GME GameStop Corp. II

Secondo voi è impossibile o da pazzi andare a mediare il pmc , però solo e quando il prezzo ritocchi la fascia tra i 15-20$?
Nel mio caso ho provato a fare 2 calcoli.
Attualmente ho 4 stock a 292$ =1168$
Se dovesse arrivare a 20$ , prendendono altre 50 =1000$
avrei 54 azioni con 2168$ al pmc di 40$...sarebbe utopico rivedere almeno i 2168$ dollari?
Certo potrebbe rimbalzare...E se dovesse arrivare a 20 e poi restarci? Saresti comunque esposto per 2168$ con una perdita potenziale del 50%.
Io a questo punto sceglierei tra:
1)vendere ora, salvare il salvabile e non pensarci più:rolleyes:
2) sposare una delle teorie strampalate di WSB secondo cui lo squeeze deve ancora avvenire:wall::wall:

Ovviamente io ragiono molto "di pancia", tenendo presente l'emotività che accompagnerebbe l'attesa del rimbalzo...
 
Certo potrebbe rimbalzare...E se dovesse arrivare a 20 e poi restarci? Saresti comunque esposto per 2168$ con una perdita potenziale del 50%.
Io a questo punto sceglierei tra:
1)vendere ora, salvare il salvabile e non pensarci più:rolleyes:
2) sposare una delle teorie strampalate di WSB secondo cui lo squeeze deve ancora avvenire:wall::wall:

Ovviamente io ragiono molto "di pancia", tenendo presente l'emotività che accompagnerebbe l'attesa del rimbalzo...

La prima lo già esclusa da giorni, recupererei 200$...preferisco la morte eroica :D :wall:
 
La prima lo già esclusa da giorni, recupererei 200$...preferisco la morte eroica :D :wall:
se pensi che vada a 20. potevi girarti short e poi riprenderle.
oppure le vendevi senza mediare e poi aspettarle a 20 se pensi ci sia un rimbalzo
 
se pensi che vada a 20. potevi girarti short e poi riprenderle.
oppure le vendevi senza mediare e poi aspettarle a 20 se pensi ci sia un rimbalzo

sulla prima la escludo...non ho competenze e nn mi sento sicuro...( a dire il vero anche sul long :D ma qui sapevo che entravo al casinò :wall:)
sulla seconda potrebbe essere un'opzione anche adesso,che si va a ricollegare al 1° consiglio di @Filippomg...
ma forse la migliore cosa è nn far niente al momento...:(
 
secondo me il prezzo non si assesterà più intorno ai 20$ ma rimarrà per un bel po zona 40.. poi magari mi sbaglio eh
In ogni caso quindi secondo la mia visione abbassare il pmc sarebbe sono avere un'esposizione maggiore al rischio.
Sinceramente non saprei cosa consigliarti, mi ritrovavo nella tua stessa posizione fino a ieri ed io ho deciso di chiudere l'operazione e finire qui sta storia
 
Secondo voi è impossibile o da pazzi andare a mediare il pmc , però solo e quando il prezzo ritocchi la fascia tra i 15-20$?
Nel mio caso ho provato a fare 2 calcoli.
Attualmente ho 4 stock a 292$ =1168$
Se dovesse arrivare a 20$ , prendendono altre 50 =1000$
avrei 54 azioni con 2168$ al pmc di 40$...sarebbe utopico rivedere almeno i 2168$ dollari?

Se ritieni che le azioni, una volta arrivate a 20$, avranno il potenziale per un upside del 100% puoi farlo, ma secondo me l'idea migliore è quella di destinare quei 1000$ ad un investimento più profittevole e sicuro.

Mediare può essere un'idea nel caso in cui la perdita non sia eccessiva e si abbiano aspettative molto positive su un titolo. Qui si tratterebbe di raddoppiare la posta per un titolo dal futuro precario. Credo che sia necessario fermarsi un attimo e riflettere bene sulla cosa.

Ripeto, se si tratta di un piccolo azzardo innocuo si può sempre fare (l'ho fatto anche io oggi, sbagliando!), ma qui mi pare che i soldi sul piatto inizino a diventare parecchi...ma forse sono io che sono povero!:p
 
Ora è a 0,6 volte il fatturato

ed è ancora tanto...

Dalla fine del 2018 l'azienda non riesce a fare utili ed ha un alto livello di indebitamento.

