Gnbt - joe moscato president of generex.......on july.... Dday??

ilpensionato
Gianfe1
Zenobbio
ewilly1
elpin
eschite
ilnazareno
overtake
chigio70

quindi saremmo questi
potrei cortesemente sapere chi di voi ha ricevuto le azioni NGIO? perché alla mia latitudine ancora nulla
 
ilpensionato
Gianfe1
Zenobbio
ewilly1
elpin
eschite
ilnazareno
overtake
chigio70
furo

ci sono anche io.
Azionista di vecchissima data.
Non ho capito una cosa:
io ho ricevuto sulla mia piattaforma (directa) delle azioni Antigen Express al prezzo di 0,000001.
E stop.
Quindi ho capito bene o mi mancano le azioni di NGIO?
 
credo ti manchino
con directa è cosi
in molti hanno problemi
 
ilpensionato
Gianfe1
Zenobbio
ewilly1
elpin
eschite
ilnazareno
overtake
chigio70

quindi saremmo questi
potrei cortesemente sapere chi di voi ha ricevuto le azioni NGIO? perché alla mia latitudine ancora nulla

Io ho ricevuto azioni NGIO in piu' di quelle che avevo gia in conto,non so se cancelleranno le prime,naturalmente non quotate
 
Io ho binck ed ho ricevuto azioni Antigen
 
ilpensionato
Gianfe1
Zenobbio
ewilly1
elpin
eschite
ilnazareno
overtake
chigio70
furo

ci sono anche io.
Azionista di vecchissima data.
Non ho capito una cosa:
io ho ricevuto sulla mia piattaforma (directa) delle azioni Antigen Express al prezzo di 0,000001.
E stop.
Quindi ho capito bene o mi mancano le azioni di NGIO?

No mi correggo: hanno tutti ricevuto Antigen non chiedermi perché considerato che il nome della società che verrà quotata dovrebbe essere NGIO
alla fine siamo questi qua
ilpensionato
Gianfe1
Zenobbio
ewilly1
elpin
eschite
ilnazareno
overtake
chigio70
furo
zonguoren

se avete dubbi o altro postate e confrontiamoci
ciao
 
No mi correggo: hanno tutti ricevuto Antigen non chiedermi perché considerato che il nome della società che verrà quotata dovrebbe essere NGIO
alla fine siamo questi qua
ilpensionato
Gianfe1
Zenobbio
ewilly1
elpin
eschite
ilnazareno
overtake
chigio70
furo
zonguoren

se avete dubbi o altro postate e confrontiamoci
ciao

Allora che facciamo con Directa? Chiamiamo per spiegazioni?

Con iwbank, ad oggi, non ho avuto le NGIO e tantomeno le GNBT. 🤷*♂️
 
Il 12 marzo 2020, NuGenerex Immuno-Oncology, Inc. ("NGIO"), una società oncologica e controllata di maggioranza di Generex Biotechnology Corporation, ha annunciato oggi il deposito pubblico iniziale di una Dichiarazione di registrazione del Modulo 10 ai sensi del Securities Exchange Act del 1934 con la US Securities and Exchange Commission (la "SEC"). Questa registrazione di titoli presso la SEC fornisce agli investitori informazioni dettagliate, tra cui una panoramica delle strategie aziendali e dei bilanci certificati.



Una volta che il modulo 10 diventerà effettivo a 60 giorni dalla data di deposito, NGIO sarà una società di reporting completo con la SEC, soggetta a requisiti trimestrali, annuali e di altro tipo. La società intende utilizzare una maggiore presenza sul mercato e un potenziale supporto degli investitori istituzionali per aiutare la strategia di crescita e acquisizione dell'azienda. La società ha intenzione di effettuare l'upgrade a una grande borsa valori dopo aver soddisfatto determinati requisiti finanziari e normativi.



La SEC ha assegnato a NGIO un sistema EDGAR Numero CIK di 0001804585.
 
Il 12 marzo 2020, NuGenerex Immuno-Oncology, Inc. ("NGIO"), una società oncologica e controllata di maggioranza di Generex Biotechnology Corporation, ha annunciato oggi il deposito pubblico iniziale di una Dichiarazione di registrazione del Modulo 10 ai sensi del Securities Exchange Act del 1934 con la US Securities and Exchange Commission (la "SEC"). Questa registrazione di titoli presso la SEC fornisce agli investitori informazioni dettagliate, tra cui una panoramica delle strategie aziendali e dei bilanci certificati.



Una volta che il modulo 10 diventerà effettivo a 60 giorni dalla data di deposito, NGIO sarà una società di reporting completo con la SEC, soggetta a requisiti trimestrali, annuali e di altro tipo. La società intende utilizzare una maggiore presenza sul mercato e un potenziale supporto degli investitori istituzionali per aiutare la strategia di crescita e acquisizione dell'azienda. La società ha intenzione di effettuare l'upgrade a una grande borsa valori dopo aver soddisfatto determinati requisiti finanziari e normativi.



La SEC ha assegnato a NGIO un sistema EDGAR Numero CIK di 0001804585.
OK!
Grazie x gli aggiornamenti!
 
entro quest'anno dovremmo avere NGIO quotata
tempo 2-3 anni e si cambia vita
corona permettendo :cool::cool:
 
Indietro