GOOG - Google Inc. [Nasdaq: GOOG]

mi fai un'altro esempio di supporto così riesco a capirli sti ca@@ di supporti?
grazie

Guarda questo:



A settembre 2011 abbiamo un minimi significativo a 2,41.

Come puoi notare a ottobre/novembre abbiamo avuto un ribasso. Tuttavia il supporto formato a 2,41 ha retto. Il supporto quindi ha supportato facendo rimbalzare il cambio fino a oltre 2,5.

A inizio 2012 c'è stato un nuovo ribasso, questa volta il supporto non ha retto. La bucatura di un supporto da più forza all'impulso ribassista e può cambiare il trend. Dopo aver perso il supporto a 2,41 infatti il cambio ha continuato a scendere, creando ipotesi di cambiamento di trend.

Spero di essere stato chiaro, con questo chiudo sennò vado OT, se hai altre domande mandami un PM. Se vuoi capire a livello teorico come funzionano queste cose e approfondire la situazione (cosa che sarebbe auspicabile) ti consiglio di sfogliarti un libro di analisi tecnica. Io ho studiato su "Analisi tecnica dei mercati finanziari" di A.Fornasini e A.Bertotti. Non è nuovissimo ma ha fatto il suo dovere alla grande. ;)
 
ah un altro motivo x il quale sono fissato su GOOG è riguardo il software GPS collegato a google maps.... google maps navigation!!! gia ora non ha rivali!!! figuriamoci in futuro!!!!:D

Sì, però il problema di Big G è come tradurre questi bellissimi servizi in ulteriori entrate economiche, mi pare, al di là di quelle che già ci sono...
 
Scusate l'ignoranza ma Google è quotata anche a francoforte?
 
e si... volevo quasi quasi farla directa però come si fa?
bisogna mandare contratti firmati e passano un sacco di tempo?

Un po' ci vuole però se operi principalmente sul mercato USA, le commissioni sono competitive per gli standard italiani. Cmq non vorrei andare OT e non sono un dipendente Directa, ergo per informazioni prova a chiamare o a mandare un email, a me hanno sempre risposto con buona celerità. ;)
 
Vale la pena di entrare a questi prezzi ???
 
salve a tutti, non ho mai seguito le vicende borsistiche di questa azienda, qualcuno + informato potrebbe illustrarmi un breve quadro?

Scadenze importanti future, scadenze annuali, dividendi, ritracciamenti ecc.....su che valori può essere interessante entrare.

In cambio posso darvi molte info su apple.
 
quoto sith... x me questa e' sottovalutata!!!!sopratt x il lungo periodo!!
 
Stasera trimestrale in after hour.
 
come lo vedete un buy in chiusura sperando nei dati trimestrali?
 
Non saprei... ultimamente vedo le trimestrali come puntare su pari/dispari alla roulette :)
 
Indietro