GOLD SILVER e metalli in generale Vol. 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, qualcuno ha dei feedback sui servizi di custodia nel caveau di Oregoldsafe?
 
Oro sta consolidando su questi livelli, sta testando i 1980 che sono un livello spartiacque ( qualcuno che segue a AT comferma?), il silver graficamente sembra messo meglio ( anche qui chiedo conferme)....
Cmq la mia idea è che, persistendo questa euforia e positività sui equity, a questo punto investitori nn possono ignorare le miners che ,a questi livelli, hanno un rischio rendimento ottimo......
Io sarò sognatore ma un anno come il 2009 sul settore prima o poi si dovrà rivedere
Siamo in due a sognare...

Tecnicamente silver sopra 25 attacca i max ...vado a spanne dopo una serata di shottini.....hic...

Io continuo a accumulare sui ribassi...
 
Siamo in due a sognare...

Tecnicamente silver sopra 25 attacca i max ...vado a spanne dopo una serata di shottini.....hic...

Io continuo a accumulare sui ribassi...
I massimi del silver recenti o massimi .

Se dobbiamo sognare.facciamolo in grande
 
I massimi del silver recenti o massimi .

Se dobbiamo sognare.facciamolo in grande
Credo parta per rompere definitivamente i 30 e li dovrebbe finalmente esplodere ...anche perché continuo a vedere un deprezzamento del dollaro...unico neo sui miei investimenti nei miners ma in parte coperti dal sottostante in euro ..
 
Il doppio massimo sui 50$ prima o poi lo deve fare...:specchio:


sognare si è bello ma .......... piedi sempre a terra :asd: :D

il gold è già quasi sui massimi di sempre ( con un piu' 5% ci arriva)
il Silver è indietro e per arrivare ai famigerati 50/60 $ ne ha di strada da fare :specchio::specchio::specchio: (anche i 30$ sono lontani)


con gold a 1970 le gold miners non riescono a fare bei profitti, e le silver miners sembra siano alla canna del gas


.
 
1687272156552.png
Vendere, vendere. E' una barbara reliquia del passato. Non lo sapevate ?
 
1687357192516.png
Vi avevo avvertiti ! Ne avete ancora ? Sappiate che scenderà di 10 S al giorno e e fra 6 mesi varrà 100 mentre il cambio Eu/$ sarà a 5,01008. La cena di fine anno per quel 1 per 1000 che potrà permettersela verrà servita in piatti d'oro usa e getta. Il restante 999 x 1000 si accontenterà di tre ceci e una nespola.
 
Vedi l'allegato 2914117Vi avevo avvertiti ! Ne avete ancora ? Sappiate che scenderà di 10 S al giorno e e fra 6 mesi varrà 100 mentre il cambio Eu/$ sarà a 5,01008. La cena di fine anno per quel 1 per 1000 che potrà permettersela verrà servita in piatti d'oro usa e getta. Il restante 999 x 1000 si accontenterà di tre ceci e una nespola.
no io sopra i 2000 $ l’oncia ho venduto anche quello che non ho, pensa 😍
 
Vedi l'allegato 2914117Vi avevo avvertiti ! Ne avete ancora ? Sappiate che scenderà di 10 S al giorno e e fra 6 mesi varrà 100 mentre il cambio Eu/$ sarà a 5,01008. La cena di fine anno per quel 1 per 1000 che potrà permettersela verrà servita in piatti d'oro usa e getta. Il restante 999 x 1000 si accontenterà di tre ceci e una nespola.
:terrore:
 
cross up e preziosi down ...la correlazione e' magicamente sparita...mah 22/22.5 io continuo accumulo
 
Non che importi, ma sembra che coininvest diventerà StoneX Bullion
 
tutti i preziosi sono in down, ma Au é quello che perde meno di tutti
 
1687443427281.png
Sono iniziati i Saldi Estivi......Sconti favolosi del 30,40,50,60,70,80 percento Non perdete l'occasione. Oro, Argento, Platino e Palladio , leccalecca, pannoloni , caramelle di menta, zucchini , finocchi, finocchione, e sopppratttuttto il "quant'altro" svenduto a 5 cent. il kg.
1687446040826.png
Aggiornamento : - altri 4 $ all'ora.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro