GO , il 5G , LINKEM : un mix esplosivo?

le ultime erano a:
"Il prezzo cosi' determinato e' pari a 0,003 euro per azione" notizia del 03/11/2023

sugli warr hanno p e 0.02 (quindi ben più alto)

corretto?

ora siamo ben sotto, si comprano a 0.0026

voi che la state seguendo: non può essere un momento buono per prendere un rimbalzino?
a NEGMA non gli si deve dare più un cent ....................se il mercato ha oltre il 90% rischi che la sospendono a tempo indeterminato .....per me può fare anche +200 ma non ci metto un centesimo
 
  • Like
Reazioni: csm
a NEGMA non gli si deve dare più un cent ....................se il mercato ha oltre il 90% rischi che la sospendono a tempo indeterminato .....per me può fare anche +200 ma non ci metto un centesimo
ok grazie

cmq stavo riguardando ora e la hanno già prese tutte quelle a 0.0026 e chi le vendeva a 0.0028 si è spostato più su

magari parte rimbalzino ma si, sarebbe un titolo da cui stare alla larga
 
ok grazie

cmq stavo riguardando ora e la hanno già prese tutte quelle a 0.0026 e chi le vendeva a 0.0028 si è spostato più su

magari parte rimbalzino ma si, sarebbe un titolo da cui stare alla larga
C'è poco da seguire... Il meccanismo del prestito la porta giù inesorabilmente, avventurarsi per cogliere un rimbalzo mi sembra un rischio molto sbilanciato a sfavore. Quello che penso è che solo quando saranno prossimi alla fine del prestito si potranno valutare scommesse di rimbalzi, anche corposi, se l'azienda avrà prospettive.
 
si, ma allora saranno già bell e che rimbalzate. Se si vuole guadagnare bisogna arrischiarsi un po' prima.
 
Go Internet: Negma sale a 12,29% capitale
Oggi 10:45 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Negma Group Investment tra il 30 ottobre e il 3 novembre ha comprato e venduto azioni Go Internet superando alcune soglie significative. Secondo le comunicazioni ricevute dalla societa'', al 3 novembre Negma risultava essere il primo azionista di Go Internet con 16.755.691 azioni, pari al 12,29% del capitale. E'' quanto si legge in una nota. L''azionariato di Go Internet si completa con OpNet (4.175.822 azioni pari a 3,06% del capitale), Franco Colaiacovo Gold (3.185.062 azioni pari a 2,34% capitale) e un flottante pari all''82,31%.
 
per chi fosse tentato dai titoli dove c'è NEGMA vedere cosa hanno fatto oggi :5eek: sospesa a +14% dopo ore e ore ha aperto direttamente a -15% e senza via di scampo solo asta a -32% :terrore::terrore::terrore::terrore: SICURI DI PROVARCI CON QUESTI TITOLI ?
 
mah........che fine hanno fatto 11% dei titoli di Negma :confused: .....ora ne ha solo 0,67% ed il capitale sociale :no: è variato :rolleyes:...
 
Ultima modifica:
mah........che fine hanno fatto 11% dei titoli di Negma :confused: .....ora ne ha solo 0,67% ed il capitale sociale :no: è variato :rolleyes:...
ho letto pure io

BRIEF-Go Internet Shareholder Negma Cuts Stake Below 5%, Holds 0.67%
14/11/2023 18:46 - RSF
Nov 14 (Reuters) - GO internet SpA (GO.MI):
* SHAREHOLDER NEGMA CUTS STAKE BELOW 5%, HOLDS 0.67%
 
