Gli Uffici degli IT

paola351

Nuovo Utente
Registrato
22/2/18
Messaggi
3.370
Punti reazioni
220
mese nuovo, nuovo lavoro e nuovo ufficio.
stanza 3x3, senza finestre con annesso garage pieno di robaccia.
sospetto che il precedente IT fosse un accumulatore seriale.
altrimenti non si spiega: forse viveva in garage, visto che c'e' pure un frigo
:confused:
 
mese nuovo, nuovo lavoro e nuovo ufficio.
stanza 3x3, senza finestre con annesso garage pieno di robaccia.
sospetto che il precedente IT fosse un accumulatore seriale.
altrimenti non si spiega: forse viveva in garage, visto che c'e' pure un frigo
:confused:



It_land-950x684.jpg



:D
 
* Recupera il numero del vecchio IT
* Chiedi se puoi liberare un po' di spazio
* Al sì, vendi tutto
* Se non risponde vendi ugualmente
* Hai ottenuto un garage per l'A1! E fatto qualche soldo per i ristorantini.
 
* Recupera il numero del vecchio IT
* Chiedi se puoi liberare un po' di spazio
* Al sì, vendi tutto
* Se non risponde vendi ugualmente
* Hai ottenuto un garage per l'A1! E fatto qualche soldo per i ristorantini.

Credo ora viva alle Maldive. Gli ultimi mesi pre pensionamento se ne è stra fregato, e tutto il divertimento nel sistemare aspetta al nuovo IT. Ad onor del vero, mi hanno dato 2 giovani aiutanti per questa missione, naturalmente da domani qui mettono diluvio. (Volevo svuotare tutto il garage e mettere le robe fuori finché non controlliamo tutto).
Vabbè ce la posso fare....
 
mese nuovo, nuovo lavoro e nuovo ufficio.
stanza 3x3, senza finestre con annesso garage pieno di robaccia.
sospetto che il precedente IT fosse un accumulatore seriale.
altrimenti non si spiega: forse viveva in garage, visto che c'e' pure un frigo
:confused:

Ciao Paola... il mio ufficio è 6 metri * 4 con due finestre rivolte a sud... altezza del locale... almeno 4,5 metri...!!! ;) Ho una pianta e uno sgabello di servizio di quelli da pittore...
Ho ammucchiato cianfrusaglie dappertutto... ho anche due scatoloni pieni di cartoline...!!! ;)
 
Ce la puoi fare procrastinando fino a quando non sarà dichiarato bel tempo a sufficienza.
Il frigo sarà stato in uso in qualche altro ufficio o luogo, l'avranno sostituito con qualcosa di più moderno e l'ha salvato posteggiandolo nel garage.

O è mal funzionante. Quell'imprenditore del mio cugino dal nulla si portò in fabbrica due frigoriferi diversi mal funzionanti.
Ghiacciavvano i contenuti delle bottigliette. Fortunatamente erano entrambi tarabili, dopo averglieli pazientemente tarati con termometro e dell'acqua normale, ho capito che funzionavano davvero bene quando di mese in mese passando notavo dal vetro trasparente che il contenuto era migrato verso bottiglie di un certo "pregio e prestigio" :)
 
Ciao Paola... il mio ufficio è 6 metri * 4 con due finestre rivolte a sud... altezza del locale... almeno 4,5 metri...!!! ;) Ho una pianta e uno sgabello di servizio di quelli da pittore...
Ho ammucchiato cianfrusaglie dappertutto... ho anche due scatoloni pieni di cartoline...!!! ;)

Anche il mio vecchio ufficio aveva quelle metrature. Meglio se non ci penso, visto che ho deciso io di csmbiare.

Tanto vale guardare avanti e organizzare il riordino del garage.
 
Anche il mio vecchio ufficio aveva quelle metrature. Meglio se non ci penso, visto che ho deciso io di csmbiare.

Tanto vale guardare avanti e organizzare il riordino del garage.

Se hai bisogno di HandJob Cabin per un aiutino... te lo mando...!!! ;)
 
Indietro