Gmac intl 2015 TF 7,50% isin XS0503684838

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

adesso e' risalita a 102,4 ci vuole coraggio e quello non mi manca mi mancano i picciuli ciao
 
non è che la gma sta per emettere un nuovo bond in euro ?
ciop



non saprei ma in questo periodo sono tutti in cerca di $$ :)
 
non è che la gma sta per emettere un nuovo bond in euro ?
ciop



non saprei ma in questo periodo sono tutti in cerca di $$ :)

La cosa strana è che sta scendendo solo questa ...o abbiamo beccato qualcuno che voleva realizzare qualcuno si è fatto prendere dal panico e ha venduto subito dopo o stanno per emettere una obbligazione in euro
per il mometo sono le uniche due spiegazioni
ciao
ciop
 
X CIOP: dici che qualcuno abbia scaricato perché sa qualcosa in proposito?
sul forum ci sono buoni segugi se è così la notizia la troveranno presto

intanto recupera anche a FF
7.5 GMAC Intl F 15 Frankfurt A1AWF1 102,25 € -1,40 16:56
 
scambio sul tlx a 102.9
 
La cosa strana è che sta scendendo solo questa ...o abbiamo beccato qualcuno che voleva realizzare qualcuno si è fatto prendere dal panico e ha venduto subito dopo o stanno per emettere una obbligazione in euro
per il mometo sono le uniche due spiegazioni
ciao
ciop

sono convinto che è questa la spiegazione OK!
 
Qualcuno ha capito cosa sia successo oggi :confused:

PS. Considerereste un'entrata intorno ai valori di chiusura di oggi?

personalmente si, tieni presente che a questi prezzi avrei potuto vendere comunque con un bel gain e non l'ho fatto...
 
io sopra i 100 non entro, voglio ALMENO il 7 e mezzo lordo da gmac

capisco...
ma se il titolo è sceso
senza ragioni
è ipotizzabile ritorni a 104.8 (ieri) in breve tempo

Guardando l'andamento del titolo molti hanno fatto in un breve periodo un buon gain ed è probabile che siano gli stessi che oggi temendo una discesa veloce siano usciti...

Domani valuto.
Ma mi sa che provo ad entrare
 
stamattina apertura con spread ampissimi 100.56-102.99
 
a 99 mi piaceva, a 101 è un insulto :D
 
102,49

rispetto la chiusura sale

gli spread rimangono relativamente ampi però minori di quelli delle altre obbligazioni gmac. Tutto sommato si tiene circa 3 punti sotto il valore di ieri (denaro ieri a 104,65), sto valutando se tentare di prendere un altro lotto (sul denaro, anche se pure la lettera è allettante rispetto ai valori di ieri).
 
gli spread rimangono relativamente ampi però minori di quelli delle altre obbligazioni gmac. Tutto sommato si tiene circa 3 punti sotto il valore di ieri (denaro ieri a 104,65), sto valutando se tentare di prendere un altro lotto (sul denaro, anche se pure la lettera è allettante rispetto ai valori di ieri).

Quanto vorrei avere la sfera di cristallo...

Però secondo me è da prendere in poco tempo ritorna al valore di ieri (assolutamente opinione personale...)
 
Quanto vorrei avere la sfera di cristallo...

Però secondo me è da prendere in poco tempo ritorna al valore di ieri (assolutamente opinione personale...)

sono daccordo con te, anche perchè gli altri titoli gmac non si sono affatto mossi. Inoltre da quando la seguo questa è un'obbligazione che fa prezzo principalmente sulla lettera è notevolmente difficile comprarla in denaro, ieri è stata un'eccezione...
 
In assenza di bad news sull'emittente, questo rendimento,su una scadenza così corta è destinato a ridursi e quindi il bond, credo a breve,dovrebbe rivedere i suoi valori precedenti...anche oggi,come quasi tutti gli altri giorni,si acquista - per ora - sulla lettera e il denaro ha ripeso lentamente a montare
 
Indietro