GNBT - Joe MOSCATO..........get going - tomo NOVE

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vedremo chi l'avra' vinta alla fine ;)

Spero x te che non sei in possesso di gnbt dal 2011..... perché in quel caso... manco il miracolo ti può aiutare😂

Essendo una scommessa dovrebbe essere trattata come tale... rischiando il meno possibile . .. perché nessuno sa se fallisce o no... se riuscirà mai ad arrivare a fatturare... se riuscirà a trovare un partner che finanzia gli studi clinici. ..ecc........
 
hanno diluito ancora di altri 11 milioni di pezzi circa scambiati a .005 poco più di 55.000 usd.
 
Premesso che io sono uno dei masochisti finanziari che ha pensato di investire (...scusatemi....) di scommettere su Gnbt con un prezzo di carico (udite e leggete bene) di: 0,18 $ per 300k azioni, dal lontano 2007. Insomma, un vero ********! Ho creduto nel colpaccio di rivenderle a 1 $. Detto ciò, penso che, finalmente, sia arrivato il giorno x.

https://www.macroaxis.com/invest/ratio/GNBT--Probability-Of-Bankruptcy
 
Premesso che io sono uno dei masochisti finanziari che ha pensato di investire (...scusatemi....) di scommettere su Gnbt con un prezzo di carico (udite e leggete bene) di: 0,18 $ per 300k azioni, dal lontano 2007. Insomma, un vero ********! Ho creduto nel colpaccio di rivenderle a 1 $. Detto ciò, penso che, finalmente, sia arrivato il giorno x.

https://www.macroaxis.com/invest/ratio/GNBT--Probability-Of-Bankruptcy

Non sono d'accordo....

È messa malissimo.... mhaaaa non ha debiti... hanno quasi praticamente azzerato le spese..... quindi alla meno peggio può svendere la proprietà intellettuale
 
questo +60% non sarà mica il famoso rimbalzo? :mmmm:
 
strano... la notizia è di probabile fallimento e tutti corrono all'acquisto. mah!!!
alla fine dei conti io rimango dentro anche se è un possibile pump, arrivato dove sono, quello che doveva succedere è successo da adesso a perdere tutto per me è uguale
 
notizie fresche non ne vedo, l'ultima che ho trovato è questa ma è vecchia:

mar, ott 20, 2015

7:29 AM Top 2 Trade Alert Ideas October 15: Mylan's Perrigo Bid, Keryx's Deal, Short Interest - SeekingAlpha

a questo punto credo sia un pump, perché devono diluire e ci stanno provando da settembre 15', per come la vedo io vendono e ricomprano stesso loro.....grande bluff
 
tanto tempo fa dissi l'unica strada sarebbe stata quella di AMBS e se arrivasse a 15 centesimi senza RS sarebbe un successone
Il movimento di oggi è interessante perche non sta scaricando, se scende e risale innestando un trend forse forse...
Ciao
Per il resto non c'è nulla di interessante
 
tanto tempo fa dissi l'unica strada sarebbe stata quella di AMBS e se arrivasse a 15 centesimi senza RS sarebbe un successone
Il movimento di oggi è interessante perche non sta scaricando, se scende e risale innestando un trend forse forse...
Ciao
Per il resto non c'è nulla di interessante

X andare da 0,005 a 0,15 .... non basterebbe "qualcosa" di interessante. .. servirebbe qualcosa di MOLTO interessante :D
 
Spero tu stia skerzando :D

Quel discorso è tutto meno che concreto e probabile. .... è una remota possibilità

Serve il partner x Antigen e serve che Oral-lyn x il diabete torni in auge.


Tutto pronto.... servirebbe una news....
 