GO Internet – Negma richiede conversione bond per 30.000 euro
Oggi 08:40
- MKI
Con riferimento alla quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile (POC) di cui al contratto concluso in data 21 marzo 2023, sottoscritto da Negma Group Investment, GO internet ha ricevuto da Negma la seconda richiesta di conversione parziale di 3 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a 30.000 euro a valere sulla quarta tranche del POC, sottoscritta il 10 novembre 2023, di complessivi 500.000 euro, pari a 50 obbligazioni.
Il numero di azioni oggetto della conversione e' stato determinato sulla base del 91% del minor prezzo medio ponderato giornaliero per volumi delle transazioni e registrato dalle azioni GO internet durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta di conversione.
Il prezzo cosi' determinato e' pari a 0,0028 euro per azione: pertanto, le obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 15.000.000 nuove azioni ordinarie GO Internet.
A seguito delle richieste di conversione pervenute sino ad oggi il numero di obbligazioni residue relative alla quarta tranche risulta pari a 44 per un controvalore di 440.000 euro.
Si ricorda come con l' emissione della quarta tranche siano stati attribuiti a Negma n. 16.666.666 warrant il cui prezzo di esercizio e' pari a 0,009 euro, determinato nella misura del 120% del VWAP medio degli ultimi 15 giorni rispetto alla data di emissione della tranche.
 
mah......Negma và OK! e KO! il 5% del capitale sociale e nessun altro dichiara di superare il 2% :confused:...........chi mi sa spiegare :confused:.....possibile che chi acquista lo fà stando KO! il 2%.....
 
mah......Negma và OK! e KO! il 5% del capitale sociale e nessun altro dichiara di superare il 2% :confused:...........chi mi sa spiegare :confused:.....possibile che chi acquista lo fà stando KO! il 2%.....
si, comprano solo figli di gallina, quindi solo paghette da 200/500/1000 euro
 
sembra che ieri ha finito di vendere Negma... vedremo il prossimo giro dove lo fa o se si è rimessa in acq più in basso

come mai dichiara quante ne ha con questa precisione? ... :-)
ci vuole far credere possibile un'altra fiammata al rialzo?

GO Internet – Aggiornamento azionariato
Oggi 10:58 - MKI
Go Internet informa che il 20/11/2023 ha ricevuto da Negma Group Investment LTD (NEGMA) comunicazione della diminuzione della propria partecipazione al capitale della Societa' al di sotto della soglia del 5%.
L’azionista ha dichiarato di detenere, al 20/11/2023, 191 azioni (corrispondenti allo 0,0001% del Capitale Sociale di Go internet) calcolata su un numero di azioni pari a 191.325.664, azioni in circolazione.
Pertanto, l’azionariato di GO Internet risulta cosi' composto: OpNet 2,18%, Franco Colaiacovo Gold 1,66%, flottante 96,16%.
 
a NEGMA non gli si deve dare più un cent ....................se il mercato ha oltre il 90% rischi che la sospendono a tempo indeterminato .....per me può fare anche +200 ma non ci metto un centesimo
e' un titolo mangia soldi. a breve raggrupamento e poi nuovi crolli
 
beh......Grimaldi Vincenzo al 12% :flower:............:no: credo sia un figlio di gallina ;)........:sperem:...
 
beh......Grimaldi Vincenzo al 12% :flower:............:no: credo sia un figlio di gallina ;)........:sperem:...
GO internet – Vincenzo Grimaldi sale al 12% del capitale
Oggi 09:24 - MKI
GO internet informa di aver ricevuto il 22/11/2023, da parte di Vincenzo Grimaldi, comunicazione del superamento della soglia del 5% della propria partecipazione al Capitale della Societa'.
L’azionista ha dichiarato di detenere 29.801.500 azioni (corrispondenti al 12% del capitale sociale di Go internet) calcolata su un numero di azioni pari a 206.325.664, azioni in circolazione.
Sulla base delle informazioni disponibili, l’azionariato risulta cosi' composto: OpNet 2,02%,
Franco Colaiacovo Gold 1,54%, Vincenzo Grimaldi 12%, flottante 84,44%.




con quelle sul book potrebbe portarsi vicino al 20% 🙃

l'altro giorno erano presenti 17 mln in acq poi spariti a fine giornata (non mi sembra di averli visti eseguiti)
ieri non li ho visti
 
titolo che fara crolli ,discese raggruppamenti ,adc ,bisogna stare attenti
 
  • Like
Reazioni: csm
1701274793603.png
 
titolo che fara crolli ,discese raggruppamenti ,adc ,bisogna stare attenti
Oramai chi sta dentro non aspetta altro che un raggruppamento (1/50) come fatto per Eprice nella speranza che riparta senza arrivare ad un altro raggruppamento.....e così via....spero in qualche notiziona positiva
 
Indietro