1) "Le donne valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità" Nigel Farage , capo di UKIP
Qui c’è la reale dichiarazione di Farage: http://news.sky.com/.../farage-working-mothers-worth-less... Traduzione: "In molti casi le donne fanno scelte diverse nella vita rispetto agli uomini, semplicemente per motivi biologici. Una donna che ha una clientela, ha un figlio e prende due o tre anni di congedo, varrà molto meno per il suo datore di lavoro, quando tornerà, rispetto a quando è andata via, perché la sua clientela non resterà legata rigidamente al suo portafoglio.”
“Non credo affatto che in banche, società di intermediazione, Lloyds di Londra e di tutti gli altri nella città grande, ci sia alcuna discriminazione nei confronti delle donne.”
"Penso che le giovani donne competenti, che sono pronte a sacrificare la vita familiare per dedicarla alla loro carriera, possano essere brave quanto gli uomini e persino migliori”.
2) "Tra omosessualità e pedofilia ci sono tali legami che non basta un'enciclopedia". Julia Gasper, di UKIP
Per questa e altre affermazioni, Julia Gasper è stata costretta alle dimissioni, e da gennaio 2013 non fa più parte dell’UKIP: http://www.mirror.co.uk/.../ukip-dr-julia-gasper-quits...
La Gasper ora fa parte del “British Democratic Party” (questo sì un partito di estrema destra omofobo e xenofobo, al pari del British National Party e del National Front), di cui è stata candidata alle europee. In questo articolo dell’edizione inglese del Post (curioso che all’edizione italiana sia “sfuggito” questo particolare della sua sorella inglese), si parla del sostegno da parte del suo nuovo partito per altre dichiarazioni omofobe: http://www.huffingtonpost.co.uk/.../julia-gasper-mep-gays...
3) "Dacché riconosciuto il matrimonio gay, UK è colpita da alluvioni", David Silvester, dirigente di UKIP
David Silvester, per queste affermazioni, è stato espulso dal partito il 24 Gennaio 2014, quindi non è più suo dirigente: http://www.huffingtonpost.co.uk/.../ukip-suspends-gay... (“sfuggito” anche questo?) Qui un articolo in cui (udite, udite) il gruppo “LGBT in UKIP” condanna le parole di Silvester: http://www.pinknews.co.uk/.../ukip-lgbt-group-that.../ Qui le pagine ufficiali Facebook e Twitter del gruppo “LGBT in UKIP”: https://www.facebook.com/UkipLgbt https://twitter.com/ukiplgbt
4) "Gli omosessuali sono sodomiti e comunisti,la piantino di dirsi normali". Douglas Denny, dirigente di UKIP
Quest’ultimo è meno difendibile degli altri, poiché ha effettivamente detto parole simili, ma non quelle che Tommasi ha (volutamente?) cambiato. La frase incriminata si può trovare in questo articolo: http://www.independent.co.uk/.../local-ukip-chairman... Traduzione: "Quello che mi irrita è il modo in cui loro e i loro seguaci neo-comunisti di sinistra, vogliano costringere il resto di noi a considerarli normali. Vorrei che tenessero per loro la loro natura e le loro pratiche omosessuali e che la smettessero di cercare di farmi accettare che siano normali, quando non lo sono”. (Parole comunque forti e da condannare, ma non quelle riportate da Tommasi. E dov’è la parola “sodomiti”?) A sua difesa, nello stesso articolo, Stuart Potter, presidente della sezione UKIP di Portsmouth, dichiara che Denny non è omofobo e che le sue parole sono state distorte dalla stampa, estrapolandole dal forum ufficiale UKIP, per denigrare sia Denny che l’UKIP. Lo stesso Denny dichiara: “Ritengo che gli omosessuali abbiano tutto il diritto di vivere le loro vite e di andare in giro come chiunque altro, e non meritano alcuna discriminazione per la loro sessualità. Vorrei solo che non cercassero di farmi accettare che le loro pratiche sessuali siano normali.”
Ribadisco che l'ultimo è meno difendibile, ma visto come sono state distorte le informazioni sul blog di Tommasi e sull'Fuffington, solo per attaccare Grillo, non mi sorprenderebbe se avessero fatto la stessa cosa in Inghilterra. D'altronde i partiti anti-euro sono stati attaccati ovunque nei loro paesi d'origine.
Chapeau!
 
L'UKIP ha pure la sua organizzazione di militanti gay:

419870_351275294954871_1107917883_n.jpg


E un parlamentare musulmano immigrato, e un altro dichiaratamente gay:
10401439_648150751933989_5069299426336433465_n.jpg
 
Indietro