Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
molto bella non dico altro, la settimana prossima fondamentale per il futuro……..buon we
 
hanno fatto una CC, sta tutto sul sito, ascoltala è molto interessante
 
Pensionato, mi sembra che tentino di rastrellare ancora un po’, con un doppio minimo, prima di farla decollare. Cosa ne pensi?
 
leggete la CC sta tutto la
intorno ai 150 per me è una buona quota di ingresso, ma vale per i trader di giornata, se vengono mantenute le promesse entro poco possiamo brekkare i 3 dollari e partire, senza contare l'ipo di nugenerex….e tutto il resto
poi andate qua
investorhangouts
registratevi c'è un forum specifico su gnbt, conosco alcuni forumisti che scrivevano altrove
decidete con la vostra testa e le vostre @@
ciao
 
a breve dovrebbe completarsi lo spin off di NUGENEREX quindi ci ritroveremo in carico un altro titolo sempre regalo di JM :D
nulla si sa in merito alla quotazione pero
 
Ciao...Ma Antigen e' ancora di GNBT?
Aveva in trial un vaccino contro il cancro al ****?

ciao se ti riferisci ad antigen express ae37 la risposta è sì. se non ho capito male, dovrebbe essere sviluppata da nu generex dopo lo spin off.
 
è iniziata l'ipo di antigen diventata nugenerex con acronimo NGIO
verranno pertanto date 1 azione ogni 4 possedute di GNBT alla data del 24 gennaio scorso (se non sbaglio)
agi americani hanno dato gia il carico delle azioni del nuovo titolo, per noi la storia sarà più lunga, magari dalla settimana prossima iniziate a telefonare alle vostre banche
il titolo pero ancora non mi risulta sia contrattabile e non so nemmeno su quale mercato verra scambiato ma l'intenzione di JM è di portarlo al NASDAQ
ciao
 
è iniziata l'ipo di antigen diventata nugenerex con acronimo NGIO
verranno pertanto date 1 azione ogni 4 possedute di GNBT alla data del 24 gennaio scorso (se non sbaglio)
agi americani hanno dato gia il carico delle azioni del nuovo titolo, per noi la storia sarà più lunga, magari dalla settimana prossima iniziate a telefonare alle vostre banche
il titolo pero ancora non mi risulta sia contrattabile e non so nemmeno su quale mercato verra scambiato ma l'intenzione di JM è di portarlo al NASDAQ
ciao

Su binck già accreditate!!
 
JM è un fenomeno, se le cose vanno come credo gli vado a stringere la mano personalmente
 
Fineco assegna 0.25 azioni Gnbt ogni 4 possedute....
"desideriamo informarla che, ex date 29 Gennaio 2019, la
società emittente ha effettuato un’assegnazione gratuita di
nuove azioni GENEREX BIOTECHNOLOGY CORPORATION
(US3714853013) mediante assegnazione di n. 0,25 nuove azioni
per ogni n. 1 azione posseduta US3714853013."
 
Vengono assegnate azioni gnbt o nugenerex?
 
Fineco assegna 0.25 azioni Gnbt ogni 4 possedute....
"desideriamo informarla che, ex date 29 Gennaio 2019, la
società emittente ha effettuato un’assegnazione gratuita di
nuove azioni GENEREX BIOTECHNOLOGY CORPORATION
(US3714853013) mediante assegnazione di n. 0,25 nuove azioni
per ogni n. 1 azione posseduta US3714853013."

Quindi o,25 ogni azione , hai scritto sbagliato
 
Si ho sbagliato a scrivere...0,25 ogni azione posseduta...
Ma il dubbio nn era questo ma, cosi come recita il messaggio di Fineco, vengano assegnate nuove azioni Gnbt invece di Nugenerex..
 
Indietro