GME GameStop Corp. II

personalmente mediandole ieri a 19 $ ho chiuso in perdita dell' 1 %
solo che è un titolo piuttosto enigmatico, che molto dipende
dal calcolo e dal capriccio di chi lo gestisce
è come cavalcare una tigre ...vediamo
 
personalmente mediandole ieri a 19 $ ho chiuso in perdita dell' 1 %
solo che è un titolo piuttosto enigmatico, che molto dipende
dal calcolo e dal capriccio di chi lo gestisce
è come cavalcare una tigre ...vediamo
sembra partire buono per chi è corto, a me diverte vedere cosa combinano
 
forse avevo posto una domanda simile.. ma questo non è Pump & dump ? Che non è una procedura proprio legale?
 
credo che in una bisca le regole le faccian loro.. per quello hanno chiesto di vigilare.. ma intanto lo scopo a cui volevano arrivare lo hanno raggiunto.. pompato, diluito, incastrato.. ora l'interesse è scemato, credo da parte di tutti. Ci si può ancora guadagnare ma bisogna essere bravi, rischi alti
 
credo che in una bisca le regole le faccian loro.. per quello hanno chiesto di vigilare.. ma intanto lo scopo a cui volevano arrivare lo hanno raggiunto.. pompato, diluito, incastrato.. ora l'interesse è scemato, credo da parte di tutti. Ci si può ancora guadagnare ma bisogna essere bravi, rischi alti
bisogna vedere se hanno concluso la diluizione ... penso
si muoveranno anche per piazzare le azioni restanti
anche a prezzi bassi e poi li si innescherà qualche
squeezer da ipervenduto ... penso
non so se sei d'accordo Francino
 
non so, la sorellina sembra più tonica e a buon prezzo
 
incredibile ma qui mi trovo d'accordo con Felle che non ci sono solo retail, non parlo neanche di short ma si capisce che questo stock è particolare, quindi osservandolo solo dal punto di vista normale non è obiettivo c'è del altro, poi come gia detto o si crede allo squeeze o no, ma non si applicano i soliti principi.

3 anni fa quando da 5 euro era salito a 350 tutti si sono detti che era finita ma eccoci qui 3 anni dopo siamo tornati a 320 se fosse pre split, come mai se è tutto finito ?

E nonostante credo che valga la pena seguire dfv non è solo lui a muovere miliardi nel mercato azionario di gme.
 
incredibile ma qui mi trovo d'accordo con Felle che non ci sono solo retail, non parlo neanche di short ma si capisce che questo stock è particolare, quindi osservandolo solo dal punto di vista normale non è obiettivo c'è del altro, poi come gia detto o si crede allo squeeze o no, ma non si applicano i soliti principi.

3 anni fa quando da 5 euro era salito a 350 tutti si sono detti che era finita ma eccoci qui 3 anni dopo siamo tornati a 320 se fosse pre split, come mai se è tutto finito ?

E nonostante credo che valga la pena seguire dfv non è solo lui a muovere miliardi nel mercato azionario di gme.

i volumi sono sempre meno, boh
è scemata l' attenzione ora bisogna aspettare , e magari scende ancora
 
Indietro