GO , il 5G , LINKEM : un mix esplosivo?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

02/09/2020 08:45 - MF-DJ
Tlc: incontro Starace-Palermo su rete unica settimana prossima (CorSera)
 
riaperta e botta da 300k in acquisto
 
per evitare trappolone sono uscito con il 50%... rimango con l'altra metà per vedere dove vuole arrivare OK!
 
bel recupero dai min intra
 
Ciao. Chi oggi non ha potuto tradare il titolo? Io da Unicredit non potevo...mi dava titolo non codificato quando le ho da 1 anno:)) maledetti stamattina uscivo quando era 1.27 in gain dopo 1 anno....ora sono a -10
 
Si è mossa poco dopo Tiscali però il tentativo di replicare il suo rialzo è fallito.
 
ma sto titolaccio non segue nemmeno più i rialzi di tiscali?

Si pensava all'acquisizione da parte di go linkem, invece sto investimento è stata una delusione totale: hanno recuperato tutti, questa non quota nemmeno € 1...
Meno male che ho una sola quota, che detengo per ricordarmi degli errori commessi
 
Indietro