Allegati

  • 60880.gif
    60880.gif
    81,5 KB · Visite: 481
mamma mia sono rientrato ora a vedere dopo 2 anni. PMC 0,10
decisamente il peggior investimento della mia vita e pensare che per un attimo mi erano andate a 0,25. poi promesse, diluzioni, diritti, opzioni, dichiarazioni.
scusatemi ma anche questi qua sono dei ******* se in tutti sti anni nessuna big se l'è comprata forse non è poi cosi valida come azienda.
questione antigen: promesse e basta
questione diabete: altre ******* hanno provato in portorico e poi in india e, anche se non ho piu letto nulla, scommetterei che siamo allo stesso livello di 2 anni fa
sarei molto felice che qualcuno mi contraddisse o meglio, lo sarebbe il mio portafogli....
 
mamma mia sono rientrato ora a vedere dopo 2 anni. PMC 0,10
decisamente il peggior investimento della mia vita e pensare che per un attimo mi erano andate a 0,25. poi promesse, diluzioni, diritti, opzioni, dichiarazioni.
scusatemi ma anche questi qua sono dei ******* se in tutti sti anni nessuna big se l'è comprata forse non è poi cosi valida come azienda.
questione antigen: promesse e basta
questione diabete: altre ******* hanno provato in portorico e poi in india e, anche se non ho piu letto nulla, scommetterei che siamo allo stesso livello di 2 anni fa
sarei molto felice che qualcuno mi contraddisse o meglio, lo sarebbe il mio portafogli....

Antigen ha concluso la fase II da oltre un anno. Dovrebbe comunicare i dati definitivi. Per la fase III devono trovare un partner che finanzia in toto....:rolleyes:

Oral-lyn è stato riformulato completamente, hanno fatto un accordo con un paio di università usa ed inglesi mi sembra... hanno fatto le prime prove sui cani... ed i risultati sono ottimi.

Ci vorrà tempo... mhaaaa news a breve sono necessarie anche perché graficamente è pronta per ripartire
 
Antigen ha concluso la fase II da oltre un anno. Dovrebbe comunicare i dati definitivi. Per la fase III devono trovare un partner che finanzia in toto....:rolleyes:

Oral-lyn è stato riformulato completamente, hanno fatto un accordo con un paio di università usa ed inglesi mi sembra... hanno fatto le prime prove sui cani... ed i risultati sono ottimi.

Ci vorrà tempo... mhaaaa news a breve sono necessarie anche perché graficamente è pronta per ripartire

Generex Gives Updates On Generex Oral-lyn For Type 2 Diabetes

15 Settembre 2015

Generex Biotechnology Corporation recently presented an update on the status of a buccal insulin formulation enhancement project for Generex Oral-lyn™, the company’s proprietary buccal insulin spray product to address the medical needs of diabetes patients.

As had been previously announced, Generex partnered with the University of Toronto’s Center for Molecular Design and Pre-formulations (CMDP) thanks to the University Health Network with the objective of improving the Generex Oral-lyn formulation by improving ease of use for incrusted patient compliance. The company also worked with its commercialization partners to augment the insulin’s bio-availability while at the same time reducing the amount of sprays required to achieve effective prandial metabolic control for those suffering with diabetes.

The project was conducted under the supervision of the company’s Chief Operating Officer David Brusegard, as well as James H. Anderson, the Company’s Senior Scientific Advisor, and Lakshmi Kotra, a Generex consultant.

“We are pleased to report that our preliminary efforts have succeeded in increasing the insulin concentration in the product by approximately 400 to 500 percent as confirmed by a variety of in vitro testing procedures while preserving the solubility, stability, and biologic activity and potency of the insulin in the formulation,” Brusegard said.

Generex signed a Research Services Agreement with the University of Guelph to assess the relative bio-availability of the enhanced formulation in a study involving dogs. The enhanced formulation of Generex Oral-lyn™ was compared with the original one and no adverse events were observed in the animals.

Researchers observed that in the dogs that received the enhanced Generex Oral-lyn™ formulation, a 9-fold increase in serum insulin at 15 minutes and nearly 500 percent higher absorption of insulin over the 2-hour test period was verified in comparison to dogs that received the original formulation; a 33 percent decrease in serum glucose around minute 30 for the enhanced Generex Oral-lyn™ formulation was noted in comparison to a 12 percent increase in serum glucose in those that received the original formulation.

“The outstanding results of these dog studies coupled with the positive findings from the in vitro work provide support and confidence to move forward as quickly as possible with the remaining clinical and regulatory work necessary to achieve FDA approval of the enhanced Generex Oral-lyn™ formulation,” noted Dr. Anderson.

Generex Oral-lyn™ is believed to be simple, safe, flexible, fast, and effective alternative to prandial insulin injections in patients suffering with type 1 or type 2 diabetes mellitus.

OK!
 
Indietro