Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:)

L' altra sera stavo leggendo di alcuni dettagli nel dipingere le mani dei protagonisti dell ultima cena di Leonardo. Oggi mi ha incuriosito la foto del tuo profilo.

Lo sfondo nero di questo quadro insieme al taglio prospettico della mano è di una modernità "imbarazzante", il tutto associato a delle dimensioni irrisorie
QUADRO MOLTO SOTTOVALUTATO PURTROPPO
 
mi fa solo ********* non sapere il motivo per cui non posso operare sul titolo.

Parlando ora con un operatore binck, mi è stato detto che il titolo non può più essere acquistato in quanto legato alla cannabis....la vendita può avvenire solo telefonicamente.
 
Parlando ora con un operatore binck, mi è stato detto che il titolo non può più essere acquistato in quanto legato alla cannabis....la vendita può avvenire solo telefonicamente.

mi ricordo di una limitazione del genere...ma non credevo l'applicassero a questo livello anche perche GNBT non fa cannabis mi sembra che abbia acquistato una società che operi nel settore. Se questo è un limite io alzerei i tacchi. Ieri ho provato a mettere un ordine in buy e non ho avuto probeli, pero directa se il titolo va sotto i 50 cent blocca gli acquisti, puoi solo vendere
 
mi ricordo di una limitazione del genere...ma non credevo l'applicassero a questo livello anche perche GNBT non fa cannabis mi sembra che abbia acquistato una società che operi nel settore. Se questo è un limite io alzerei i tacchi. Ieri ho provato a mettere un ordine in buy e non ho avuto probeli, pero directa se il titolo va sotto i 50 cent blocca gli acquisti, puoi solo vendere

Ma che ti devo dire....ho avuto directa in passato e pure lì improvvisamente avevano deciso di non operare più su otc se ricordo bene. Va be' tanto altre non ne avrei prese di gnbt.
 
Parlando ora con un operatore binck, mi è stato detto che il titolo non può più essere acquistato in quanto legato alla cannabis....la vendita può avvenire solo telefonicamente.

Io ho acquistato il 4/05 senza problemi con Binck . È stata implementata di recente questa nuova policy ?
 
Io ho acquistato il 4/05 senza problemi con Binck . È stata implementata di recente questa nuova policy ?

Credo di sì. Prova ad effettuare un ordine, magari metti un prezzo assurdo e fammi sapere per piacere.
 
Con binck ho comprato Gnbt lunedi, tutto normale. Ho inserito un ordine di vendita stasera ed e' andato a buon fine... Gnbt non e' direttamente collegata a produzione/vendita cannabis. Sarebbe cmq una limitazione ridicola..
Tra l'altro e' olandese, e in Olanda la cannabis e' legale:D:D
 
Con binck ho comprato Gnbt lunedi, tutto normale. Ho inserito un ordine di vendita stasera ed e' andato a buon fine... Gnbt non e' direttamente collegata a produzione/vendita cannabis. Sarebbe cmq una limitazione ridicola..
Tra l'altro e' olandese, e in Olanda la cannabis e' legale:D:D

Questa è la risposta data da binck:

Servizio Clienti Binck

gio 21 mag, 16:26 (16 ore fa)


Gentile sig. xxxxxxxx buongiorno,

il titolo potrà essere venduto solo per via telefonica ma non ricomprato in quanto legato alla cannabis.

La ringraziamo per l’attenzione, distinti saluti.

Servizio clienti

Non so che dire.
 
Questa è la risposta data da binck:

Servizio Clienti Binck

gio 21 mag, 16:26 (16 ore fa)


Gentile sig. xxxxxxxx buongiorno,

il titolo potrà essere venduto solo per via telefonica ma non ricomprato in quanto legato alla cannabis.

La ringraziamo per l’attenzione, distinti saluti.

Servizio clienti

Non so che dire.


Ciao, ho riprovato ora, il sistema mi accetta l'invio dell'ordine, non mi da la conferma in quanto il mercato e' chiuso, esattamente come un altro titolo OTC che ho in portafoglio.
Aspetto l'apertura del mercato e ti faccio sapere se me lo hanno confermato....
 
