GME GameStop Corp. II

io sono iscritto ma ma la piattaforma è talmente confusionaria da essere quasi illeggibile per me,
oltre a non essere scritta in inglese scolastisco/english, ma molto slang

spostati dove?

Altri sub privati
Si entra solo su invito e non li vedi dal pannello ricerche
 
Uscito con tutto ...ci ho ripensato ...spero di non pentirmi :)
 
ricapitolando chi sta holdando GME ancora come me? spero di non essere l unico rimasto :D
 
eccomi..:D...o rivedo il mio 1k o muoio da eroe :D
 
Io ne ho 3, stasera hanno chiuso a -84%.
 
io ne tengo una che segna un bel rosso di -86%, pochi spicci...comunque vada (sè capito che è tutto finito), la tengo come monito per le prossime ******* che faccio.
Sarebbe bello avere una funzione popup dove, ad ogni investimento esce fuori un avatar di buffett con il dito puntato a moralizzarti !! Comunque la mia briciola era solo per partecipare alla revoluciòn.
 
anche se con poche azioni siamo ancora in diversi ad holdare allora :D vediamo che combina oggi Gme :o
 
anche se con poche azioni siamo ancora in diversi ad holdare allora :D vediamo che combina oggi Gme :o

DFV chiamato a testimoniare in congresso, risponde alle domande affermando in mondovisione:

BUY GME and HOLD GME

ahahahah sarebbe epico
 
bello vedere come il CEO di robinhood non riesce a rispondere alle domande, si o no !? la senatrice non ha tempo da perdere !! L'utente di reddit è il migliore...ha detto che gli piacciono gli stock e GME 🤣
 
bello vedere come il CEO di robinhood non riesce a rispondere alle domande, si o no !? la senatrice non ha tempo da perdere !! L'utente di reddit è il migliore...ha detto che gli piacciono gli stock e GME 🤣

"i'm not a cat" resterà nella storia
 
bello vedere come il CEO di robinhood non riesce a rispondere alle domande, si o no !? la senatrice non ha tempo da perdere !! L'utente di reddit è il migliore...ha detto che gli piacciono gli stock e GME 🤣

DFV è stato ancora più sottile... ha scritto, nella sua dichiarazione "In short, I like the stock"... "in short", che vuol dire "in breve", ma... :D
 
fuori dal tifo da stadio ... vedete un supporto che abbia un senso tecnico i questa discesa ? faccio fatico ad individuarlo. forse a 27/28 dove cè stato il primo importante rialzo il 13 gennaio ?
per gli haters ... sono short da tempo ... odiatemi ! :-)
 
fuori dal tifo da stadio ... vedete un supporto che abbia un senso tecnico i questa discesa ? faccio fatico ad individuarlo. forse a 27/28 dove cè stato il primo importante rialzo il 13 gennaio ?
per gli haters ... sono short da tempo ... odiatemi ! :-)

27/28 cosa? in dollari, la candela del 13/01 comincia da 20.15, e per l'area di resistenza direi 22 massimo.
Resistenze dinamiche non saprei, statiche potrebbe fermarsi dalle parti di 33-34, ma poi è tutto un dritto fino a 19.50 circa - IMHO.
 
Indietro