GOLD - il nobile metallo

Dai, chi ha pazienza riesce...... forse....... ;)

Da manuale, ha rimbalzato contro il supporto e la mm200 se al prossimo tentativo li passa in maniera decisa andiamo a 1290.

Anche se confido di più in una bella trappolona intorno ai 1365 per poi andare su sparato a 1550.

:D Obiettivo 1500 raggiunto :D

Un ringraziamento speciale a Standard & Poors per l'acellerata dell'altro giorno, all'economia americana ed europea che ha contribuito enormemente alla crescita del valore dell'oro e soprattutto ai migliori economisti del mondo, politici ed analisti che si divertono a diffondere informazioni terroristiche, creando panico, facendo così buttare gli investitori sui beni rifugio, per poi ridimensionarle solo a fin di bene............(si, il bene delle loro tasche :D )

1500 raggiunti vediamo se arriva a 1550, ieri leggevo un articolo dove si diceva che l'oro tecnicamente potrebbe arrivare sino a 5500 dollari/oz....

ma.....:mmmm:
 

Allegati

  • gold.png
    gold.png
    20,3 KB · Visite: 27
:D Obiettivo 1500 raggiunto :D

Un ringraziamento speciale a Standard & Poors per l'acellerata dell'altro giorno, all'economia americana ed europea che ha contribuito enormemente alla crescita del valore dell'oro e soprattutto ai migliori economisti del mondo, politici ed analisti che si divertono a diffondere informazioni terroristiche, creando panico, facendo così buttare gli investitori sui beni rifugio, per poi ridimensionarle solo a fin di bene............(si, il bene delle loro tasche :D )

1500 raggiunti vediamo se arriva a 1550, ieri leggevo un articolo dove si diceva che l'oro tecnicamente potrebbe arrivare sino a 5500 dollari/oz....

ma.....:mmmm:

cvd :D

ora vado in ferie :bye: :bye: :bye:
 

Allegati

  • gold.png
    gold.png
    21,4 KB · Visite: 27
Bene, adesso così, target 1602 e poi 1630 e 1660.
 

Allegati

  • gold.png
    gold.png
    23,3 KB · Visite: 27
Bene, adesso così, target 1602 e poi 1630 e 1660.

..fatto a 1465-1470-1475.. long.. contro il mio modo di tradare..... ma il GOLD è il GOLD
Ciao MAX:)
PS:... spero di non rompermi i "dentini" :D
 
Ultima modifica:
situazione oro è giunto il momento della mega correzione ??

secondo voi è giunto per davvero il momento della mega correzione sull' oro ?

Ho dato un occhiata ai grafici e siamo messi davvero maluccio, ci sono un paio di resistenze importanti e poi una voragine, personalmente ho aperto uno short con obiettivi piuttosto ambiziosi....

Che ne pensate ??
 
Beh 14 $ short sul dollaro a 40 minuti da questo post... se qualcuno mi ha seguito si è messo in tasca un bel gruzzoletto, personalmente ho chiuso il mio short, vendi e pentiti ma graficamente c'è ancora molta strada da fare....


secondo voi è giunto per davvero il momento della mega correzione sull' oro ?

Ho dato un occhiata ai grafici e siamo messi davvero maluccio, ci sono un paio di resistenze importanti e poi una voragine, personalmente ho aperto uno short con obiettivi piuttosto ambiziosi....

Che ne pensate ??
 
Che dite di riesumare questo 3d?
Non seguendo molto l'oro non faccio alcuna previsione e non traccio nulla sul grafico ma lascio a chi lo conosce meglio il compito di fare un'analisi, per cercare di capire dove questo ritraccio potrà arrivare....
 

Allegati

  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    90,8 KB · Visite: 140
Ottimo... per un settimanale ( cooper ) lento va giù quindi economia inribasso....
Quindi Gold segue e anke se adesso rimbalza sul 1711 ( S1 daily ) per scendere anche lentamente verso 1640 vedendo il max del 21.12.2011.
.
 

Allegati

  • goooò.JPG
    goooò.JPG
    82,8 KB · Visite: 133
Ottimo... per un settimanale ( cooper ) lento va giù quindi economia inribasso....
Quindi Gold segue e anke se adesso rimbalza sul 1711 ( S1 daily ) per scendere anche lentamente verso 1640 vedendo il max del 21.12.2011.
.

direi che si potrebbe provare ad attendere da quelle parti e poi vedere come reagisce OK!
Anche io pensavo a qualcosa di simile....
 
Il mio cane ci vuole provare, target freccia gialla stop in zona rosa
 

Allegati

  • gold5m.png
    gold5m.png
    65,4 KB · Visite: 22
Danilo..posso longare allora? :)
 
C'è da superare ancora una zona per il target finale ma il cane è fiducioso...
lo spero per te .............e anche per me se va su
cosi ci provo ....
ma per ora
io non ci punterei un cfd_ino
vedo troppo rosso:) (anche se è quasi tutto sul roll)
 

Allegati

  • 06_T9998.GIF
    06_T9998.GIF
    13 KB · Visite: 69
L'ostacolo è stato superato e il target si avvicina, il cane inizia a scodinzolare a coda bassa.
Ciao One e Dinogi :)
 

Allegati

  • gold5m.png
    gold5m.png
    40,8 KB · Visite: 49
Indietro