Ciao, ho riprovato ora, il sistema mi accetta l'invio dell'ordine, non mi da la conferma in quanto il mercato e' chiuso, esattamente come un altro titolo OTC che ho in portafoglio.
Aspetto l'apertura del mercato e ti faccio sapere se me lo hanno confermato....

Grazie mille!
 
Grazie mille!
Hai ragione, con Binck strumento bloccato: nn si puo' vendere od acquistare, probabilmente si puo' vendere solo via tel.
Senza parole, consentono la negoziazione di Pink scam ciofeche che quotano 0,0001 ed ora hanno bloccato Gnbt. Ero passato da Fineco a Binck, ma la zuppa e' la stessa. Esiste una piattaforma normale che consenta di negoziare Gnbt o altri titoli OTC anche se scendono sotto 0,5 o hanno qualche partecipata che tratta cannabis terapeutica o senza strani altri vincoli?
 
Hai ragione, con Binck strumento bloccato: nn si puo' vendere od acquistare, probabilmente si puo' vendere solo via tel.
Senza parole, consentono la negoziazione di Pink scam ciofeche che quotano 0,0001 ed ora hanno bloccato Gnbt. Ero passato da Fineco a Binck, ma la zuppa e' la stessa. Esiste una piattaforma normale che consenta di negoziare Gnbt o altri titoli OTC anche se scendono sotto 0,5 o hanno qualche partecipata che tratta cannabis terapeutica o senza strani altri vincoli?

Grazie x la conferma. Veramente inaccettabile!
 
Hai ragione, con Binck strumento bloccato: nn si puo' vendere od acquistare, probabilmente si puo' vendere solo via tel.
Senza parole, consentono la negoziazione di Pink scam ciofeche che quotano 0,0001 ed ora hanno bloccato Gnbt. Ero passato da Fineco a Binck, ma la zuppa e' la stessa. Esiste una piattaforma normale che consenta di negoziare Gnbt o altri titoli OTC anche se scendono sotto 0,5 o hanno qualche partecipata che tratta cannabis terapeutica o senza strani altri vincoli?

che io sappia sotto i 50 no
 
Grazie x la conferma. Veramente inaccettabile!
Si inaccettabile e incomprensibile.
Ho chiamato ora, mi e' stato detto che il broker americano con cui opera Binck ha bloccato Gnbt appunto perché legato alla cannabis. Alle mie rimostranze, esprimendo anche la volontà di chiudere il conto, l'operatore mi ha detto che avrebbe fatto ricerche e controlli, ovviamente per levarmi da rompergli le palle. Perciò solo ordini telefonici di vendita, con tutti i limiti che ne conseguono...
 
...ma qualcosa non torna..
Ho preso un titolo legato x eccellenza alla cannabis....il cui nome e' un programma: aurora cannabis, ACB, immesso ordine acquisto, inviato e immediatamente accettato.
Secondo voi come spiegate questo paradosso??
 
Si inaccettabile e incomprensibile.
Ho chiamato ora, mi e' stato detto che il broker americano con cui opera Binck ha bloccato Gnbt appunto perché legato alla cannabis. Alle mie rimostranze, esprimendo anche la volontà di chiudere il conto, l'operatore mi ha detto che avrebbe fatto ricerche e controlli, ovviamente per levarmi da rompergli le palle. Perciò solo ordini telefonici di vendita, con tutti i limiti che ne conseguono...

Grazie x gli ulteriori chiarimenti. Se fossero possibili forme di pressione presso binck, io sono della partita.
 
...ma qualcosa non torna..
Ho preso un titolo legato x eccellenza alla cannabis....il cui nome e' un programma: aurora cannabis, ACB, immesso ordine acquisto, inviato e immediatamente accettato.
Secondo voi come spiegate questo paradosso??

Stavo pensando anche io la stessa cosa, ci sono centinaia di titoli che trattano di cannabis e non mi risulta siano bloccati, al contrario di gnbt. Ho il sospetto che non sia questo il motivo.
 
Indietro