Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
guarda di ca@@ate questo ne ha dette tante, ma almeno ci ha messo la faccia
stavolta se staccano sto benedetto dividendo e parte qualcosa forse forse .....
vendendo ora pensa che porterei a casa un gain importante a 5 cifre
sto facendo una ca@@ta, o forse no......vedremo
 
io posso solo sperare di recuperare un pò di soldi. ho venduto metà posizione (male) adesso aspetto 'sto dividendo e poi vedremo, tanto come ripeto li avevo dati persi.
 
oggi vanno a testare il max a 25 dollari.......cosi domani possono fare -70% :D
va beh
a domani
ciao
 
Oggi è stato effettuato RS inverse e quindi tra qualche gg troverete un numero di azioni pari al numero originario moltiplicato per 20.
Il valore delle azioni PPS oggi pertanto si è adeguato a questo movimento tecnico per cui si è passati da 19 dollari a 0.90
Ora il titolo quota +60% circa (1.70) con una cap. di circa 30 milioni
Di fatto nulla è cambiato come cercavo di far capire in USA (ma so duri !! oggi però hanno capito :D)
Ciò che è cambiato molto è il sentiment grazie alla nuova politica di Moscato.
Mentre il fol era morto e qualcuno talvolta si è affacciato per darmi dello str..zo io ho ........comperato
A tre dollari (se ci arriva).....mi metto in vendita (+1000%)....o forse a 4 dollari (soglia minima per accedere all' Amex
Ciao
 
2 dollari ora, ma i comuni mortali come noi non possono operare perché debbono aspettare gli aggiustamenti tecnici
di fatto oggi è un rialzo un po farlocco, ma con buoni volumi (300.000 pezzi) ossia 600.000 dollari passati
forse è cambiata aria
 
incredibile
ora 2.70
figli di tr..oia
non posso vendere con un + 1000% in mano
 
"Mentre il fol era morto e qualcuno talvolta si è affacciato per darmi dello str..zo io ho ........comperato
A tre dollari (se ci arriva).....mi metto in vendita (+1000%)....o forse a 4 dollari (soglia minima per accedere all' Amex"

:clap: OK!

io stavolta aspetto fino alla fine.
 
pensio, ti ricordi quante erano le azioni prima del dividendo? 1.300.000 circa?
 
"Mentre il fol era morto e qualcuno talvolta si è affacciato per darmi dello str..zo io ho ........comperato
A tre dollari (se ci arriva).....mi metto in vendita (+1000%)....o forse a 4 dollari (soglia minima per accedere all' Amex"

:clap: OK!

io stavolta aspetto fino alla fine.

ma si forse è meglio, magari fra un mese arriva pure a 5 dollari...ciao Gian
 
no hai ragione tu
1.30 circa perché fu fatto RS 1/1000 ed eravamo poso sopra il miliardo
 
ok.
ma sei sicuro che non fanno operare? su binck ho provato ad inserire un ordine in acquisto ad 1$ per provare e me lo hanno accettato....
 
1 dollaro di oggi equivale a 20 di ieri come valore azionario
chi ha venduto ieri per esempio al compratore gli arrivera anche il diviidendo
il punto è che ne in italia ne in usa il dividendo è stato ancora assegnato
per cui va bene comperare ma attenzione a vendere
in altre parole il mio gai maturerà il giorno che mi accrediteranno il dividendo, ma magari quel giorno il titolo rifarà - 99% (per questo mi rode) .......o forse non crollerà........va a capire
 
1 dollaro di oggi equivale a 20 di ieri come valore azionario
chi ha venduto ieri per esempio al compratore gli arrivera anche il diviidendo
il punto è che ne in italia ne in usa il dividendo è stato ancora assegnato
per cui va bene comperare ma attenzione a vendere
in altre parole il mio gai maturerà il giorno che mi accrediteranno il dividendo, ma magari quel giorno il titolo rifarà - 99% (per questo mi rode) .......o forse non crollerà........va a capire

Mi dispiace per voi pero' a me le hanno gia' caricate:yes:
Il mio prezzo obbiettivo e' intorno ai 10, sperem
 
Mi dispiace per voi pero' a me le hanno gia' caricate:yes:
Il mio prezzo obbiettivo e' intorno ai 10, sperem

ok bene che ti hanno caricato il dividendo! mio stesso stesso obiettivo! (se e quando...)
 
VALORE AZIONARIO ORIGINARIO A SEGUITO DI DISCESA IN OTC
0,1000
RS 1/1000
100,0000
INVERSE 20/1
5,0000

quindi in caso il titolo arrivasse a 5 dollari ora altro non sarebbe che i 10 centesimi dei tempi di Anna
il parametro da utilizzare è il valore attuale diviso per 50
10 dollari sarebbero 20 centesimi dell'epoca

se ci pensate bene tutto torna:
il numero di azioni attuali è 20 milioni circa ed all'epoca ce ne erano 1 miliardo e diviso 50 fa proprio 20 milioni

ciao
 
VALORE AZIONARIO ORIGINARIO A SEGUITO DI DISCESA IN OTC
0,1000
RS 1/1000
100,0000
INVERSE 20/1
5,0000

quindi in caso il titolo arrivasse a 5 dollari ora altro non sarebbe che i 10 centesimi dei tempi di Anna
il parametro da utilizzare è il valore attuale diviso per 50
10 dollari sarebbero 20 centesimi dell'epoca

se ci pensate bene tutto torna:
il numero di azioni attuali è 20 milioni circa ed all'epoca ce ne erano 1 miliardo e diviso 50 fa proprio 20 milioni

ciao
Salve a tutti , anche io sono su questa barchetta da un bel po' , non ricordo nemmeno da quanti anni e come voi avevo dato per perso il capitale . Ora sembra di rivedere un po' di luce , anche se non mi hanno assegnato ancora il X 20 alle mie quote e nemmeno il dividendo , non è che bisogna fare qualche richiesta ?
 
Indietro