Potrà anche aver cambiato squadra dirigenziale, ma il suo problema di fatturato sempre più in calo è dato dalla evoluzione del mondo del gaming molto più orientato al download dei giochi piuttosto che alla compravendita dei dischi...

Potrà anche esserci una rinascita sul lungo se s'invitano qualcosa ma nel breve è destinata a tornare alla base e anche di più...

Io lunedì quando ho iniziato a shortarla mi ero dato target a 50/55 dollari ad azione, avendoli raggiunti ieri ho chiuso tutti gli short aperti ma non ho ancora finito ... adesso vediamo come apre oggi, dopo di che ritornerò a schortare...

Ora nel breve si avrà l'effetto molla... tanto l'hanno allungata facendole fare il +6000% tanto ora si accorcerà...
 
Raga, ho messo nella lista "ignora" 3 / 4 utenti (quelli che quando GME faceva +millemila non si sà dov'erano), ma se continuate a quotarli mi tocca continuare a leggerli....
 
La prima lo già esclusa da giorni, recupererei 200$...preferisco la morte eroica :D :wall:

guarda io sono poco meno esposto rispetto a te ma non cambia molto. Non medio non metto più un centesimo.
 
Io potrei anche mediare, ma prima voglio vedere un uptrend consolidato..
 
ed è ancora tanto...

Dalla fine del 2018 l'azienda non riesce a fare utili ed ha un alto livello di indebitamento.

Potrà anche aver cambiato squadra dirigenziale, ma il suo problema di fatturato sempre più in calo è dato dalla evoluzione del mondo del gaming molto più orientato al download dei giochi piuttosto che alla compravendita dei dischi...

Potrà anche esserci una rinascita sul lungo se s'invitano qualcosa ma nel breve è destinata a tornare alla base e anche di più...

Io lunedì quando ho iniziato a shortarla mi ero dato target a 50/55 dollari ad azione, avendoli raggiunti ieri ho chiuso tutti gli short aperti ma non ho ancora finito ... adesso vediamo come apre oggi, dopo di che ritornerò a schortare...

Ora nel breve si avrà l'effetto molla... tanto l'hanno allungata facendole fare il +6000% tanto ora si accorcerà...


Io avevo aperto degli short sui 400 ed ho chiuso abbastanza in fretta per paura dello squeeze, sinceramente il blocco di RH mi ha salvato le ******* e fatto fare un buon gain.

ora dopo un -90% dai massimi la ritengo una quotazione quasi normale , è vero che si partiva da 20 dollari ma in questo periodo tra pubblicità e nuvi manager amazon la prospettiva imho è migliorata
 
Ehi ehi... Magari mi sto emozionando :D
 
Io mi sto emozionando, ma per altro.... Go magnite!
 
Oggi potrebbe anche salire... un po' perché ieri è scesa tanto, un po' perché è venerdì e su WSB sono ancora convinti (a parole almeno) della storia delle ricoperture, un po' perché secondo me qualche mano forte si è messa a leggere (o a scrivere?) su WSB e ha il polso del sentiment di quella gente là.

Disclaimer: sempre stato fuori, anche se seguo la storia dal venerdì in cui era a 50-60 prima che schizzasse in alto.
 
guarda io sono poco meno esposto rispetto a te ma non cambia molto. Non medio non metto più un centesimo.

io sono poco esposto ma per adesso neanch io ci metto piu un centesimo.. pero vendere tutto adesso non mi sembra il caso :mmmm: vediamo come andrà a finire :confused:
 
Si si, ho reinvestito metà dei guadagni di ttd dell'anno scorso, ci sono 20.000 euro che stanno aspettando le 15.30 ansiosamente :D
 
Si si, ho reinvestito metà dei guadagni di ttd dell'anno scorso, ci sono 20.000 euro che stanno aspettando le 15.30 ansiosamente :D

mitico son felice x te ;)...nn sono il tipo che rosica dei successi altrui, son davvero contento di leggere quando la gente è in gain, spero di iniziare anche io al più presto , magari seguendo anche i vostri consigli sui titoli dei quali si parla OK!.
Complimenti @gianluca78 :yes:
 
Segnati questo nome

Laura Martin

Va dove ti porta lei e difficilmente perderai soldi, o per lo meno, così è stato negli ultimi anni
 
Indietro