GM Vol 106 scontro finale

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
aggiunta una nuova "consumer discretionary"?????
il capo ufficio della banca dice che probabilmente ci sarà una distribuzione di obbligazioni nuove appena emesse????
tra banca e GM liquidation
non posso postare la parola bruttissima

Non ho capito... puoi spiegare meglio...!?
Quale banca...?
 
ho chiesto,dicono che probabilmente "a voce" un offerta di obbligazione nuove della GM e cancellano "motors liquidation".
la stessa banca che ai colpito KO

buongiorno, Vorrei che mi aiutassi a capire cosa ne sarà delle 23az. che mi restano nel dossier. (io ancora non ho ricevuto accredito.. ma forse è ancora presto.) Grazie
 
ho chiesto,dicono che probabilmente "a voce" un offerta di obbligazione nuove della GM e cancellano "motors liquidation".
la stessa banca che ai colpito KO

Scusa ma non riesco a capire cosa vuoi dire... a noi ex bondisti della Vecchia GM cosa interessa di queste nuove obbligazioni...? E di quale banca parli...?
Prova a scrivere solo in inglese.
 
oltre a questa ultima distribuzione di 9 $ x unit , qualcuno ha ricevuto altro? , unit cash , azioni ecc.
 
Scusa ma non riesco a capire cosa vuoi dire... a noi ex bondisti della Vecchia GM cosa interessa di queste nuove obbligazioni...? E di quale banca parli...?
Prova a scrivere solo in inglese.
I have never mentioned the name of any bank.Please be aware of hakers and informers .
a very nice day to all.
You shall recieve directly from your bank a notice that "motors liquidation "MOTORS LIQ UT-BI" shall be terminated and you shall be offered new bonds as indicated above.
The news regarding sending cheques is fake. only bank transfers are sent as in the past.
 
I have never mentioned the name of any bank.Please be aware of hakers and informers .
a very nice day to all.
You shall recieve directly from your bank a notice that "motors liquidation "MOTORS LIQ UT-BI" shall be terminated and you shall be offered new bonds as indicated above.
The news regarding sending cheques is fake. only bank transfers are sent as in the past.

Now I understand. Thanks. :cool:
 
oltre a questa ultima distribuzione di 9 $ x unit , qualcuno ha ricevuto altro? , unit cash , azioni ecc.

Niente altro. Cmq, stamane ho inviato una richiesta di informazioni alla MLC in merito alla distribuzione della JP Morgan Litigation Loan.
 
oltre a questa ultima distribuzione di 9 $ x unit , qualcuno ha ricevuto altro? , unit cash , azioni ecc.

null'altro; nel portafoglio off line le Motors liq co guc trust 45,0000 USD N 1,4800 1,1294 09/06/20 58,97 persistono sempre anche dopo avermi accreditato 420 $ lordi. a valore 1,4800 cadauna.
 
Per le unit le distribuzioni sono finite
Manca solo la litigation loan 231 ml
 
null'altro; nel portafoglio off line le Motors liq co guc trust 45,0000 USD N 1,4800 1,1294 09/06/20 58,97 persistono sempre anche dopo avermi accreditato 420 $ lordi. a valore 1,4800 cadauna.

ad oggi la mia banca non mi ha accreditato nulla...
 
Per le unit le distribuzioni sono finite
Manca solo la litigation loan 231 ml

ma la litigation non era finita prima ?? Chi e' il depositario ?? J.P.Morgan ?? Mi pare che la litigation fosse finita il 14 di maggio..
 
ma la litigation non era finita prima ?? Chi e' il depositario ?? J.P.Morgan ?? Mi pare che la litigation fosse finita il 14 di maggio..

scusatemi ancora.. la mia Banca si e' persa. non sa dove trovare e cosa fare con i miei ESCROW: Chi li ha in depsoito ?? AIUTO AIUTO AIUTO !!!
 
il mio portafoglio ESCROW

Ho i seguenti ESCROW : ISIN US370escbq70 chi li gestisce ??? Qualcuno9 ha un indirizzo E mail al quale chiedere notizie ??
 
Ho i seguenti ESCROW : ISIN US370escbq70 chi li gestisce ??? Qualcuno9 ha un indirizzo E mail al quale chiedere notizie ??
Ciao Sandro
ti assicuro che una confusione incredibile,ho dovuto andare in banca con la cartella GM.
per fortuna il "capo banda " della banca è una persona intelligente è paziente,penso che i signori della MLC sono dei "lazzaroni".forse ci siamo Quasi.
per facilitare il compito devi fare il conto dall' fallimento.
un bond da usd.100.000
ti hanno dato azioni -warrant -cedole delle azioni.
oggi dopo l'estinzione delle warrant ho:
1245 azioni new General Motors
102 Motors LIQ UT-b
fine
non siamo riusciti a trovare altro.
se per miracolo ti rispondono quelli della MLC.please inform us
 
Indietro