GM Vol 106 scontro finale

Scusate: sono saltate un paio di righe. Il testo completo che intendevo postare è il seguente.
--------
Oggi ho ricevuto da Unicredit, presso cui ai suoi tempi avevo depositato le obbligazioni (in €) insinuate nel fallimento GM. il bonifico sul conto della mia attuale banca del corrispettivo (in €) della distribuzione AAT di "ottobre".
Dalla recente documentazione sul sito Epiq 11 ho anche appreso che martedì prossimo ci sarà l'udienza del Tribunale fallimentare di NY per definire le ultime operazioni in vista della chiusura del fallimento ed autorizzare le ultime distribuzioni ai creditori. Una seconda ed ultima distribuzione MCL/AAT (marzo 2021) con le stesse modalità adottate (caso per caso) per quella di ottobre e l'ultima distribuzione MCL/CUG. Come al solito, quest'ultima verrà effettuata ai possessori delle Unit (e quindi attraverso le banche presso cui le stesse sono depositate) dopo di che le Unit scompariranno dal mercato.
Presumo che entro aprile sarà tutto completato
 
notizie sulla distribuzione finale ? , doveva essere entro marzo
 
Distribuzione finale ATT

Il 25 marzo sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust sono stati caricati i seguenti documenti che definiscono la distribuzione finale ATT. E' confermata la data del 30 marzo ma, come abbiamo imparato dalla precedente distribuzione di ottobre questa è solo la data in cui il Trustee deposita i quattrini al sistema bancario perchè proceda alla distribuzione. Ritengo che questa volta il tempo sarà inferiore perché i collegamenti sono stati verificati ed eventualmente ristrabiliti.
In ogni caso, com vedrete si tratta di piccole cifre (come si era già capito dall'ultima udienza), inferiori alle attese.
 

Allegati

  • Final_DTC_Notice_for_AAT_Distribution_1990_Indenture_-_03_25_21.pdf
    185,3 KB · Visite: 70
  • Final_DTC_Notice_for_AAT_Distribution_1995-1_Indenture_-_03_25_21.pdf
    229,8 KB · Visite: 135
  • Final_DTC_Notice_for_AAT_Distribution_1995-2_Indenture_-_03_25_21.pdf
    275,1 KB · Visite: 171
  • Final_Notice_for_Eurobond_Notes_-_UPDATED.pdf
    179,8 KB · Visite: 43
Invece non c'è ancora nessuna notizia precisa circa l'ultima distribuzione da parte di CUG che annullerà le Unit, ma presumo che anche questa sia molto vicina.
Mi pare infatti che non ci sia intenzione di chiedere una proroga del mandato al Trust oltre il 31 marzo, scadenza dell'esercizio e dell'attuale mandato
 
Il 25 marzo sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust sono stati caricati i seguenti documenti che definiscono la distribuzione finale ATT. E' confermata la data del 30 marzo ma, come abbiamo imparato dalla precedente distribuzione di ottobre questa è solo la data in cui il Trustee deposita i quattrini al sistema bancario perchè proceda alla distribuzione. Ritengo che questa volta il tempo sarà inferiore perché i collegamenti sono stati verificati ed eventualmente ristrabiliti.
In ogni caso, com vedrete si tratta di piccole cifre (come si era già capito dall'ultima udienza), inferiori alle attese.

Invece non c'è ancora nessuna notizia precisa circa l'ultima distribuzione da parte di CUG che annullerà le Unit, ma presumo che anche questa sia molto vicina.
Mi pare infatti che non ci sia intenzione di chiedere una proroga del mandato al Trust oltre il 31 marzo, scadenza dell'esercizio e dell'attuale mandato

Presente ad entrambi i pali. ;)
 
Il 25 marzo sul sito MLC General Unsecured Creditors Trust sono stati caricati i seguenti documenti che definiscono la distribuzione finale ATT. E' confermata la data del 30 marzo ma, come abbiamo imparato dalla precedente distribuzione di ottobre questa è solo la data in cui il Trustee deposita i quattrini al sistema bancario perchè proceda alla distribuzione. Ritengo che questa volta il tempo sarà inferiore perché i collegamenti sono stati verificati ed eventualmente ristrabiliti.
In ogni caso, com vedrete si tratta di piccole cifre (come si era già capito dall'ultima udienza), inferiori alle attese.

Bene dopo 12 anni è finalmente FINITA.
Scriviamo la parola FINE
 
Calcolando la distribuzione di marzo
È un po' meno di quanto pensavo.
Comunque sono felice che sia finita
 
Ricevuta liquidazione finale di 10,54$ lordi così elargiti:
2,33 ritenuta fiscale repubblica italiana,1,58 ritenuta estera ,5,20 spese deutsche bank .
A me restano 0,44 euro .
 
Ricevuta liquidazione finale di 10,54$ lordi così elargiti:
2,33 ritenuta fiscale repubblica italiana,1,58 ritenuta estera ,5,20 spese deutsche bank .
A me restano 0,44 euro .

Non voglio sembrare curioso, ma per ricevere una somma così modesta, qual'era il tuo nominale in $ delle vecchie obbligazioni GM.
 
Ricevuta liquidazione finale di 10,54$ lordi così elargiti:
2,33 ritenuta fiscale repubblica italiana,1,58 ritenuta estera ,5,20 spese deutsche bank .
A me restano 0,44 euro .

Riferito alla distribuzione del 31 marzo ?
 
Riferito alla distribuzione del 31 marzo ?

operazione: US62010U1016 MOTORS LQ C/O CEDEL quantità 30 importo lordo 10,54usd importo netto 0,44eur data valuta 30/03/2021
avevo ricevuto con le stesse causali 36,81 eur il10/01/2021
 
Purtroppo, l'ultima distribuzione cash è proprio un'inezia ... :rolleyes:
 
a me hanno dato questi: Div.su 45,000 MOTORS LIQ CO GUC TR +15,8$
Rit.div.su 45,000 MOTORS LIQ CO GUC TR -4,11

son passati 12 anni circa ,pensa quanto tempo passerà per avere qualcosa dai bonos venezolani!
 
Ultima modifica:
Ricevuto anch'io rimborso delle unit.
Ora attendo la distribuzione finale delle obbligazioni.

Non ho ancora ricevuto la prima distribuzione di ottobre
per le obbligazioni 7,125% 2013 in dollari,
ma solo per le 2033 in euro.
 
Ricevuto anch'io rimborso delle unit.
Ora attendo la distribuzione finale delle obbligazioni.

Non ho ancora ricevuto la prima distribuzione di ottobre
per le obbligazioni 7,125% 2013 in dollari,
ma solo per le 2033 in euro.

Speriamo che la rimozione delle GUC dal ptf non generi problemi con la seconda distribuzione delle ATT...?! :mmmm:
 
Indietro