GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 17

Allegati

  • Screen Shot 03-09-22 at 08.46 PM.PNG
    Screen Shot 03-09-22 at 08.46 PM.PNG
    162 KB · Visite: 181
forse ci sono delle analogie infatti ci si potrebbe attendere un decennio di inflazione sostenuta e borse laterali

non vorrei fare il bastian, però negli anni 70 c'era tutto questo oro di carta in rapporto 1fisico a migliaia cartaceo da mollare con un clic appena faceva un 5%?
 
di lungo
 

Allegati

  • Screen Shot 03-09-22 at 08.48 PM.jpg
    Screen Shot 03-09-22 at 08.48 PM.jpg
    63,2 KB · Visite: 17
Guardando il grafico a fine anni 70 il valore è decuplicato...
ho visto però dei grafici in cui il picco di fine anni 70 si ferma a 800usd...non capisco qual'è quello giusto,guardando la mia piattaforma sembrerebbe corretto il secondo grafico.

Gold-price-over-the-last-100-years-Modified-from-Macrotrends.png

Gold-Prices-100-Year-Historical-Chart-Source-Macrotrends-Available-at.ppm.png
 
Ultima modifica:
non vorrei fare il bastian, però negli anni 70 c'era tutto questo oro di carta in rapporto 1fisico a migliaia cartaceo da mollare con un clic appena faceva un 5%?

pensa se invece l'oro di carta entra in massa....la leva degli anni 60 sarebbe nulla a confronto
 
Nei primi anni 70 un marengo costava 7000 lire. Oggi costa 350 €.
 
Guardando il grafico a fine anni 70 il valore è decuplicato...
ho visto però dei grafici in cui il picco di fine anni 70 si ferma a 800usd...non capisco qual'è quello giusto,guardando la mia piattaforma sembrerebbe corretto il secondo grafico.

Inflation adjusted
 
Nei primi anni 70 un marengo costava 7000 lire. Oggi costa 350 €.

Questo ti fa capire quanto si sia svalutata la moneta...non so se è esatto ma si può dire quindi che 7000lire di allora corrispondevano a 350 di oggi quindi.
 
Nell'operazione di metalli preziosi, devi prestare attenzione alla leva finanziaria e avere un margine sufficiente, altrimenti la probabilità di liquidazione sarà troppo grande, ehi. . .
 
Questo NON è il Silver Breakout che stai cercando
Foto di metalli monetari
DI METALLI MONETARI
MERCOLEDÌ 9 MARZO 2022 - 20:30
Di Keith Weiner, CEO Monetary Metals
Ascolta la versione audio di questo articolo qui .

Ogni tanto ci si pente di non aver agito prima, di non aver agito abbastanza presto. Nel nostro caso, non abbiamo pubblicato questo martedì sera. Dovremmo avere. Oggi il prezzo è sceso e altri potrebbero anche richiedere prezzi dell'argento più bassi.

Oh bene. Non lo chiedono, sulla base dello stesso indicatore che osserviamo.

La base d'argento.

Ecco il grafico.

Grafico di base del prezzo dell'argento


Guarda quel colpo di luna!

base = future(offerta) – spot(offerta)

cobasis = spot(bid) – future(offerte)

Poiché il prezzo è aumentato dal 25 febbraio, da meno di $ 24, a ieri intorno a $ 27, la base è aumentata. È passato dallo 0,67% al 4,18%.

Attenzione al compratore d'argento
Gente, non è più chiaro di così. Il grande rialzo del prezzo dell'argento è stato determinato da grandi acquisti di futures sull'argento .

NON metallo fisico.

Questo non è un segno rialzista. Chi compra futures gioca con la leva. Nel migliore dei casi, venderanno per prendere profitti. E in tempi di volatilità, potrebbero dover vendere per coprire le richieste di margine. Anche quando il prezzo dell'argento è in aumento, potrebbero avere richieste di margine su altre posizioni nel loro portafoglio. Oppure potrebbero essere solo più nervosi. Discutiamo di queste dinamiche di mercato, inclusa la nostra previsione di prezzo per l'argento quest'anno, nel nostro rapporto gratuito Gold Outlook 2022.

This is NOT the Silver Breakout You'''re Looking For | ZeroHedge
 
infatti mai vito monete sold out sul loro sito come sta accadendo ora
la domanda è esagerata ovunque di FISICO , segno che sussistono grossissimi timori

Però le quotazioni non seguono questi sold out...
 
Indietro