GME GameStop Corp.

Ahimè ragazzi vi devo salutare...il dovere mi chiama, non potermi godere questo pomeriggio con voi (in buona o cattiva sorte) un pò mi dispiace..ma pazienza...seguirò di tanto in tanto l'andazzo del titolo su investing...

Per il resto mi raccomando, COME UN SOLO UOMO E COLONNA UNITA :shit:

 
Io capisco poco e penso di aver fatto una *******, ma ho appena preso la mia singola azione di GameStop.
 
metti il grafico daily e mostra come le ultime 3 candele hanno aperto in forte gap up e chiuse al ribasso così che i pierini e i pompatori di professione capiscano che c'è stata un grande distribuzione e tutto il gain lo ha fatto chi ha manovrato tutto ciò.

grafico di venerdì

EhqoyBV.png
 
directa mi ha tolto gli stop loss a 500...mi dice che nn è + possibile inserirli? :wall:

testo : Il mercato rigetta gli ordini che prevedono l'immissione di uno stop in vendita ad un prezzo superiore a quello attuale
 
directa mi ha tolto gli stop loss a 500...mi dice che nn è + possibile inserirli? :wall:

testo : Il mercato rigetta gli ordini che prevedono l'immissione di uno stop in vendita ad un prezzo superiore a quello attuale

non so come funziona l'inserimento su directa ma devi inserire il take profit a 500
come fai a inserire stop loss a 500 quando il titolo sta a 325?
 
directa mi ha tolto gli stop loss a 500...mi dice che nn è + possibile inserirli? :wall:

testo : Il mercato rigetta gli ordini che prevedono l'immissione di uno stop in vendita ad un prezzo superiore a quello attuale

Devi inserire un ordine "Sell-Limit"... puoi inserire Stop loss solo per prezzi al di sotto della quotazione attuale.
 
Quando ho comprato GME ho visto che era posseduto da 0,00% di utenti Fineco. Oggi siamo a 1,00%! Che forza!!!;)
 
Quando ho comprato GME ho visto che era posseduto da 0,00% di utenti Fineco. Oggi siamo a 1,00%! Che forza!!!;)

Se pensi che il 2,7% dei clienti ha Tesla si può percepire quanto abbia inciso in così pochi giorni :)
 
Mai comprato un azione in vita mia (acquisto etf) ma seguivo da parecchio wsb (per i meme e per il lulz), aihme non ho mai seguito alcun loro consiglio...
Sono ancora in tempo per buttarci una fiche giusto per partecipare al circo? :D
 
dai ragazzi non state lì a fare i luker, questi sono eventi che capitano una volta sola nella vita. Dentro o fuori!
 
Devi inserire un ordine "Sell-Limit"... puoi inserire Stop loss solo per prezzi al di sotto della quotazione attuale.

Mi fa inserire solo ordini di vendita senza inserire il prezzo segnale...
 
dai ragazzi non state lì a fare i luker, questi sono eventi che capitano una volta sola nella vita. Dentro o fuori!

Ce li butto, tanto il mio portafoglio ad oggi era solo su MSCI world e conti deposito. il biglietto per la giostra ce lo metto.
Devo aspettare le 15.30 per acquistare su directa?
 
più di qualche broken ha problemi tecnici non indifferenti da quel che si legge

Degiro non caricare più i listini BATS
 
Indietro