GNBT - Joe Moscato we believe in you (again) - tomo OTTO

non riesce a romperla, è la seconda volta che ci prova
pero volumi a iosa
3 ml in 15 min

certo che se i dati li danno ad ottobre va a capire cosa succede in estate

cmq meglio cosi che a 0.025
 
non riesce a romperla, è la seconda volta che ci prova
pero volumi a iosa
3 ml in 15 min

certo che se i dati li danno ad ottobre va a capire cosa succede in estate

cmq meglio cosi che a 0.025

Comunque sembra che ci diano dentro!!! OK!
 
Comunque sembra che ci diano dentro!!! OK!
per ora si
anche perche altri comunicati non sono usciti, quindi vuol dire che il mercato o chi per lui si è messo in buy

primo obiettivo la rottura della 200 (0.043) e poi il superamento dei 0.07 (ultimo max importante)

se si superano queste sogli forse è fatta per andare sopra i 0.10........poi va a capire
 
senza alcuna pretesa

ma per qullo che conta in OTC ho voluto postare un grafico, altrimenti mi sembra il treddo della speranza:D

le frecce verdi indicano le resistenze di cui parlavo
l'oscillatore ha spazio per salire e la cosa migliore sono i volumi in aumento in questi ultimi gg, se una quotazione sale con volumi in crescita:p
oltre poi ai vari incroci delle sma in corso sul daily e gia realizzati sul 4h.........insomma stavolta le premesse ci sono

a stasera
 

Allegati

  • aaa.png
    aaa.png
    115,6 KB · Visite: 102
non riesce a romperla, è la seconda volta che ci prova
pero volumi a iosa
3 ml in 15 min

certo che se i dati li danno ad ottobre va a capire cosa succede in estate

cmq meglio cosi che a 0.025

tu che dici,una quotazione a 0,25$ pre dati è eccessiva oppure realista?:)
 
Bene bene..... Così. Avanti che c'è spazio
 
tu che dici,una quotazione a 0,25$ pre dati è eccessiva oppure realista?:)
in previsione dei loro vecchi piani ci potrebbe strare, per poi effettuare un RS 1 a 15 ed accedere all'amex, ma va a capire cosa hanno in mente, non bisogna dimenticare che a 0.25 si capitalizza piu di 100 ml, per cui qualche news fondata deve pur uscire
è scesa con poco, se riparte è la miglior cosa che potesse fare.......altrimenti:wall: (per adesso)
 
in previsione dei loro vecchi piani ci potrebbe strare, per poi effettuare un RS 1 a 15 ed accedere all'amex, ma va a capire cosa hanno in mente, non bisogna dimenticare che a 0.25 si capitalizza piu di 100 ml, per cui qualche news fondata deve pur uscire

è scesa con poco, se riparte è la miglior cosa che potesse fare.......altrimenti:wall: (per adesso)

si in effetti ha aperto con buoni volumi,ma non dimentichiamo che ora non è più nà piuma.con 700 e passa oramai è quasi un pachiderma
 
dai dai casso!!!!!!!!!!!.mia opinione qua non ci torniamo più:Dsi perchè forse sono anche sovraesposto un pochino.
 
Mnkd nuovi Max, approvazione insulina orale vicina!
 
Arrivare secondi non e' come non arrivare?....:(
 
Appunto.......chi tardi arriva........:(

male alloggia.niente di nuovo anche oggi,tocca ancora aspettare non è ancora il momento di partire per i + 1600 %:Dsarei curioso di saper se oggi hanno vinto i buy.
 
al di la delle prevalenze buy sell (del tutto ipotetiche se non incanalate all'interno di un periodo temporale definito) la chiusura non è stata fantastica, ma i volumi non ancora fortemente decrescenti fanno ben sperare)
primo muro da rompere 0.043 poi 0.07
da 0.043 è stat respinta ben due volte, questa settimana credo si sapra se il movimento è quello giusto o no
 
!
al di la delle prevalenze buy sell (del tutto ipotetiche se non incanalate all'interno di un periodo temporale definito) la chiusura non è stata fantastica, ma i volumi non ancora fortemente decrescenti fanno ben sperare)
primo muro da rompere 0.043 poi 0.07
da 0.043 è stat respinta ben due volte, questa settimana credo si sapra se il movimento è quello giusto o no

OK!,ora seguirò molto di più perchè hò molto tempo a disposizione.lo dico a tutti i follisti che mi dovranno sopportare:D
 
al di la delle prevalenze buy sell (del tutto ipotetiche se non incanalate all'interno di un periodo temporale definito) la chiusura non è stata fantastica, ma i volumi non ancora fortemente decrescenti fanno ben sperare)
primo muro da rompere 0.043 poi 0.07
da 0.043 è stat respinta ben due volte, questa settimana credo si sapra se il movimento è quello giusto o no

Non voglio fare il menagramo ma mi sono messo buy a .030:yes:
 
Indietro